1MILA VISUAL. THANKS.

115 6 2
                                    

Allora, so che questo non è un normale capitolo e so che non c'entra NULLA con la storia in se. Ma semplicemente, ieri sera, controllando casualmente le notifiche di wattpad, arrivo a notare le visualizzazioni che indicano un numero abbastanza grande per me, forse enorme. "1mila".
Ci tenevo a dirvi che tutto questo è grazie a voi, voi che ormai siete la mia forza e l'unica cosa che mi spinge a sorridere ogni singolo giorno.
Con i vostri commenti dove mi invitate a continuare la storia, i voti, ma semplicemente il fatto che leggiate ciò che scrivo, mi rendete la persona più felice di questo mondo.
In realtà, questa "idea" di iniziare a scrivere è nata totalmente per caso.
Fin da bambina ho sempre avuto questa passione e dedizione verso la scrittura, amavo leggere e a scuola, quando si parlava di temi, ero sempre la migliore.
I miei maestri/professori mi hanno sempre spronata a coltivare sempre più questa sorta di sogno, ed anche i miei amici naturalmente, mi hanno sempre fatto i complimenti per il mio modo di esprimermi nel corso di un tema o qualsiasi altra cosa riguardante la scrittura.
Così, un giorno, mi ritrovai a scaricare questa applicazione, Wattpad, con il singolo intento di poter leggere qualcosa di nuovo, di carino magari sui miei idoli, che rappresentano da sempre la mia vita, e si, sto parlando di Thomas.
Una volta riuscita ad ottenere quest'app di cui TUTTI in quel periodo parlavano, iniziai a leggere, e a leggere.. costantemente.
Leggendo, mi sorse una domanda: "Perché non iniziare anche io? Perché non far sapere a tutti, quanto io ci tenga a diventare una scrittrice? O più sinteticamente, perché non iniziare ad intrattenere la gente, anche con le mie storie?".
Più i giorni passavano più riflettevo ed esaminavo attentamente questa domanda, fino a quando, finalmente mi decisi a cominciare questa avventura.
E fu così che nacque: Stay With You.
Fu la mia prima storia, perciò un mondo totalmente nuovo ai miei occhi, più come un esperimento, proprio per questo non mi concentrai con tutta me stessa in ciò che facevo: e questo, mi portò a far prendere alla storia una piega un po' incoerente.
Per questo motivo, la storia fu eliminata dopo poco, e subito, decisi di iniziare a prendere seriamente la cosa concentrandomi su una nuova storia, magari più accentuata, più coerente ma soprattutto più travolgente.
E così, successivamente, arrivò anche All.
La storia che oggi mi ha portata a ben 1000 visualizzazioni, 100+ voti e non ricordo bene quanti commenti.
Ci tenevo tanto tanto a ringraziarvi, di esserci sempre e di aspettare costantemente i miei aggiornamenti che sembrano metterci anni ad arrivare, e vi capisco.
Per la prima volta, sto mettendo tutta me stessa in qualcosa, e sto cercando di portarla a termine nel migliore dei modi.
Vorrei anche ringraziare un'altra persona però, e questa è Thomas.
Si, perché infondo, dove sarebbe questa storia senza di lui? Non esisterebbe.
Lui è la mia ragione di vita, il mio sorriso, ed è diventato parte essenziale della mia vita: anzi, è diventato la mia vita in se.
Spero vivamente che continuerete a seguire questa sorta di "nuova esperienza" per me, e che continueremo INSIEME a crescere, e a diventare sempre più una grande famiglia!
Vi voglio bene, tanto tanto bene.
Siete importanti per me. Ricordatevelo.
Baci.🤞🏻❤️

To już koniec opublikowanych części.

⏰ Ostatnio Aktualizowane: Jul 06, 2017 ⏰

Dodaj to dzieło do Biblioteki, aby dostawać powiadomienia o nowych częściach!

All. || [Thomas Bocchimpani]Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz