Capitolo 47 - Harry

1.8K 83 4
                                    

Capitolo 47 - Harry 

"Forza, amico! Andiamo fuori, divertiamoci e dimentichiamoci di quella stronza!" Louis canta scuotendo il mio corpo ma io sono sdraiato senza muovermi, sul divano, la televisione è accesa ma non la sto guardando realmente. Ma mi rannicchio quando sento chiamare Hannah in quel modo. 

Sì, è tutto finito. Sì, mi ha pugnalato alle spalle. Sì, ha rovinato tutto, ma non vuol dire che abbia smesso di amarla. Non riesco a spegnere i miei sentimenti così, ciò che sento per quella rossa testarda e codarda è troppo forte per sparire in pochi giorni. In più, sembra come se ogni singola cosa nel mio mondo mi ricordi di lei. 

Vedo Ed, penso ai suoi capelli, che cadono sempre in modo così grazioso attorno ai suoi tratti. 

Vedo un gatto, penso ad Hope e a come sia amorevole Hannah nei confronti di quella gattina. 

Vedo una chitarra, penso ad Hannah che suona per me Stomach Tied in Knots. 

Vedo un microfono, penso ad Hannah che canta per così tanti bimbi a scuola. 

Vedo la mia Lexus, e tutto ciò a cui penso è Hannah. E' sempre nella mia testa, rendendo questo ancora più doloroso, più insopportabile. Vorrei che i miei sentimenti fossero come un interruttore e che potessi spegnerli, ma non posso. E questo mi sta uccidendo. 

E Louis non sta aiutando, continua ad insultare Hannah e voglio difenderla, voglio urlargli di stare zitto, ma non riesco a farlo. E' finita, non le devo più nulla, mi ha allontanato. Perchè dovrei continuare a difenderla? Non devo farlo, così come non devo rispondere a tutte le domande che le persone continuano a farmi. 

Cos'è successo con Hannah?

E' vero quello che afferma Jennifer Jones? 

Hai davvero rovinato il suo matrimonio? 

Sei di nuovo single? 

Perchè hai tradito la tua ragazza? 

Cosa farai per aiutare Jennifer? 

Voglio solo urlare a tutti loro di lasciarmi in pace cazzo. Ne ho abbastanza con la mia stessa miseria, con la mia rabbia e delusione, ne ho abbastanza con la mia pietà. Odio così tanto Jennifer e spero di non doverla mai vedere, perchè quel giorno potrei perdere il controllo. Le persone continuano a chiedere, ma io non dico nulla. Non sono affari loro, vendo solo la mia musica, non la mia vita. Sorrido, agito la mano, faccio foto e vado avanti. Non otterranno niente da me, niente che non sia una canzone. Ma se vedo Jennifer, quella donna che sta spargendo bugie così che possano pagarla per averla nei loro programmi... se la vedo, reagirò, urlerò e farò qualcosa di cui poi me ne pentirò. 

Non so perchè abbia deciso di rovinare in questo modo la mia vita, perchè abbia scelto me per inventarsi una storia pazza, ma la odio e preferirei non aver mai la possibilità di chiederle il perchè. Se dovessi avere quella opportunità, finirò sui giornali per ragioni peggiori e di certo non ne ho bisogno, ne ho già abbastanza. 

"Ho cercato di avvertirti, Harry. Rimanere qui non risolverà nulla, devi solamente andare avanti. Tutte le donne sono uguali, nessuna vale la pena." insiste e le sue parole tagliano ancora più in profondità. "AHIA!" urla dopo e per la prima volta alzo lo sguardo per vedere Louis ora sul pavimento, a sfregarsi il braccio. Di fianco a lui c'è Moni, la sua mano è stretta in un pugno e sta guardando Louis con sguardo omicida. 

"Tieni chiusa quella cazzo di bocca Louis Tomlinson! Come ti permetti a dirlo? Cos'hai di sbagliato? Non puoi dire quelle cose ad Harry ora!" sputa ed io sbatto le palpebre per la sorpresa, la bocca di Louis ha la forma di una O, basito tanto quanto lo sono io. "E' ora di finirla con questo show. E' abbastanza, ritardato! Se non riesci a mettere da parte il risentimento per il tuo migliore amico, allora vattene! Harry non ha bisogno del te-l'avevo-detto ora. E' il tuo migliore amico o cosa? Un migliore amico mette in secondo piano i propri problemi per aiutare l'altro, e tu stai facendo l'opposto ora! Quindi se non riesci a lasciar da parte l'acidità, vattene ora prima che ti colpisca sul serio e che faccia qualcosa di brutto con la tua faccia!" 

Music Sheet (Harry Styles) [Italian Translation]Where stories live. Discover now