Parte 1 | Presentation.🌷

340 15 1
                                    

Salve a tutti, io mi chiamo Rikki, Rikki Johnson, ed ho 16 anni compiuti.
Sono una ragazza insolita, a differenza delle altre ragazze che frequentano la mia scuola, ho un carattere molto più chiuso e riservato, anche se quasi sempre riesco a mettermi in mostra grazie ai miei disagi giornalieri, che conoscerete man mano.
Come saprete già, frequento la Music Academy, l'accademia internazionale riguardante musica e la più popolare in Italia.
Studio canto, uno dei miei sogni sarebbe diventare una cantante di successo un giorno, e magari duettare con i miei idoli della musica, tra cui Bruno Mars, e chissà, magari anche con Ed Sheeran, anche se credo sia piuttosto improbabile.
Che dire poi? Ah, sì!
Ho due migliori amici, uno maschio ed una femmina, si chiamano Nash e Shady, e devo dire che siamo tutti e tre legatissimi fin dalle elementari.
Se proprio devo dirla tutta, sono stati gli unici con cui sono riuscita ad instaurare un rapporto d'amicizia qui a scuola, perché oltre al fatto che li conoscevo già, tutti gli altri sono già i classici perfettini snobboni, e quindi per evitare che li sgozzi, preferisco stare il più lontana possibile.
Vi starete chiedendo adesso; "e della tua famiglia non ci parli?"
Beh, in verità per me non è mai facile affrontare questo argomento, neanche con le persone a me più care, poiché è una delle motivazioni del perché ho un carattere così brusco.
Però decido comunque di accennarvi qualcosa, è pur sempre una presentazione e devo farla fino in fondo.
La mia mamma si chiama Jasmine, è giovanissima, ha solo 35 anni.
Con lei ho un rapporto meraviglioso, mi ha sempre sostenuta anche in questo mio assurdo sogno di diventare famosa, ed è anche l'unica con la quale posso sclerare sui miei idoli, perché abbiamo praticamente gli stessi gusti musicali, difatti avrò sicuramente preso da lei.
Mio padre, o almeno quello che dovrebbe esserlo, si chiama Mario, ha 39 anni ed è un bastardo.
Si, merita questi insulti, ed ora vi spiego esattamente perché.
Da piccola io e lui eravamo unitissimi, eravamo la mia mano per la tua, non c'era NIENTE che potessi amare più di mio padre. Passava tutte le intere giornate a giocare con me in giardino, magari con un pallone, o qualsiasi altra cosa io decidessi di fare.
Non si stancava mai, c'era sempre stato per me, ho praticamente imparato a vivere grazie a lui e credevo che non ci saremmo mai divisi, era come il mio migliore amico.
Già, credevo.
Una mattina di agosto, esattamente per il mio compleanno, mi svegliai con il primo pensiero di ricevere il suo regalo, di ricevere l'augurio dal mio papà, l'augurio di passare una vita serena, magari insieme a lui, magari uniti.
Scesi in salotto, e trovai la mia mamma completamente in lacrime, senza saperne il minimo motivo.
Perplessa le chiedetti <<Che succede? Dov'è papà?>> ma dalla sua bocca non uscì una sola sillaba.
Rimase così fino a mezzogiorno, e solo dopo essersi calmata, mi raccontò la verità.
Sapete qual'è stata la verità? Mio "padre" ci aveva lasciate, ci aveva abbandonate per una famiglia migliore, per poter avere tutte le sue schifose comodità che in casa nostra, nonostante ci spaccassimo il culo quotidianamente, non potevamo avere, o almeno non tutte.
Da quel momento in poi, sono sempre stata chiusa in me stessa ed è veramente difficile che riesca ad aprirmi con qualcuno.
Se mi ha tradita mio padre, che dovrebbe essere la persona più onesta e speciale al mondo, come non potrebbero farlo le altre persone, che non significano assolutamente nulla per me?
Solo con Nash e Shady questa regola non vale, loro ci sono stati quando tutto crollava addosso a me, e mi hanno sempre dimostrato che non mi lasceranno mai, qualsiasi cosa accada. Ed io, per una volta, ho deciso di crederci.
Ma apparte questi miei problemi, di cui non volevo nemmeno parlarvi, è il momento di presentarmi, oltre che interiormente, anche esteriormente e magari far sparire questa sorta di malinconia che si è formata in me scrivendo del mio passato.
Io sono una nana, esatto, sono alta la bellezza di 1 metro e 53 cm, un po' ridicolo per una sedicenne, eh?
Sono bionda ed ho i capelli giusti, nè troppo corti nè troppo lunghi, almeno secondo me.
I miei occhi sono azzurri, e so che starete dicendo "che fregna!" ma no, io non mi piaccio completamente.
Se potessi cambierei tutto di me, preferisco di gran lunga le ragazze more con gli occhi marroni, a quelle bionde con gli occhi azzurri, sono più particolari e non rispecchiano le classiche principesse delle favole.
Il mio corpo è magro, tanto che sono soprannominata "stuzzicadenti", e no, io non mi ritengo assolutamente fortunata ad essere magra.
Vorrei troppo essere un po' più robusta, le ragazze robuste sono carinissime e pacioccone, ed inoltre non hanno problemi quali l'anoressia.
Lo so, sono strana, ma spero che con il tempo possiate riuscire a condividere questa mia sorta di stranezza anche voi.
Xoxo,

Rikki

------------------------
Ecco la presentazione della nostra protagonista! Per tutte le persone che aspettavano un aggiornamento di "Stay With You" volevo informarvi che la storia è stata RIMOSSA.
Motivo? Non riuscivo ad essere attiva dato che non mi veniva più nulla in mente da scrivere e mi sembrava che stesse prendendo un po' una piaga senza senso, per cui ho deciso di ricominciare con questa, dandole però un filo logico, lol.
Inoltre aggiornerò anche molto più spesso adesso che sta arrivando la fine della scuola.
Ve se ama!

All. || [Thomas Bocchimpani]Where stories live. Discover now