Partenza

1.3K 76 19
                                    


Capitolo 19

*qualche mese dopo, ultimo giorno di scuola*

POV Scorpius:

Sto facendo un ultimo giro di ricognizione per essere sicuro di aver preso tutto. Tra meno di 1 ora partiremo per tornare a casa sull' Hogwarts Express e sento già la nostalgia di questo posto.

Ma soprattutto del mio corvino preferito dagli occhi tenerini.

Mentre io giro per la stanza, lui è seduto su uno dei tanti letti ormai vuoti che si trovano nel nostro dormitorio.

Sta facendo volare piccoli oggetti in continuazione per "evitare di annoiarsi mentre io mi faccio un sacco di paranoie", così dice lui.

Dopo essermi assicurato per la millesima volta che non ho lasciato niente, torno da Albus. Peccato che, mentre Albus fa volare un libro per la stanza a gran velocità, io mi abbasso e immancabilmente mi arrriva il libro dritto in fronte.

Io cado per terra e sento Albus ridere a crepapelle.

Lo ammazzo. Oppure lo bacio. Dipende da come mi gira quando mi rialzo. Potrei fare entrambe le cose. Mi tiro su e prendo un cuscino per poi tirarglielo in faccia. Solo che il cuscino piuttosto vecchio si squarcia in volo e Albus viene riempito di piume. È proprio carino così. Si ritrova tutte le piume tra i capelli e sembra un bambino. Mi avvicino e gli do un bacio a stampo. Faccio per staccarmi ma Albus mi tiene vicino a sé, così rido e soddisfo la sua richiesta baciandolo.

Ci stacchiamo e gli passo una mano tra i capelli, poi gli dico: "Sei proprio carino così. Dovrei romperti cuscini in faccia più volte." Sorrido. Sorride anche lui. Piccole felicità. Stare con lui.

Da quando siamo riusciti a passare avanti alla storia della extrecto acxition, tutto è andato per il meglio. Altre persone hanno scoperto della nostra relazione, ma non tutti.

Siamo andati avanti e siamo cresciuti, e Albus è diventato se è possibile, ancora più bello. Si è alzato un po' e il suo fisico è diventato più muscoloso e tonico.

Prendo tutte le mie cose ed esco dal nostro dormitorio insieme ad Albus. Nella sala comune ci sono moltissime persone che aspettano che arrivi l'ora in cui abbandoneremo questo posto.

POV Albus:

Mentre Scorpius legge un libro in sala comune aspettando che arrivi il momento in cui l' Hogwarts Express raggiungerà Hogwarts.

Poi torneremo a casa. È non vedrò per un sacco il mio ragazzo. Posso scrivergli almeno dai. Com'è che si dice? Bene ma non benissimo. Me lo ha insegnato lo zio Ron.

A un certo punto un prefetto di Serpeverde entra in sala comune e avvisa che il treno è arrivato, tutti si alzano e si dirigono verso l' uscita.

*30 minuti dopo*

Io e Scorpius abbiamo trovato una cabina libera, abbiamo sistemato le nostre cose e, dopo pochi minuti, sono entrati da noi anche Rose e Teddy.

Così, ridendo e scherzando, partiamo, salutando di nuovo questo posto magico che è diventato parte di tutti noi.


ciao! Spero che via sia piaciuto il capitolo! i personaggi sono cambiati un po' in questo tempo e li scoprirete nei prossimi capitoli. come ho scritto ieri ho deciso che la storia andrà avanti e penso ancora per un po'. comunque boh oggi mi hanno prestato il gioco di attack on titans e adorooh u.u

fatto sta che non ho specificato COME andrà avanti. potrebbe succedere davvero di tutto.

preparatevi mentalmente u.u

Scorbus FanFictionTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang