BONUS

63 9 4
                                    

23 & 21

"Finalmente posso bere negli Stati Uniti." Troye sospirò allegramente, sorseggiando il suo Cabernet.

"Ed eccoci qui, a spassarcela." Lo stuzzicò Connor, mentre scorreva Netflix e si portava furtivamente il bicchiere alle labbra.

"Visto quanto ci ho dato dentro al mio compleanno, questo è quanto ce la spasseremo per un po' di tempo." Troye fece una smorfia. "Non dovevi per forza stare con me, lo sai. Ero disgustoso."

"Ehi. Non sarò sempre d'accordo con le decisioni che prenderai, ma se perderai il controllo sarò lì per te. Fino a quando non sarai di nuovo in te, per prendere delle decisioni."

"Grazie, Con."

Connor accarezzò Troye ad un fianco, pressandogli un bacio sulle labbra. "Tu faresti lo stesso per me."

Troye annuì. "Ti amo anch'io."

---

26 & 24

Quando i due ritornarono a casa, sacchetti dell'alimentari nelle loro mani, rimasero entrambi spiazzati da ciò che c'era davanti ai loro occhi.

Tyde era seduto nel soggiorno con il suo amico, Ben. Anche se Troye non era proprio certo che si potesse definire un amico qualcuno che poi baci. Non nei hai il diritto, si disse però, Connor era un tuo amico. Comunque, era lo stesso scioccato. Talmente tanto che, quando Connor stava provando a portarlo pacatamente e silenziosamente verso la cucina, così che i ragazzi avessero il loro spazio da soli, Troye fece cadere la sua busta.

"Grazie a Dio non stavi portando le uova" mormorò Connor.

Tyde e Ben si staccarono, arrossendo, mentre notavano la coppia spostarsi in cucina.

"Siamo a casa" aggiunse debolmente Troye.

---

38 & 36

Sembrava quasi una serata solo tra ragazzi, visto che Lacey stava dormendo da Jackson ed Amy.

"Mangia le verdure" urlò Connor dalla cucina, mettendo in un contenitore i rimasugli dentro la padella.

"Lo stiamo facendo, papà!" Gli rispose Addison, con alcuni mormorii di Sydney e Jack.

"Bravi!" Urlò Connor, posando in frigorifero il contenitore ermetico.

Troye camminò verso la cucina, avvolgendo con le braccia il bacino di Connor e poggiando il suo piatto ancora pieno sul bancone. Sospirò contro il collo di Connor e sussurrò. "Certo, papino."

Connor rise. "Dicevo a te, Troye."

Troye si imbronciò, mormorando. "Cavolo!" Ritornò al tavolo con il suo piatto.

---

49 & 47

"Che è successo?" Disse Connor, reggendo il suo ragazzo con le sue braccia.

"Era semplicemente troppo, papà. Fa male, non riesco a respirare. Sono solo..." si lamentò Sydney, con le lacrime a sgorgargli dagli occhi.

"Siamo qui" lo rassicurò Troye. Erano lì davvero. Tutti e tre, in un angolo della camera di Sydney, quella che era la stanza di Lacey, mentre Jack era fuori con la famiglia del suo fidanzato.

"Pensavo che questa fosse la cosa più bella" disse Sydney tra i singhiozzi, abbracciandosi con le sue braccia spaventate.

"Capisco come ti senti, Syd. Ci sono passato anch'io, ma ce l'ho fatta. Puoi farcela anche tu, Syd" lo rassicurò Connor.

"E anche la nonna" continuò Troye. "C'è stato un momento nella sua vita, quando i demoni sono venuti a prendere anche lei. Si sta rimettendo. E lo farai anche tu. Sei così forte, così coraggioso e pieno di talento. Ti aiuteremo quando avrai bisogno di parlare, quando non ti sentirai all'altezza."

"Il tuo papà mi ha aiutato" disse Connor. "Mi ha aiutato, quando mi sentivo anch'io così. Ma mi sono aiutato anch'io. Ti aiuteremo, insieme. Ti vogliamo bene, Syd."

"Vi voglio bene anch'io."

---

56 & 54

"Superwoman, vieni qui" scherzò Connor, spostando una sedia accanto a lui e Troye.

Lilly si sedette, offrendo un sorriso a Ben, Tyde, Sage e Steel dall'altro lato.

Sydney sorrise, mentre la sua ragazza annuiva rassicurandolo, poi si alzò. "Vorrei fare un brindisi, per le nostre spose oggi: Celia e Lacey."

I tre al tavolo sorrisero, guardando al futuro e alle meravigliose memorie del passato.

"Alla famiglia, all'amore, al successo e alle dolcezze!" Finì Sydney.

Alzarono tutti i loro calici insieme.

---

65 & 63

"Siete tutti fantastici." Connor sorrise, sedendosi dietro il bancone e guardando verso sua figlia. "Tu e Celia con Mellet's. Le tue mamme non sono fantastiche?" Chiese a suo nipote. "Addy con i suoi film, Sydney con Heard Well e Jack con YouTube, chi ci avrebbe mai pensato?" Connor rise. "Siamo così fieri di voi" finì il suo discorso, guardandosi attorno per vedere il negozio dove tutto era iniziato.

"Grazie, papà. Significa molto detto da voi due. Voi siete incredibili."

Proprio come un bambino che faceva irruzione nel negozio, Troye emerse dietro Celia e Lilly. Si sporse sul bancone.

"Ciao." Connor sorrise.

Suo marito arricciò il naso e rise.

Sweet - Tronnor (Italian Translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora