Cabbie (Cat & Robbie)

246 2 2
                                    

Pov's Cat
Oramai è una settimana che è iniziata la scuola e ho rivisto tutti i miei amici... Jade è sempre la solita anche se da quando si è rimessa con Beck sembra più tranquilla, all'entrata addirittura mi ha preso la mano e mi ha trascinato dentro! Invece Beck quest'estate ha praticamente passato tutto il tempo a cercare di riconquistare Jade e con ottimi risultati! Andrè invece dopo aver visto Tori baciarsi con un ragazzo ha capito di essere innamorato di lei e così appena le ha dedicato una canzone si sono messi insieme finalmente! Come ho detto prima ho rivisto tutti... Tutti a parte uno... Robbie!
Chiamarlo "amico"mi fa un po' rabbia, più che altro perché è tutta colpa mia se lo chiamo così, ma quella è un'altra storia.
Nessuno di noi sa che fine abbia fatto e io incomincio ad essere in pensiero, insomma gli ho scritto tutta l'estate e lui non mi ha mai risposto! Non è da lui.
Oggi ho deciso che andrò a chiedere a sua nonna se ha sue notizie e spero così di riuscire a parlarci.
La mattina trascorre velocemente, e dopo poco arriva L'ora di pranzo.
Ci sediamo tutti al solito tavolo, ma sembra che Andrè e Beck siano strani e noi ragazze lo notiamo subito. Ad un certo punto qualcuno rompe il silenzio
J: Ragazzi che cosa avete?
B: Niente amore ma ti pare! Siamo solo un po' stanchi, tutto qua! Vero Andrè?!
A: Si, tutto ok, siamo solo stanchi!
A quel punto mi viene in mente una cosa e senza pensarci urlo
C:Avete avuto notizie di Robbie!
A: No Cat, ma che dici! Te lo avremmo detto!
T: Tesoro! Avete avuto notizie di Robbie?!
B: Ragazze, non vi possiamo dire nulla!
C: Allora lo ammettete!
A: Va bene! Abbiamo sentito Robbie, ma non possiamo dirvi altro!
C: Ma sta bene?!
B: Oh sta più che bene!
E in quel momento vedo i ragazzi scambiarsi un'occhiata d'intesa, non capisco che cosa intendessero ma mi viene subito una morsa alla stomaco, per me inspiegabile.
C: Ma quando tornerà?
A: Questo Cat non lo sappiamo, non sappiamo neanche se tornerà...
Abbassano entrambi lo sguardo. È impossibile che Robbie abbia lasciato la Hollywood Arts solo per quel giorno di Giugno! No! Mi rifiuto anche solo di pensarlo! Ma le ragazze che sembrano avermi letto nel pensiero, mi guardano e fanno trasparire tutta la loro preoccupazione. Io muovo la testa come per dire "Non lo so!"
Non è stato il mio giorno migliore, dopo quel l'unico giorno non l'ho più né visto né sentito. Dopo quella conversazione rimaniamo in silenzio.
Il giorno passa lento e atroce, dopo aver avuto quel discorso nessuno di noi accenna più a Robbie. Avevo un'ora di buco e penso sempre e solo a Robbie. In quel momento ho paura che non lo rivedrò più. Vado lì. Il posto del nostro primo vero bacio. La sera del ballo Cow-How... Il bacio più bello della mia vita. È stato così dolce, non lo dimenticherò mai ma non mi spiego ancora come mai quella sera scappai.
La sera vado a chiedere alla nonna di Robbie, ma non c'è e quindi rimango con il dubbio fin quando la settimana dopo arrivo a scuola e vedo una cosa sconcertante...
Robbie sta baciando una ragazza! In quel momento non mi rendo conto di niente, sento solo il pavimento freddo sotto le mie ginocchia e il viso bagnato, poi sento delle mani sulle mie spalle mi giro e vedo un viso familiare... È Tori! Mi abbraccia, io continuo a piangere e quindi la guardo, non ci sono parole! Ora vedo solo l'immagine di Robbie che bacia una bionda! Tori mi fa alzare arrivo in classe... Non c'è Robbie, sono contenta di non vederlo...
Arriva il pranzo, al tavolo vedo i ragazzi , compreso Robbie e la sua nuova ragazza che parlano. Appena Robbie mi vede mi saluta, ma nessuno dei due si slancia in avanti come per abbracciarsi, perché gli altri anni si faceva così.
A quel punto me la presenta
R: Ah Cat, lei è Molly. È la mia ragazza.
C: Sì, lo avevo intuito dal bacio in corridoio.
M: Molto piacere!
C: Sì, ok!
Dico io acida e abbassò lo sguardo, mi pizzicano gli occhi ma non devo piangere davanti a lui. So comunque che non è colpa sua, insomma lui la sua parte l'aveva fatta è tutta colpa mia se ora ha una ragazza, cioè lui la ragazza ce l'avrebbe dovuta avere, ma sarei dovuta essere io! Ho solo rovinato tutto con Robbie!
Passa il primo mese. Io e Robbie quasi non ci parliamo, quando lo vedo sta scambiando ossigeno con quella Molly! Le ragazze, non se per solidarietà oppure proprio perché quella ragazza è un idiota le parlano tanto quanto le parlo io... Praticamente nulla.
Da una settimana a questa parte sto uscendo con un ragazzo che si chiama Noah, per cercare di dimenticare Robbie. La sera usciamo...
N: Sai Cat stasera ho visto una stella più luminosa di quella polare!
C: Davvero e qual'è?
Gli rispondo per farlo contento, per carità è fantastico ma le sue battute non le capisco!
N: Ma è ovvio! Sei tu!
Sta per baciarmi quando sento un tonfo. Vedo Robbie con la mano che sanguina e Noah a terra.
C: Ma sei fuori!
A quel punto faccio per avvicinarmi a Noah ma prima che lo potessi fare lui si alza e tira due pugni a Robbie. A quel punto gli urlo
C: Lascia stare Robbie! Vattene! Non ti voglio più vedere!
Corro verso Robbie. Gli sanguina il naso e ha un occhio nero. A quel punto gli metto la testa sulle mie gambe e inconsciamente gli accarezzò la testa.
R: Sono contento che tu lo abbia mandato via!
A quel punto scoppio in un moto di rabbia e gli urlo
C: Ma sei scemo! A parte il fatto che ha i picchiato un ragazzo, ma poi perché lo hai fatto!? Te non devi difendere me ma devi difendere la tua ragazza!!
R: Cat io so che non mi ami e ho provato a dimenticarti ma non ce la faccio! Ho lasciato Molly!
Mi guarda, sono felice ma anche arrabbiata!
R: Io lo so! So cosa pensi di me! Sono uno sfigato ma io non posso vederti baciare un altro! Io non so perché ma in quest'ultimo mese mi sono sentito uno schifo anche solo a vederti!
C: Mi dispiace...
R: Per cosa ti scusi? Non dovrei essere io quello che si scusa? Non sono io quello che ha sbagliato picchiando quell'idiota?!
C: Mi dispiace per quella sera! Io non penso quello che ti ho detto! Io ti giuro che non lo pensavo! Io non l'ho mai pensato!
A quel punto ci guardiamo. Entrambi ritorniamo a quella sera...
*Falshback*
Eravamo ad una festa. Ero ubriaca. Avevo bevuto troppo. Da quello che so Robbie si voleva dichiarare. Eravamo su una terrazza. Io anche se ero ubriaca capivo cosa mi succedeva ma l'alcol aveva preso possesso della mia lingua e delle mie azioni.
R: Cat io è da un po' che ti volevo parlare!
C: Dimmi allora! Cosa mi vuoi dire?!
R: Ti volevo dire che ti amo! Dal primo istante! Dal primo sorriso! Io ti amo! Quindi vuoi essere la mia ragazza?
C: Umpf! Ah Ah Ah! Io la tua ragazza?! Ma ti sei visto?! Pensi che uno sfigato come te, possa stare con una ragazza come me?!
A quel punto presi il primo ragazzo carino e lo baciai. L'ultima cosa che ricordo è Robbie in lacrime che se ne va...
*Tornati al presente*
In quel momento lo vedo cadere sulle ginocchia. Non l'ha mai superata.
Come neanche io. Mi avvicino a lui e lo abbraccio. Lui mi lascia fare. Poi ad un certo punto gli dico...
C: Comunque hai sbagliato prima in un sacco di punti... Il primo è che te non sei uno sfigato e il secondo, il più importante... Io ti amo!
Così lui alza il viso e con un sorriso enorme mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
Ora posso dire che è stato quello il bacio più bello della mia vita...

EverythingOnde as histórias ganham vida. Descobre agora