Capitolo 11

881 49 18
                                    

Lauren's pov
Continuavo a baciarla con foga mentre con molta calma le mie mani scendevano verso il primo bottoncino della sua camicetta bianca e nera cominciando a slacciare poi tutti gli altri bottoni, mi distesi su di lei e un gemito lasciò le sue labbra; le alzai leggermente il busto per sfilarle l'indumento ormai aperto, lo buttai da qualche parte nella camera e lei interruppe un secondo il nostro bacio per togliermi la maglietta. La feci sdraiare di nuovo e passai a baciarle il collo, riuscivo a sentire le sue pulsazioni accelerate mentre i miei baci scendevano. Le tolsi il reggiseno e cominciai a baciare il seno sinistro mentre con una mano massaggiavo quello destro, lei gemette e alzò il bacino, quindi io portai piano le mie mani all'allaccio dei suoi jeans e prima di toglierli mi tolsi anch'io il reggiseno, poi le alzai le gambe accarezzandole e togliendole i pantaloni, cominciai a slacciare i miei e li tolsi, posai delicatamente le mani sui suoi fianchi e le lasciai scorrere lentamente verso i suoi slip sfilandoli, mi sollevai leggermente dal suo corpo e le lasciai una veloce e umida scia di baci caldi dal seno fino al basso ventre. Mi fermai un attimo, in cerca di qualche segno di approvazione, volevo assicurarmi che tutto stesse andando bene, il suo respiro era pesante e aveva la fronte corrugata "Lauren...-lei parlò in un respiro sforzato e spezzato-ti prego..." Le aprii dolcemente le gambe e mi avvicinai al suo sesso, lasciai che il mio respiro caldo si scontrasse con le sue pareti bagnate, poi leccai il suo clitoride "oh mio dio..." Quello che sembrò quasi un sussurro lasciò le sue labbra seguito poi da innumerevoli gemiti "Lauren..." Era al limite e non riusciva più a trattenersi "Vieni per me, Ally." Affondai la lingua nella sua intimità e dopo poco venne graffiando le coperte e inarcando la schiena, io mi alzai fino ad arrivare alle sue labbra, sulle quali lasciai un bacio casto "ti amo, Allyson" la mia voce era più roca del solito e l'unica risposta che ricevetti fu un sospiro affannato, sorrisi con tenerezza e mi stesi accanto a lei che piano si girò e si accoccolò a me "ti amo anch'io, Lauren" poi chiuse gli occhi addormentandosi.

Ally's pov
"Vieni per me, Ally." Poi si offuscò tutto, l'unica cosa che sentii fu un turbine di emozioni pervadermi il corpo. Mi accoccolai a lei e chiusi gli occhi addormentandomi.
La mattina dopo mi svegliai abbracciata ad una specie di cespuglio nero che russava, sorrisi con dolcezza e mi misi a cavalcioni sopra di lei, eravamo ancora nude a parte Lauren che aveva ancora le sue mutandine e la luce del sole che si scontrava con la pelle chiara della mora ancora addormentata la fece apparire ancora più candida e brillante del solito. Mi piegai sulla ragazza addormentata sotto di me e la baciai. Cominciai a ridacchiare quando le sue labbra rilasciarono un lamento, mentre ridevo divertita dalla situazione stavo per cadere all'indietro, così mi buttai in avanti facendo oscillare i miei capelli sul suo viso baciandola ancora, per tenermi appoggiai involontariamente le mani sui suoi seni e lei gemette, avrei giocato allo stesso gioco che lei aveva giocato ieri sera con me. Chiusi le mie mani in dei pugni e lei gemette ancora, sentii il suo corpo rilassarsi sotto il mio tocco, così mi strusciai su di lei e quello che era cominciato come un gioco per me era diventato qualcos'altro per lei, stava davvero gemendo. "Oh Ally..." Lei sembrò molto presa, stavo per fare qualcosa quando sentii un rumore dalla cucina "cazzo" pensai, volevo spostarmi da Lauren ma lei alzò il bacino e io purtroppo capii che era troppo tardi per tornare indietro ormai, così mi piegai ancora su di lei baciandola, sperando di soffocare i gemiti. Le tolsi gli slip e cominciai a picchiettare sulla sua intimità con due dita, piano la penetrai e sentii nella mia bocca che aveva buttato fuori l'aria come per evitare di urlare. Cominciai a muovermi lentamente dentro di lei che invece iniziò ad accompagnare le mie spinte con il bacino e gradualmente cominciò a chiedere di più, così infilai il terzo dito e provai a spingere il più forte e affondo che potevo. Nonostante la stessi ancora baciando ero abbastanza sicura che da fuori si sentissero dei lamenti spezzati e profondi respiri, così provai a far finire questa cosa il prima possibile e spinsi ancora più forte, lei raggiunse il limite graffiandomi la schiena e io finalmente mi staccai dalle sue labbra per prendere fiato, mi alzai con il busto rimanendo però seduta sulle gambe di Lauren "buongiorno a te!" Disse lei sorridendo dopo essersi ripresa "buongiorno" risposi io sorridendo a mia volta e lasciando un respiro di sollievo buttandomi dall'altra parte del letto, ritrovandomi distesa al fianco della ragazza con i capelli neri.

1 non rompete con l'immagine del capitolo, l'ho fatta per divertimento e ironia, non voglio che diventi causa di polemiche e litigi.
2 lo so che il capitolo è corto, ma volevo che fosse solo Alren hugmejauregui5H c:
3 spero che vi piaccia, mi dispiace se fa schifo ma sono totalmente inesperta su questo campo e ho scritto tutto basandomi su cose lette in altri libri, quindi perdonatemi se non è il massimo, migliorerò.
Buonanotte a tutti llamas E GRAZIE PER +3k VISUALIZZAZIONI, NON FACCIO IN TEMPO A RINGRAZIARVI PER UN NUOVO TRAGUARDO CHE NE ABBIAMO GIÀ RAGGIUNTO UN ALTRO, STIAMO CRESCENDO IN FRETTA E IO NON MI SAREI MAI E POI MAI ASPETTATA UN RISULTATO DEL GENERE, GRAZIE MILLE A TUTTI, VI AMO UNO PER UNO!💖

Cam-Ren & Ally; NorminahWhere stories live. Discover now