•Treccine africane•

1.9K 97 22
                                    

Le treccine africane possono piacere e non.
Di sicuro, sono un' "acconciatura" che cambia radicalmente il tuo modo di tenere i capelli.🌞

Le treccine africane vengono realizzate da ragazze africane professioniste, che hanno imparato questa "arte" o questo "mestiere" come si vuol chiamarlo, in giovanissima età. Per cui, le treccine che fanno le ragazze africane, non sono neppure paragonabili a quelle che potrebbe fare una ragazza autodidatta.
Il costo è un po' elevato, ma si deve considerare il tempo e la pazienza che le ragazze africane perdono ed hanno. Insomma, il tempo minimo impiegato è di 6-8 ore, ma varia ovviamente in base alla manualità della ragazza, ai capelli della cliente e se la cliente desidera aggiungere prolungamenti o meno!🌞

I prolungamenti, sono delle extencion, ricce o lisce, che vengono unite ai capelli naturali. Esistono prolungamenti di tantissimi colori.

Le treccine possono durare fino a tre mesi. Ma se si hanno capelli sottili e fragili, è consigliato tenerle meno.

Le treccine, vanno lavate almeno una volta la settimana, facendo lo shampoo normalmente.

Le treccine africane, non rovinano molto i capelli. È normalissimo che una volta sciolti, te ne cadranno parecchi, perché è la normale caduta fisiologica dei capelli, che essendo stati intrecciati per mesi, non hanno perso i capelli caduti e spezzati, ma sono rimasti incastrati tra le trecce. Poi la cosa varia da persona a persona, dal tipo di capello! Se si hanno i capelli deboli, fragili e sottili, è possibile che si avranno più problemi per quanto riguarda la caduta e lo spezzarsi del capello stesso!

Ciò che consiglio:

È di affidarvi a ragazze africane innanzitutto. Meglio di loro non esiste nessuno per questa pratica, proprio perché hanno imparato a lavorarci in tenerissima età!❤️

🌸✨Se qualcuna di voi le ha fatte, scriva la sua esperienza!✨🌸

Blog di Bellezza!Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum