Capitolo 51

7.1K 345 162
                                    

La partenza per San Diego è ormai vicina. Domani mattina dovrò prendere un autobus -che parte dalla scuola- per andare alla stazione dei treni.

Spero vivamente di trovarmi a una distanza ragionevole da Cameron. Non riuscirei a stare al suo fianco senza dire una parola.

Ho provato a parlargli, a spiegargli che avevo bisogno solo di un po' di tempo per riflettere, ma non è andata a finire come mi aspettavo, anzi, direi che è andato tutto uno schifo.

<<Cameron per favore, ascoltami.>> lo supplico tirandolo per un braccio mentre sta per allontanarsi da me.

<<Devo andare dalla mia ragazza, quindi smettila.>> il suo tono è piatto e sembra che non gliene importi minimamente di me o di cosa voglia dire.

<<Fino a pochi giorni fa ero in camera tua e tu mi stavi per baciare.>> gli ricordo parlando a bassa voce. Nel corridoio ci sono un paio di persone e qualche metro più avanti di noi c'è anche Ellie che ci fissa da lontano.

Per la prima volta da quando sono arrivata non me ne importa niente del fatto che mi stia guardando o che se la possa prendere perché parlo con Cameron.

<<Ti ho detto che ti devi dimenticare del bacio e di tutto il resto.>> sbotta e si volta per andare via. Comincia a camminare a passo spedito verso la sua ragazza e quando arriva a destinazione, comincia a baciare la vipera come se fosse in preda agli ormoni.

Distolgo lo sguardo non appena i miei occhi incrociano i suoi, ma la sua bocca continua a muoversi assieme a quella di Ellie.

<<Sei pronta per andare a fare compere?>> chiede Jasmine mentre camminiamo lungo le strade affollate di Los Angeles.

<<Prontissima.>> rispondo sorridendo. Io e Jasmine non passiamo mai del tempo insieme e sono felice che si sia liberata di Matt. Lo adoro, ma quei due stanno sempre appiccicati e ho bisogno di stare un po' con una ragazza. Il resto del gruppo è composto da un mucchio di ragazzi e a volte mi sento in imbarazzo quando cominciano a parlare di ragazze con cui vorrebbero provarci.

<<Manca poco al ballo. Sei emozionata?>> chiede battendo le mani, euforica. <<Sai già che vestito ti piacerebbe prendere oggi?>>

Due giorni dopo il ritorno da San Diego ci sarà il ballo invernale ed è il motivo principale per cui io e Jasmine siamo uscite oggi. Dobbiamo comprare un vestito. 

<<Non ne ho la minima idea, tu?>> ci fermiamo davanti ad un negozio e guardiamo i vestiti esposti in vetrina.

<<Adoro questo rosa.>> mi informa indicandolo. Il vestito ha una scollatura a barca, la parte superiore è in pizzo, mentre la gonna è in tulle di seta.

<<Vieni, così lo provi.>> la tiro per un braccio e la trascino all'interno del negozio. La stanza è piccola e affollata e non passa molto tempo prima che io possa vedere i capelli inconfondibili di Ellie.

Non posso neanche uscire che adesso me la ritrovo sempre davanti. Questo pomeriggio mi serviva anche per non pensare a tutto ciò che sta succedendo in questo momento.

<<Che succede?>> chiede Jasmine venendo verso di me mentre continuo a fissare la vipera. Esco dal mio stato di trans scuotendo la testa e mi concentro sulla mia amica.

<<C'è Ellie.>> rispondo sbuffando. Ho raccontato tutto a Jasmine mentre ci dirigevamo in centro. Essendo venute a piedi, abbiamo avuto più di quindici minuti per parlarne. Era un po' scioccata dalla situazione, gli si leggeva in faccia, nonostante continuasse a legarlo. So bene che è un po' strano sapere che io e Cameron ci siamo baciati, quindi non ci sono rimasta male quando mi ha chiesto se avessi bevuto.

Lost in confusion // Cameron Dallas [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora