Epilogo

8.4K 424 63
                                    

VENTI MESI DOPO

BIANCA

Oggi devo comunicare a Noah una notizia importante. Sono emozionata, stavolta non voglio aspettare...
Già due volte ho atteso per dare questa stessa notizia, la prima purtroppo è andata male e la seconda ci è mancato poco.

Il ricordo di quello che è accaduto mi accompagnerà sempre, nonostante le amorevoli attenzioni di mio marito e l'appoggio di tutti i miei cari.
I segni son rimasti, ho una cicatrice della dimensione di un tappo di bottiglia al lato del seno e lo sfregio sul viso. La firma di Lisa. Ora non è più rossa e infiammata come quasi due anni fa, ha assunto un colore rosato ma pur sempre evidente, infatti tendo sempre a nasconderla acconciando i capelli di lato. Purtroppo, anche se mio marito continua a darmi sicurezze, provo disagio a renderla visibile.
Noah comunque non smette un solo giorno di ripetermi quanto io sia bella, e mi fa sentire amata e desiderata.
Sono comunque felice, perché la mia vita è piena di amore.

"Mamma…!"

La mia piccola Desirèe è in braccio a Noah e mi chiama, con i suo codini biondi e gli occhi verdi è identica al padre. Ha anche il suo stesso neo all'angolo dell'occhio. È la cocca di tutti in famiglia ma lei stravede per il suo papà .
Noah d'altro canto è bravissimo nel suo ruolo da genitore, forse un po' apprensivo ma in fin di bene.

"Noah…ti devo dire una cosa…" Gli dico guardandolo negli occhi mentre gioca con la piccola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Noah…ti devo dire una cosa…" Gli dico guardandolo negli occhi mentre gioca con la piccola.

Si allarma facendosi serio.
Fa scendere la bambina che con i suoi passettini instabili mi raggiunge e si aggrappa alle mie gambe. Attende in silenzio che continui e così gli comunico la notizia di getto.

 Attende in silenzio che continui e così gli comunico la notizia di getto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sono incinta!"

Sul suo viso si apre un bellissimo sorriso ,viene verso di me prendendo nuovamente in braccio Desy, con l'altro braccio mi attira nel suo abbraccio baciandomi con amore.

"Sono un uomo molto fortunato, amo pazzamente una donna stupenda che mi ricambia. Mi hai reso padre di questa meraviglia che è tra le mie braccia, e che ora  ripeterai con un altro figlio. Grazie amore mio, grazie per tutto quello che mi stai donando. Ti amo tanto! "

"Noah…sei entrato nella mia vita prepotentemente, volevi a tutti i costi che ti amassi e sei riuscito nel tuo intento. Abbiamo superato le difficoltà che il destino ci ha messo davanti, grazie al grande amore che proviamo l'uno per l'altro. Sono io fortunata ad averti al mio fianco, grazie per la vita bellissima che mi stai regalando."

Mi guarda commosso mentre la piccola Desy mette le sue  braccia intorno a noi, sulle nostre nuche, stringendoci forte in un unico abbraccio d'amore.

FINE

I DUBBI DEL CUORE [Destini Incrociati 1*] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora