Capitolo 42 - Hannah

2.3K 84 3
                                    

Capitolo 42 - Hannah

Sorprendentemente, Harry ed io abbiamo passato molto tempo assieme. Onestamente, da quando ci siamo messi assieme ho pensato che con la sua agenda impegnata saremmo riusciti a malapena vederci, ma in qualche modo riesce sempre a trovare del tempo per stare con me. Anche se è solo per trenta minuti o meno. E a dir la verità, mi ci sto abituando a vederlo ogni giorno quindi non sono sicura di come andrà a finire quando tornerà in tour. So che hanno cambiato molte cose - non voglio immaginare come fosse prima - e ora hanno più tempo per se stessi, ma è uguale. Lo vedrò, forse, una volta a settimana. Mila mi ha detto che per gli scorsi tour si riuscivano a vedersi ogni tre mesi ed io non riuscivo a crederci. E' parecchio tempo. Ma vedo che aver passato così tanto tempo separati li ha resi più forti. E più grati di quei pochi giorni che potevano passare assieme. Non si danno per scontati, di sicuro.

Tutte le loro relazioni sono piuttosto ammirevoli. Harry mi ha detto un po' di loro, quindi sono più a mio agio quando siamo insieme, e non mi sento la nuova del gruppo, però lo sono e mi fa sentire impacciata. Liam stava con una ragazza che ha incontrato ad X-Factor, sono stati assieme per tanto tempo ma quasi un anno fa si sono lasciati. Harry mi ha detto che è stato perché era troppo difficile stare insieme e che lei era stanca che la sua intera carriera come ballerina fosse legata a questo. Voleva prendere la sua strada e avere successo non perché era la ragazza di Liam Payne. E dopo allora, Liam è rimasto single. E' uscito con delle ragazze casuali, ma niente di serio. Harry dice che si sta godendo la sua vita da single.

Louis... beh, conosco già la sua storia e non solo Harry è preoccupato per lui, ma tutti. Inclusa me. Dalla festa di Mila, l'ho visto più volte e sembra ancora ferito e sulla difensiva, non lasciano a nessuno che si avvicini. In un certo modo, vedo me stessa ma mentre io stavo affogando nella miseria, lui sputa a tutti con acidità. Soprattutto a Kay, che non riesce a fare a meno di provocarlo, da ciò che mi ha detto Harry.

Niall e Alex si sono incontrati due anni fa, qualche settimana prima che il tour in UK iniziasse e sono addirittura andate con loro, incluse Phebs e Belle. Ecco com'è iniziata la loro relazione, in tour, ma poi lei l'ha lasciato perché pensava che fossero troppo diversi e che i loro mondi non riuscissero ad andare d'accordo. Posso capirla lì, è davvero difficile vedere che il tuo mondo vada bene con il loro, ancora di più quando tutto ciò che fanno è così grande e pubblico. Ma Niall e Alex sono riusciti a tornare assieme e da quando l'hanno fatto, sono un esempio. I fans l'hanno accettata in modo diverso e hanno capito che rende Niall più felice.

Zayn e Mila si sono conosciuti perché Alex li ha presentati. Harry mi ha detto che prima, a Zayn piaceva molto Mila e che Alex voleva aiutarlo, ecco perché li ha fatti conoscere. Incredibile, Alex aveva predetto il futuro e si sono messi insieme. Ma quando le cose andavano bene lui ha fatto un errore. Ha detto pubblicamente che Mila scriveva delle fan fiction online, quando lei gli aveva chiesto di non dire nulla, perché voleva realizzare i suoi sogni da sola. Dopo quello, è stata hackerata e tutte le sue opere sono andate perse a causa della lingua di Zayn. Ma poi Mila ha trovato un accordo con un editore e ora è un'autrice pubblicata e il suo libro è così bello - l'ho letto e lo amo -, e dopo sono tornati assieme. Zayn l'ha aspettata perché Mila aveva bisogno di tempo per fidarsi nuovamente di lui.

Vedo che ognuno di loro ha affrontato qualcosa e ce l'ha fatta e ne è uscito come persona più forte, che è ciò che ammiro di più.  Sono tutti così forti, non lasciano che le cose brutte della vita li fermino, si difendono e vanno avanti. E io voglio essere come loro, non voglio che qualcosa mi fermi ancora dall'andare avanti con la mia vita. Nonostante io senta di avere ancora del lavoro da fare. Ma almeno realizzo ora quali cose io abbia fatto male e le cose su cui io debba lavorare. 

Il giorno in cui siamo andati alla concessionaria con Moni, Mila, Zayn ed Ed è stato ottimo. Pensavo che mi piacessero le macchine, ma Mila e Moni sono molto più ossessionate di me. Soprattutto la mora. Ha letteralmente trascinato Ed ovunque per vedere tutti i nuovi modelli e ogni volta doveva fermarsi o avrebbe pianto. Ed doveva tenerla e io ho riso seriamente per lei e per il suo amore per una Ford Mustang che era in mostra. 

Music Sheet (Harry Styles) [Italian Translation]Where stories live. Discover now