Capitolo 5

1.2K 63 26
                                    

Camila's pov
Quella mattina sull'autobus c'era un sacco di gente, non riuscii nemmeno a trovare le mie amiche per quanta gente c'era; per fortuna alla fermata davanti scuola scesero abbastanza persone da permettermi di scendere. Appena misi piede fuori dall'autobus mi allontanai dalla fermata ed entrai nel "giardino" di scuola. Provai a cercare le mie amiche, e riuscii a trovare una disorientatissima Normani che si guardava intorno in cerca della sua dolce metà. Appena la vidi le corsi incontro salutandola, cominciammo a parlare di tutte le persone che c'erano sull'autobus finché una mano si posò sulla mia spalla; quando mi girai rimasi sorpresa dalla persona che trovai dietro di me.
"Buongiorno Camila!" Disse Shawn tutto sorridente.
"Buongiorno Shawn!" Risposi io al ragazzo davanti a me.
"Ehi..." disse lui timidamente per salutare la mia amica Normani.
"Ehi." Rispose secca lei.
Normani sembrò un po' scortese per come rispose al nuovo arrivato, ma forse era solo distratta e presa nel cercare Dinah.
"Allora come stai?" Mi chiese Shawn richiamandomi dai miei pensieri.
"Molto bene grazie! Tu?" Risposi io.
"Bene bene grazie." Disse lui, che però mi fece intuire dall'intonazione che diede alla sua breve risposta di non aver finito di parlare. "Credo di aver già rubato abbastanza attimi del tuo prezioso tempo, quindi vado dritto al sodo; -fece una pausa di pochi secondi in cerca di approvazione da parte mia, poi riprese a parlare- hai da fare dopodomani pomeriggio?" Concluse lui un po' insicuro. Rimasi abbastanza stupita quando sentii la sua domanda.
"No, non credo. Intendo; a parte studiare, non ho niente da fare." Risposi io leggermente titubante. Un nano secondo dopo aver ascoltato la mia risposta notai un sorriso spontaneo nascere sulle sue labbra.
"Allora ti va se usciamo insieme?" Chiese lui sorridendo un po' insicuramente. Se prima ero stupita, adesso ero davvero shoccata; in senso buono, ovviamente. Ero contenta di quella proposta, sembrava davvero l'amico perfetto; così senza pensarci due volte accettai; alla fine, era solo un'uscita tra amici.
"Certo. Con molto piacere." Risposi sorridendo io. In tutto questo riuscii a vedere Mani con la coda dell'occhio giocare con il cellulare, molto probabilmente annoiata da tutto il discorso che stavamo condividendo io e Shawn. Quest'ultimo sorrise un'altra volta e poi mi disse: "allora Cami... Ehm... Questo è il mio numero..." Disse lui leggermente rosso in viso porgendomi un foglietto con dei numeri scritti sopra. "Grazie mille Shawn! Questo è il mio!" Estrassi dal mio zaino di scuola un foglio e una penna su cui scrissi il mio numero di telefono e glielo porsi. "Allora ci vediamo a dopodomani" disse lui contento. "Sicuro!" Gli risposi io appena in tempo per il suono della campanella. Detto questo sorridemmo ancora un'altra volta e poi dopo esserci salutati io e Normani ci avviammo verso i nostri armadietti. Ero contenta di ever conosciuto Shawn, era un ragazzo davvero simpatico.
Normani's pov
Avevo appena incontrato Mila quando arriva quel pesce lesso di Shawn o come si chiama; che cavolo, Lauren si è finalmente decisa e ora arriva lui a rovinare tutto?! Ma anche no tesoro, te lo sogni. Ho visto come la guarda, e non mi piace per niente. Quello che mi stupisce più di tutto però è il comportamento di Mila, cioè, È GENTILE CON LUI. No ma io dico, sei cieca o cosa amore?! Sei sempre stata innamoratissima di Lauren e ora che finalmente vi state vedendo sorridi a quel coso? Ma sono io che sono strana o è lei? Voglio dire, io non ho mai fatto preferenze tra lei e Ally, se Laur si stesse vedendo con Allycat sarei contentissima anche in quel caso, ma visto che per il momento sembra che Lolo abbia scelto lei, perché non si accontenta? Alla fine è tutto quello che Camila ha sempre voluto.
Mentre nella mia testa sono occupata ad insultare quella specie di coso che cammina le mie orecchie avvertono un "ehi" quasi sussurrato. Cosa vuole da me? Amore mi dispiace per te ma io non sono stupida come Camila, (ovviamente non la sto offendendo) non puoi comprarmi con un sorriso e un "ehi", perché guarda un po', a me non me ne frega assolutamente niente di te, e anzi, mi stai pure antipatico, quindi è meglio se stai lontano da me, che non mi faccio problemi a mandarti a quel paese. Con tutta la freddezza esistente al mondo rispondo "ehi" all'essere in piedi davanti a me. Spero di essere sembrata scortese. E fredda. Scortese e fredda. È questo che si merita quel coso, scortesia e freddezza. Sono ASSOLUTAMENTE annoiatissima e disgustata da i loro vomitevoli e schifosissimi sorrisini sdolcinati, finché sento qualcosa che non dovrei sentire. Ma anche no. Lei non uscirà con te. Vero Mila? Diglielo che non uscirai con lui! "Certo. Con molto piacere." Sta scherzando vero? Cos'ha nel cervello? Le pigne? Le pannocchie? I bruchi? Ma ce l'ha un cervello o no? No perché a questo punto mi stanno sorgendo dei seri dubbi. MA COSA? MA "CON MOLTO PIACERE" DOVE? MA TU QUEL TIPO NON LO DEVI PROPRIO PENSARE DIO MIO. Non ha speranze. Camila è completamente hopeless, ve lo dico io. Dopo altri duemilacinquecentocinquantadue sorrisetti del cavolo GRAZIE A DIO SUONA LA CAMPANELLA. GRAZIE SIGNORE. GRAZIE. Così ci dirigiamo agli armadietti. Mentre Camila ha ancora quell'insopportabile sorriso sulle labbra, vedo LA MIA BELLISSIMISSIMA E ASSOLUTAMENTE STUPENDISSIMA RAGAZZA ARRIVARE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE, COSÌ A QUEL PUNTO IL MIO CUORE SI SCIOGLIE E QUELLA CON IL SORRISO IMBECILLE STAMPATO IN FACCIA SONO IO. Appena tutti quegli inutili studenti si spostano da davanti a me corro verso di lei saltandole praticamente addosso e baciandola con passione. Sento le sue mani sui miei fianchi e il suo sorriso a contatto con le mie labbra. Dio solo sa quello che riesce a farmi provare questa ragazza, altro che farfalle nello stomaco, io quando sono con lei ho tutta la foresta e l'intero sistema alimentare nella pancia. Mentre io sto praticamente per svenire per via delle troppe emozioni sento un "ehw" seguito da una piccola risatina da parte delle mie amiche; a quel punto rido anch'io e mi PURTROPPO stacco dalle labbra perfette della mia perfetta ragazza; saluto le altre e torno insieme a loro agli armadietti. Mentre Ally e DinahsonoperfettaJane vanno verso gli armadietti prendo Lauren per un braccio e la fermo per un secondo dicendole che dovevo parlarle. Aveva una faccia poverina... Al 99,9% aveva visto Camila e Shawcoso parlare. Spero che stia bene.
Lauren's pov
Vedo Normani leggermente shoccata e Camila che passa un foglietto a Shawn, cosa sta succedendo? Cosa mi sono persa? Poi suona la campanella e dopo aver salutato il nuovo arrivato sia lei che Mani si dirigono verso gli armadietti. Quando entriamo anche noi Normani salta addosso a Dinah e per poco non si prendono una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, as always; io e Ally ridiamo, o almeno finché non vediamo Camila, a quel punto la piccola biondina accanto a me mi mette una mano sulla spalla e mi sorride dicendomi di non preoccuparmi; quanto può essere adorabile? Mentre stavo andando verso gli armadietti la mia migliore amica mi ferma per dirmi che deve parlarmi e io mi spavento un po'... Inutile dire che Camila per salutarmi mi ha solo dato un bacio sulla guancia.
Dopo aver preso i libri ci dirigiamo nelle nostre classi. OH MIO DIO. LE CLASSI. HO LA PRIMA ORA IN COMUNE CON CAMILA. Perché il disagio mi segue sempre? Appena svoltiamo l'angolo Camila mi attacca al muro baciandomi. Inizialmente rimango sorpresa, poi ricambio il bacio. Appena ci allontaniamo sorrido, ci prendiamo per mano e andiamo in classe. Abbiamo passato tutta la lezione mano nella mano, ogni tanto ci scambiavamo uno sguardo complice. L'ora è passata in fretta e dopo un velocissimo bacio a stampo ci dividiamo, io vado verso gli armadietti, lei verso la palestra.
Agli armadietti incontro Normani, la quale mi dice che Shawn ha invitato Camila ad uscire. Detto sinceramente non mi preoccupa per niente questa cosa, dopo l'ora appena passata sono molto più tranquilla, così racconto l'accaduto a Normani e si rilassa anche lei. Dopo questo ci salutiamo e ci dirigiamo verso le nostre classi. La giornata passa in fretta e io tornata a casa pranzo, faccio una doccia veloce, mi cambio e esco per andare a prendere mio fratello all'aeroporto. Appena lo vedo ci abbracciamo, mi è mancato tantissimo. Il resto della giornata la passo con la mia famiglia ad ascoltare il racconto di mio fratello riguardo il suo campo-scuola. La mattina dopo mi sveglio di malavoglia, ma quando arrivo a scuola e bacio Camz davanti alle mie amiche non mi pento di essermi alzata dal letto. Per tutto il resto della giornata non vedo le mie amiche; le incontro solo all'uscita, quando Normani saluta Dinah e Ally che devono passare il pomeriggio insieme per preparare un cartellone insieme. La mamma di Camz arriva poco dopo che le nostre amiche erano andate via e accompagna Camila a casa in macchina; a quel punto io e Normani torniamo a casa insieme.
Ally's pov
Salutammo Normani, Lauren e Camila e poi ci dirigemmo verso casa Hansen. Durante il tragitto non parlai molto; ero troppo depressa per farlo, Dinah però lo notò, e mi chiese se andava tutto bene. Cosa dovevo dirle? Laur e Mila si sono baciate davanti a noi, ero distrutta, il mio cuore era in poche parole infranto. Una lacrima rigò il mio volto e a quel punto la mia amica capì al volo e mi abbracciò. Avevo bisogno di un'abbraccio, mi aiutò a stare meglio; raccontai a Dinah perché ero triste e lei mi consolò per ore, senza ottenere un grande risultato; ma almeno mi risollevò un po' il morale. Verso le sei di pomeriggio finimmo il cartellone e dopo aver salutato Dinah con un abbraccio tornai a casa.
