Capitolo 44 - Hannah

2K 79 6
                                    

Capitolo 44- Hannah

Il fatto di vedere la folla urlare i loro nomi, piangere perché possono vederli, tenere i loro cartelloni con nomi e altre cosse, il fatto che siano così grandi, mi colpisce senza pietà. Nel mondo ci sono milioni di persone che morirebbero per riuscire a conoscere Harry tanto quanto lo conosca io, per essere nei miei panni. Ragazze che morirebbero per essere guardate da lui nel modo in cui lo fa con me.

Cosa mi rende così speciale? Perché Harry guarda me in quel modo e non un'altra ragazza? So che ci sono così altre ragazze migliori di me, ragazze che non hanno un bagaglio come il mio. Harry potrebbe incontrare una ragazza senza i problemi che ho io, che venererebbe il terreno sui cui lui passa, qualcuno che riesca ad essere amico dei suoi amici senza alcun problema, senza dover fare degli sforzi enormi per stare assieme a loro.

So che Harry ha una reputazione, so che è stato con molte donne, me l'ha detto. So che non tutte sono state relazioni serie, ma il mondo intero pensa che lui sia un giocatore e io so che non lo è. Capisco, mentre guardo la folla, che molte donne si lanciano ai suoi piedi. Qualcuna di loro a causa della sua fama, altre perché lo amano e farebbero di tutto per averlo. Qualsiasi ragazzo normale cederebbe e io non sono preoccupata che Harry mi tradisca con una cosa di una notte. Mi fido di lui, so che per qualche pazza ragione, gli importa davvero di me. Ma ho paura che incontri una ragazza migliore, qualcuno che si getterà ai suoi piedi e gli offrirà una relazione semplice. O magari qualcuno che vuole le stesse cose che vuole lui, come un'altra cantante o anche un'attrice.

Essere in una relazione è sempre difficile e mi dimentico delle insicurezze. Non ho dovuto preoccuparmi di trovare qualcuno di meglio per così tanto perché non ho permesso a nessuno di preoccuparsi per me nel modo in cui ho fatto con Harry. E non ho permesso a me stessa di interessarmi a qualcun altro nel modo in cui lo faccio con Harry. E se le insicurezze non fossero già abbastanza, devo preoccuparmi del fatto che Harry incontra più persone- persone fantastiche- di un ragazzo normale. E' come se avessi un esercito contro il quale combattere.

Quando lo spettacolo è finito e i ragazzi tornano nel backstage, Harry nota che c'è qualcosa di diverso in me.

"Stai bene, piccola?" chiede con le mani attorno alla mia vita, attirandomi vicina a sé. Non mi interessa che sia sudato o che abbia un alito cattivo, la mia mente è molto più occupata dai miei pensieri cupi.

Le mie dita si muovo sul suo petto, seguendo la stampa sulla sua maglietta mentre cerco di schiarirmi la testa per parlare. "P- penso di essere sopraffatta dalla vostra grandezza. Le vostre fan vi amano davvero."

"Le nostre fan sono molto appassionate e rumorose. Sono pazzesche." dice con un sorriso fiero. Sono carine con lui la maggior parte del tempo, nonostante io abbia visto su cui preferisco passare sopra. Hanno detto delle cose cattive nei miei confronti, ma c'è una cosa positiva a riguardo, ignorare le altre persone.

"Non mi perdoneranno mai per rubare il tuo affetto." borbotto evitando i suoi occhi e lo sento ridere. Dopo, le sue labbra sono sulla mia fronte.

"Possono essere gelose, ma cresceranno e accetteranno che sei tu quella che mi rende felice. Vedi come hanno accettato Alex già?!" mi ricorda ed io sorrido, questa volta guardandolo negli occhi.

Cosa succederà se dovesse incontrare qualcuno di migliore? Qualcuno più interessante? Come dovrei far fronte alla sua decisione di non voler stare più con me? E se non lo rendessi più felice perché sono ancora troppo distrutta per lui? So che starò meglio, ma la morte di mia mamma e quello che ho fatto tutto questo tempo sarà  per sempre una cicatrice nella mia anima.

Non dico nient'altro, appoggio solamente la mia fronte sulla sua spalla e ricambio l'abbraccio. Sento le sue braccia avvolgersi intorno alle mie più delicatamente mentre mi accarezza i capelli con una mano.

Music Sheet (Harry Styles) [Italian Translation]Where stories live. Discover now