Capitolo 10 - Hannah

3K 116 6
                                    

Capitolo 10 - Hannah

Sto diventando paranoica. Mi aspetto di vederlo spuntare fuori dal nulla in ogni momento, ma il giorno passa e lui non mostra la sua faccia. Sono tesa tutto il tempo, pronta per saltare e fare qualcosa per mandarlo via, ma Harry Qualcosa non fa la sua comparsa e non l'ha fatto per più di una settimana. A volte penso sia perchè ha finalmente capito che non voglio vedere la sua faccia, ma poi questo mio lato paranoico mi dice che stia solo aspettando fino a quando non abbasso la guardia. E non lascerò che accada.

Savannah ride di me, dice che non dovrebbe importarmi così tanto, se Harry dovesse farsi vedere, non sarebbe la fine del mondo per me. Lo dice perchè le piace, cosa per cui sento mi stia tradendo. Lo dice solo perchè mi fa provare delle emozioni come non riesce nessun altro e per quella ragione, lui ha la sua approvazione.

Quella parte è vera, quella per cui lui riesca a tirarmi fuori delle emozioni di cui pensavo di non fare più esperienza, nonostante non siano delle belle reazioni. Ciononostante, le ottiene, e ciò - non lo nego- è un miglioramento, anche la mia terapista lo dice. Ma non mi piace. Mi spinge fuori dalla mia comfort zone e non mi conosce nemmeno. Sono stata confusa per un momento e ho addirittura pensato che magari dovrei smetterla di odiarlo, ma poi ho realizzato di non avere bisogno di lui. Magari, più avanti nella mia vita, incontrerò un'altra persona che mi sveglierà nel modo in cui fa lui e non sarà così spiacevole come lui. Anche se non lo disprezzo nel modo in cui faccio, non è qualcuno di carino da avere accanto. Onestamente non penso che mi stia intorno per diventare amico con me e di certo non voglio una relazione con qualcuno come Harry Qualcosa.

Chi vorrebbe una relazione con un gigolò? Chi vorrebbe stare con qualcuno che non può evitare di creare qualsiasi scandalo? Chi vorrebbe stare con qualcuno che a malapena passa del tempo a casa sua? Chi vorrebbe stare con qualcuno che ha milioni di ragazze - e ragazzi - che si gettano ai suoi piedi?

Certamente non io.

Non sto cercando una relazione e se mai dovessi farlo, non sarebbe con qualcuno che è come lui. Mi piacerebbe qualcuno di carino e rilassato, una relazione che mi permette di essere a mio agio con me stessa e che non mi farebbe pensare per tutto il tempo se lui mi abbia tradito ancora con un'altra donna più grande.

Harry Styles non è materiale per una relazione.

Quando vado giù e trovo papà scorrere tra i canali e vedo che ci sono dei nuovi gossip riguardo Harry Styles che lascia una festa con tante ragazze, mi sento ancora più sicura riguardo i miei pensieri su di lui. Non voglio nemmeno essere amica di qualcuno che è come lui. Non sono così stupida.

Quello che mi infastidisce di più di lui è che non riesco a togliermelo dalla testa. Anche se mi immagino fargli sbattere la testa contro l'officina, è sempre lì, sempre presente nella mia mente. Mi sveglio pensando a quale giorno si farà vivo all'officina e la mia giornata gira intorno a quello. Se non lo vedo, è una bella giornata. Se lo vedo, è una brutta giornata. Semplice.

Savannah mi dice che il fatto di non riuscire a non pensare a lui, anche se non sono bei pensieri, vuol dire qualcosa e che dovrei smetterla di essere così testarda e accettare di non odiarlo tanto come dico e che magari potrebbe addirittura piacermi un po'. Ma si sbaglia. Non mi piace, per niente. Non voglio vedere la sua faccia. Spero davvero che lui capisca che non otterrà nulla da me e che farebbe meglio ad andare da qualcun'altra.

* * *

"Vengo in pace." sento una voce e tremo. Oh Dio, riconosco quella voce nonostante io non l'abbia sentita per due settimane. Pensavo che non l'avrei più rivisto, ma mi sbagliavo. E' qui.

Lentamente, mi volto ed incontro i suoi occhi verdi e vedo il suo sorriso laterale giocare sulle sue labbra. Non dico nulla, lo guardo incredula. Pensavo davvero che non si sarebbe più fatto vedere.

Music Sheet (Harry Styles) [Italian Translation]Where stories live. Discover now