Camila's pov
La sveglia suonò e io mi dovetti alzare dal letto contro la mia volontà. Mi preparai velocemente dopo aver salutato la mia famiglia uscii di casa. Arrivata a scuola salutai Lauren e le altre, poi andai in classe e non le rividi per le tre ore successive. All'inizio della quarta ora mi incontrai con Lauren davanti alla classe di chimica, amavo condividere le ore con lei. Quando suonò la campanella della fine dell'ora Lauren doveva scappare in palestra e quindi misi io a posto la nostra postazione. Non la vidi più, né lei, né tantomeno le mie amiche. Non potei pensarci più di tanto perché come suonò la campanella dell'ultima ora vidi Shawn che mi aspettava davanti al cancello della scuola. "Principessa" mi salutò lui. "Principe" lo salutai io; scoppiammo a ridere e ci dirigemmo verso una pizzeria. Shawn mi raccontò un po' di lui: giocava a football, aveva il brevetto da bagnino e amava leggere. Mi sembrò una persona così affascinante: era gentile, modesto, educato, simpatico e di bella presenza; insomma, bello dentro e fuori. Quando uscimmo dalla pizzeria lui mi aprì la porta e fece come una riverenza per dirmi di passare, io risi divertita e lusingata e quando fummo del tutto fuori dalla pizzeria ci prendemmo per mano. Stavamo camminando mano nella mano in un parco finché il mio telefono squillò. "Lauren" comparve il nome della ragazza dagli occhi smeraldo sullo schermo del mio telefono e detto sinceramente mi disturbò molto quella chiamata, Shawn notò la mia faccia e mi chiese: "è tutto okay? Se devi rispondere non ci sono problemi." Disse lui molto gentilmente. Io posai di nuovo il telefono nella mia borsa e dissi sorridendo: "no tranquillo, nessuno di importante."
Lauren's pov
Quando arrivai a casa pensai di mettere a lavare il mio camice di chimica, ma quando aprii lo zaino per prenderlo non lo trovai, così pensai che poteva averlo preso Camila. La chiamai ma non rispose; glielo avrei chiesto domani a scuola.

Eccomiiii tornataa con un nuovo capitolo! A chi sono mancata? *a nessuno😂* allora, penso che quelli che non shippano Norminah (tipo te Basma, so che stai leggendo amore; ti voglio comunque bene, anche se non shippi Norminah❤️) mi odieranno, perché io sono LA PIÙ GRANDE NORMINAH SHIPPER DI SEMPRE E QUINDI CI SARANNO MOLTI MOLTISSIMI MOMENTI NORMINAH (anche molto mlmlmlmlmlmlmlml😏😏😏😏😏) invece i Norminah shipper molto probabilmente mi ameranno, anche perché DIO MIO IO NON SONO RIUSCITA A TROVARE NEMMENO UNA STORIA SULLE NORMINAH, CIOÈ, IO CERCO NORMINAH E MI ESCONO LE STORIE CAMREN, MA CHE SENSO HA? Comunque, tralasciando tutto questo, sono tipo due ore e mezzo che sto scrivendo mentre sento sempre la stessa canzone di Beyoncé a ripetizione *Love On Top*, avrò riscritto questo capitolo qualcosa del tipo duemila volte in queste due ore perché cambiavo sempre il tempo dei verbi e oddiomiosantissimo mi sono rincoglionita a forza di riscrivere per dieci volte consecutive la stessa frase. Quindi, in caso ci siano errori, cercate di passarci sopra perché anche se ho riletto duecentomila volte potrei aver scritto una marea di cazzate senza essermene resa conto, quindi siate pazienti please A PROPOSITO, PIÙ DI 500 PERSONE STANNO LEGGENDO QUESTA STORIA, IO VI   A M O. Okay adesso devo andare a dormire perché sennò muoio, buonanotte lamaaaa💖💖
PS IMPORTANTISSIMO, IERI ERA IL COMPLEANNO DELLA MAMMA DI ALLY E IO HO POSTATO UNA FOTO E LA HO TAGGATA (sia lei che il papà di Ally mi seguono su insta) E OHMIODIO HA COMMENTATO LA FOTO E NEL COMMENTO HA SCRITTO "ILY😘" MI VUOLE BENE. LA MADRE DI ALLYSON BROOKE HERNANDEZ AKA LA MIA RAGAZZA FUTURA MOGLIE MI VUOLE BENE. SCLERO. Okay basta veramente adesso, buonanotte.

Cam-Ren & Ally; NorminahDove le storie prendono vita. Scoprilo ora