Capitolo 2

8.3K 318 2
                                    


Arrivata al centro commerciale mi dirigo verso Forever 21, li di solito hanno dei vestiti molto carini. Entro dentro il negozio e trovo un vestito nero che arriva fin sopra il ginocchio e stretto in vita. Mi avvio verso il camerino e lo provo. Mi piace molto così decido di prenderlo e vado alla cassa per pagare.
Una volta pagato, faccio un giro per il centro commerciale e decido di fermarmi anche da Starbucks.
Ordino un the' freddo al limone e dopo che la ragazza al bancone ci ha scritto sopra il mio nome, mi avvio verso l'uscita. Appena esco fuori vedo una cosa che non avrei mai voluto vedere.
Tyler e Hailey, nonché la troia della scuola, si stanno baciando. Mi cade il mondo addosso, tutti quei ti amo che mi ha detto erano solo una balla e ha mandato 8 mesi di relazione in fumo. Sento gli occhi pizzicare a causa delle lacrime che mi riempivano gli occhi.
-Guarda un po' chi si vede.- dico con calma.
Mi stupisco di me stessa. Si girano entrambi e mi guardano.
-Non è come credi.- dice Tyler.
-Non mi prendere in giro, da quanto va avanti questa storia?-
-Circa 2 mesi. Mi dispiace ma evidentemente non gli bastavi.- mi risponde Hailey con un sorrisetto beffardo.
Mi rigiro verso Tyler e gli tiro uno schiaffo, abbastanza forte da fargli rimanere l'impronta della mia mano sulla sua guancia.
-Va a farti fottere.- gli dico e vado verso la macchina con passo veloce.
Le lacrime scendono sulle mie guance e appena entro in macchina mi lascio andare in un pianto liberatorio.
Dopo che mi sono calmata un po', metto in moto la macchina per tornare a casa. Prima di scendere dall'abitacolo mi guardo allo specchio per vedere se ho ancora dei residui di mascara colato.
Quando mi sento pronta entro in casa, saluto fugacemente mia sorella e vado subito in camera mia. Non faccio in tempo a chiudere la porta chiave e le lacrime scendono già sulle mie guance. Mi stendo sul letto e dopo un po' mi addormento.
Mi sveglio di colpo sentendo che qualcuno bussa alla porta della mia camera. Velocemente mi alzo dal letto e apro la porta.
-Mi ha detto la mamma che fra un'ora arriveranno gli ospiti a cena. Mi ha detto anche di dirti che devi iniziare a prepararti- dice mia sorella.
-Okay.- rispondo mentre mi strofino gli occhi, mi guarda attentamente e mi dice:
-Che cosa è successo?-
-Non ho tanta voglia di parlarne adesso, te lo dirò domani ok?- dico dolcemente. Lei mi abbraccia e torna nella sua camera. Vado in bagno e mi guardo allo specchio, ho gli occhi rossi e gonfi per il pianto così decido di fare una doccia per rilassarmi. Esco dalla doccia, mi asciugo i capelli e mi trucco. Torno in camera e indosso il vestito che ho comprato questo pomeriggio. Indosso anche le scarpe con il tacco anche esse nere e mi avvio in cucina dove trovo mia madre ai fornelli.
-Mamma hai bisogno di aiuto?- dico.
-No grazie tesoro vai pure in salotto a fare compagnia a tuo padre.- mi risponde guardandomi fugacemente e sorridendomi.
Mi dirigo verso il salotto e vedo mio padre che sta guardando la televisione così mi siedo vicino a lui. Dopo circa 5 minuti il campanello suona e mio padre va ad aprire la porta. Per prima entra una signora che avrà all'incirca l'età di mia madre e successivamente entra un ragazzo e un signore. Mio padre chiude la porta e presenta gli ospiti a me e mia sorella.
-Lei è Gina, lui è Alberto- indicando i due signori vicino a mia madre.
-Sophia, piacere- dico stringendo la mano ad entrambi.
Mi giro verso il ragazzo sorridendo.
A dire la verità è veramente molto carino, occhi e capelli castani, alto e abbastanza muscoloso.
-Sophia- dico stringendo la mano al ragazzo
-Cameron- dice sorridendo.

Spazio autrice:
Scusate se ci sono eventuali errori e spero che il capitolo vi piaccia.😘

Stay with me||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora