Viso

5.2K 243 94
                                    

HOPE
Mio padre è praticamente scappato di corsa.Prevedo grossi guai nella capitale parigina.
«Ragazzi voglio vedere il campus.»Mio fratello si guarda intorno entusiasta,lo capisco questo posto è bellissimo.

«Ok nano..»Nath e Damon si alzano dalla sedia,li seguiamo ruota.Mio fratello fa domande su domande,è sempre stato affascinato dal lavoro di nostro zio.Solo mio padre ha preso una strada diversa,ed anch'io con lui.«Ecco il dipartimento di giurisprudenza..»Alec sorride nella direzione di Nath.

«Wow..come sai..che..»
«So tutto sul mio futuro cognato.»
«Spiritoso!Non approfittarne,ti terrò comunque d'occhio.»Si rincorrono per il prato,sembrano due bambini che si fanno i dispetti.

«Ecco cosi ti aspetta sorella!»Sorrido al tono scherzoso di Damon.«Lo so,e non mi dispiace.»
«Certo sorella!»Scoppia a ridere,è proprio uno stupido.Una ragazza molto carina passa dinanzi a noi,Damon la segue con lo sguardo,lo conosco ora ha puntato la sua preda.«Dove vai?»Sospira pesantemente.«Dai non rovinarmi la festa,fra qualche settimana devo ripartire per la Siria.Voglio solo divertirmi.»

«Damon ma non puoi rincorrere ogni ragazza che vedi.»Ghigno divertita,si morde il labbro.«Io non faccio nulla,sono loro che cadono ai miei piedi.»Faccio un segno diniego con la testa,la modestia non è il suo forte.

»Faccio un segno diniego con la testa,la modestia non è il suo forte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


«Idiota!»Scorgo Landon in lontananza,Damon segue il mio sguardo.«Ancora quel damerino!»Fissa  Landon con un gran sorriso,cosa ha in mente ora?«Ciao caro!»Urla facendo il dito medio,scoppio a ridere fragorosamente.Landon si allontana con uno sguardo furioso.

«Sei stato uno stupido!»Lo colpisco sulla nuca,si massaggia la parte dolorante,quante storie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Sei stato uno stupido!»Lo colpisco sulla nuca,si massaggia la parte dolorante,quante storie.«Aia!Che ho fatto di male?»Nath ed Alec ci raggiungono poco dopo.
«Che succede?»
«Nulla,ho salutato quel Landon..»
«Dov'era?»Alec ha pugni chiusi,eccolo all'attacco.«Nano smettila è andato via!»

«Immagino..»Ghigna Nath con fare scherzoso,«lo salutato con il dito medio dovevi vedere la sua faccia!»
«Ben gli sta!»
«Voglio vederlo!Forse da vicino capirà meglio!»
«Nano è più alto di te,ed è più grande.Lascia fare a noi.»Ma sono stupidi o cosa?

You are my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora