Prologo

1.4K 37 3
                                    

«Emily! Piccola, svegliati per favore», dice una voce abbastanza famigliare e mi sento scuotere per la spalla.

Apro gli occhi, ma gli richiudo subito per la troppa luce che c'è nella stanza. Mi porto una mano alla testa perché mi fa malissimo, ma la tolgo subito dato che sento uno strano liquido sui miei capelli. «Dove mi provo?» mormoro ed il suono della mia voce esce come un sussurro.

«Grazie a Dio sei sveglia», dice la stessa voce di prima. Soltanto adesso la riconosco si tratta di Liam.

Cerco di mettermi seduta, ma un dolore allucinante alla pancia me lo impedisce. Questa volta apro gli occhi per cercare di capire dove mi trovo, e la prima cosa che noto è che non mi ritrovo più a scuola. Non ricordo perché mi trovo qui, perché sono da sola insieme a Liam e perché mi fanno così male la testa e la pancia.

«Ti aiuto io», sussurra il mio amico mettendomi una mano intorno alle spalle e aiutandomi ad appoggiare la schiena contro il muro. Adesso riesco a vedere meglio il posto, e posso dire che non mi piace per niente. Come se mi avesse letto nel pensiero, dice: «Neanche a me piace questa situazione e anche io non mi ricordo un granché, ma ti prometto che ci tireranno fuori di qui. Vedrai che ci verranno a prendere».

Annuisco stringendomi di più a lui.

Ciao a tutti.
Ecco a voi il prologo del sequel di Let me love you e per chi non lo ha ancora letto corra subito, se no non capirà niente di questo libro. Spero che vi piaccia. ci vediamo al prossimo capitolo.

Let Me Love You 2//Theo RaekenWhere stories live. Discover now