Capitolo 50 - Hannah

2.2K 106 1
                                    

Chiedo subito scusa per il ritardo, ma sono davvero super impegnata con lo studio per gli esami all'università! Devono andarmi bene, altrimenti niente laurea :'( 
Spero di riuscire a pubblicare al più presto l'epilogo!! 

P.s. Non scordatevi di passare a leggere 'Sunshine' su questo profilo _ElBi_ 


Capitolo 50 - Hannah 

Convincere Mila e Moni del fatto che fossi cambiata non è stato semplice. Ho parlato per ore, - o almeno sono sembrate ore- e loro mi hanno guardata come se fossero pronte ad attaccare e chiedermi di andare a fanculo. Ho pianto molto, non ho potuto farne a meno e magari è stato il motivo per cui i loro occhi si sono addolciti e mi hanno dato l'opportunità di spiegare tutto. Ho detto loro del mio errore, ho spiegato loro il motivo per cui l'avessi fatto e quanto fossi dispiaciuta. Ho supplicato per una seconda possibilità. 

"Non devi chiedere a noi una seconda opportunità." Mila disse. Mi ricordo chiaramente lo sguardo dei suoi occhi, un mix tra confusione e scetticismo. 

"Ma voglio che vediate con i vostri occhi che sono cambiata, voglio che mi diciate che sono davvero migliorata e che questa volta non ferirò Harry nello stesso modo. Se potete vedere voi che ho finalmente lasciato cadere le mie mura una volta per tutte, poi posso parlare ad Harry e vedere se mi può perdonare, ma prima devo passare questo test e ho bisogno di voi." insistetti e le due ragazze si guardarono riflettendo sulla situazione, comunicando senza dire una parola prima di comunicare il verdetto. 

"Facci vedere." Mila sorrise e lo feci anche io, finalmente vedendo un po' di luce. 

Pensai che sarebbe stata dura, ma quello perchè non dovevo chiamare Harry dopo tutto questo tempo. Mila e Moni mi avevano detto che finalmente fossi cambiata, anche Alex e Kay concordavano. E ciò vuol dire che ora devo parlare ad Harry e devo spiegargli tutto, ma anche se le ragazze dicono che io sia pronta, mi sento come se ci fosse qualcosa che mi sta mangiando internamente. Il mio cuore batte forte mentre fisso il mio telefono continuamente. Sto camminando nella mia stanza da un'ora già, e sono stata sul punto di chiamare Harry già più di venti volte. Ho riagganciato sempre prima del primo squillo. 

Non sono la stessa ragazza, ho finalmente lasciato alle spalle le mie paure e so che le mie ferite stanno finalmente guarendo. Mi sento meglio, mi sento viva e più vicina a tutte le persone che amo... ma ancora non ho Harry e ho talmente tanto bisogno di lui che fa male pensare a lui sapendo che non è insieme a me. Non ho più bisogno di lui per spingermi a fare qualcosa, ma ho bisogno che lui mi tenga la mano e mi sorrida, che mi dica che posso farcela, che sono sulla giusta via. Ho bisogno di lui per sentirmi di nuovo completa. E' il pezzo mancante e non posso lasciare che se ne vada da me. Non posso lasciare che mi lasci. 

Posso sistemare le cose. 

Se potessi solamente riuscire a chiamarlo. 

"Lo farò questa volta, Hope. Questa volta non aggancerò." dico ad alta voce guardando il mio gatto- mio Dio, è così grande ora- che sta dormendo sul mio letto, senza ascoltarmi davvero. Dio, essere un gatto è facile, non devono fare chiamate importanti. 

Non sono ancora sicura di cosa dirò ad Harry, so solo di doverlo chiamare e provare... vedere se mi ascolterà. Così con questo in mente, compongo il suo numero ancora e appoggiò il telefono al mio orecchio, combattendo contro l'impulso di buttarlo via. Sento il primo squillo e il mio cuore si ferma. Se non dovesse rispondere? O magari ha eliminato il mio numero di modo da non riconoscerlo e quando mi risponderà e realizzerà che sono io, riaggancerà e sarà ancora peggio. 

Music Sheet (Harry Styles) [Italian Translation]Where stories live. Discover now