Capitolo 64

7.3K 335 21
                                    

BIANCA

La polizia mi ha informato della morte di Lisa  lasciandomi di stucco. La sua ossessione per Noah l'ha fatta impazzire, ma non potrà più farci del male e tutto questo grazie ad Ian.
Ha commesso un omicidio, anche se ha sbagliato, attirandomi nelle trappola di Lisa, ha cercato alla fine di aiutarmi, oppresso probabilmente dal senso di colpa.
Lui non l'hanno preso però, è fuggito. La polizia crede che abbia lasciato di già la città.
So che dovrebbe pagare per quello che mi ha fatto, io ho pagato le conseguenze per gli errori commessi dagli altri: Noah con la sua gelosia, Ian e il suo desiderio di riavermi con sé. In realtà sono contenta che sia riuscito a scappare...Ricordo ancora come ha bloccato la mano di Lisa pronta a darmi il colpo mortale e gliene sono grata. Noah, al contrario, non la pensa come me. Sostiene che anche se si è pentito alla fine, scongiurando una tragedia, tutto poteva essere evitato se solo fosse stato più onesto.
Purtroppo è stato emesso un mandato di cattura a suo nome…
Non so dove possa essere ,ma spero che non lo trovino mai.
A volte penso e mi chiedo perché è dovuto accadere questo. Il fato ti riserva sorprese inaspettate, ti mette a dura prova senza motivo, o forse mi sbaglio, forse il motivo c'è...Capire fino a che punto possono arrivare i sentimenti di chi ami…
E adesso voglio solo un po' di serenità, affrontare questa gravidanza al meglio e vivere la mia vita con Noah senza più ostacoli.

Sono trascorsi dieci giorni da quando sono stata operata ,sto meglio fisicamente, moralmente un po' meno per via della cicatrice che mi provoca comunque disagio.
Cerco di coprirla con i capelli perché ho l'impressione che tutti focalizzino la loro attenzione su di essa.
Per fortuna la dolcezza di Noah, le sue parole, sentire a pelle il suo desiderio nei miei confronti, mi fa sentire amata anche così.  La paura che non mi guardasse più come un tempo mi tormentava, ma mi sbagliavo ,anzi dice che sono irresistibile, sostiene che non esiste al mondo bellezza più genuina di una donna incinta, e le sue parole mi fanno sorridere...,portano sollievo in me.
               
Oggi mi fanno la prima ecografia ,dopodiché finalmente dovrebbero dimettermi dall'ospedale.
Mio marito è arrivato con un grande mazzo di rose ed un pacchetto. Quando lo apro trovo delle piccole scarpette gialle, morbide e bellissime .
Il sapere che diventerà padre lo ha portato al settimo cielo, pensa già al nome da dare al bambino abbinandolo al cognome Davis per vedere se suona bene.
La sua euforia è contagiosa, anch'io sono emozionata di vedere per la prima volta la mia creatura.

Quando mi chiamano per recarmi a fare l'ecografia, mi copro il viso con i capelli, non mi va che le persone che incontro notino il mio sfregio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando mi chiamano per recarmi a fare l'ecografia, mi copro il viso con i capelli, non mi va che le persone che incontro notino il mio sfregio.
Noah se ne accorge e porta i miei capelli dietro l'orecchio rimproverandomi:

"Sei bellissima e non hai motivo di nasconderti."

Mi bacia sulla cicatrice, è un gesto che fa spesso ormai.
Lo guardo annuendo con un debole sorriso.
Infine, prendendomi per mano mi accompagna nella sala ecografica.
È piu ansioso di me all'idea di vedere per la prima volta il nostro bambino.

Arrivati in sala, il medico mi fa accomodare sul lettino e dopo aver scoperto la pancia mi mette un gel freddo sul ventre su cui poggia l'apparecchio. Il monitor è rivolto verso di noi e il dottore ci spiega ciò che viene visualizzato ,anche se dalle immagini non riusciamo a comprendere molto.
Comunque mi rassicura sapere che è tutto ok.

"Adesso vi faccio sentire il battito." Ci dice mentre schiaccia un pulsante.

BUM...BUM...BUM...

Ecco il più bel suono mai ascoltato in vita mia ;il cuore di mio figlio che pulsa dentro di me , forte e veloce.
Mi emoziono e sento la mano di Noah stringere la mia, mi volto a guardarlo, ha gli occhi lucidi.

 Mi emoziono e sento la mano di Noah stringere la mia, mi volto a guardarlo, ha gli occhi lucidi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Noah, tesoro…!" Lo chiamo, lui mi guarda sorridendo.

"È meraviglioso!" Esclama passandosi la mano sul viso per asciugare le lacrime.

I DUBBI DEL CUORE [Destini Incrociati 1*] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora