Weekend arrivo!

121 12 0
                                    

Eravamo partiti la stessa sera. Per comodità di tempi.

"MAMMA HAI VISTO LA MIA MAGLIA DELLA VANS?!" Sento Grayson urlare dalla camera. Avevo dormito nella stanza con Gray, perché aveva un letto in più. Io gli lancio un cuscino. "Sei stupido o cosa? Cosa urli a fare!?" Brontolo coprendomi col piumone. Silenzio. "Palla di cannoneeee!" Sento urlare e poi un peso saltarmi addosso. "Grayson! Ma che cavolo?...Ma dico, ti pare normale!?" Dico.
Lui scoppia a ridere, contagiandomi.

Finito di prepararmi, raggiungo la cucina con Gray. Ad un certo punto vediamo Ethan in boxer buttato sul divano come un morto. Ma che fa qui mezzo nudo?

Gray fa la stessa scemata che ha fatto con me a Ethan, ma non riesce a svegliarlo. Si aggiunge Cameron che fa delle foto e poi se ne va. Gray resta lì, come se fosse un peso piuma.
Mi avvicino e tocco la spalla di Ethan. "Hey, è ora di svegliarsi pigrone." Dico con un sorriso. Lo vedo aprire un occhio e guardarmi. Poi guarda suo fratello. "Che cazzo fai? Levati!" Dice alzandosi. Arrossisco e guardo da un'altra parte. "Abituati, mi vedrai girare così per tutto il weekend."

Fatta colazione tutti assieme, aiuto Lisa a sparecchiare e preparare per il pranzo.
Ad aggiungersi a noi sono i gemelli. Che si offrono di fare la torta. Lisa va a comprare un po di cose con Sean e Cameron.
"Allora ragazzi, per la torta serve..." Inizio a dire.
"Nonono. Non ci serve. Avanti, sarà buona comunque!" Dice Ethan allacciando il grembiule.
"No Eth, meglio seguire le indicazioni di Sky. Allora, che serve?"

"Esatto, bravo Gray!" Presi tutti gli ingredienti, Gray si era messo a buttare la farina.

"Ethan è pronto l'impasto? Si può infornare?" Chiede dubbioso Grayson guardando cosa stesse facendo il fratello

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

"Ethan è pronto l'impasto? Si può infornare?" Chiede dubbioso Grayson guardando cosa stesse facendo il fratello.

"Certo, vuoi assaggiare?" Dice con un sorriso furbo. Non mi piace affatto.

"Ragazzi! Ma che fate!? Siete pazzi? Se torna Lisa, vi uccide! Dai, puliamo che è meglio."

"Pazzeschi, siete pazzeschi

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

"Pazzeschi, siete pazzeschi." Dico esausta, dopo aver pulito il loro macello. Esattamente qualche secondo dopo, entrano in cucina tutti.
"Mamma, abbiamo dato una mano a Skyler per fare la torta. In teoria tra poco è pronta. Noi andiamo a cambiarci..." Dice Grayson.
Al posto di Gray, Ethan conclude la frase. "Abbiamo, diciamo, messo troppa passione." Alle sue parole, scoppio a ridere come una matta, contagiando i due. Lisa sorride e ci caccia dalla cucina.
Vado in bagno per ultima, visto che avevo solo la faccia piena di impasto secco di torta, invece di Ethan e Grayson.

In bagno, comincio a sciacquarmi la faccia con acqua e sapone. Entra Ethan nel bagno e si siede sulla tazza a osservarmi. "Cosa c'è? Ho ancora pezzi di torta?" Dico guardandomi allo specchio.
"Nono, non è quello. È strano avere una ragazza diversa in casa. È più...divertente." Dice chiudendo la porta. "Perché hai chiuso la porta?"
Lui mi si avvicina ed io, mi ritrovo con la schiena sul lavello. Salgo su. Lui mette le mani accanto alle mie cosce senza toccarle. "Che hai intenzione di fare ora, se io dovessi fare questo..." Si avvicina al mio viso e..."Ethan... Dai, fai il serio..." Dico ridendo nervosa. Lo sposto e scendo per uscire dal bagno. Sempre un po a disagio.

"Ehi Sky! Tra poco arrivano gli altri. Vuoi andare a cambiarti?" Mi chiede Gray spuntando in camera. Mi ero seduta nel letto a guardare il vuoto. "Hey...tutto ok?" Mi chiede il mio migliore amico. Ritorno alla realtà e gli sorrido. "Si si, tutto bene! Non preoccuparti pensavo a cosa mettere." Gli rispondo.
"Allora ti lascio la camera per poterti cambiare. Prendo delle cose e vado nella stanza di Eth." Dopo che Grayson si è preso i vestiti se ne esce dandomi un bacio sulla fronte.
Comincio a cercare nel borsone dei vestiti che potrei mettere.
Indosso una camicia di seta bianca e una gonna color corallo. Ai piedi metto delle ballerine bianche. Mi bagno le mani e ne pettino i capelli. Metto del fondotinta e mascara allungante. Aggiungo anche un rossetto roseo.

Esco dalla stanza ed incontro Cameron uscire con un bel abito blu

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Esco dalla stanza ed incontro Cameron uscire con un bel abito blu. Era corto fino alle cosce e aveva delle balze.
Scendiamo e raggiungo Grayson che era seduto nel divano a parlare con un ragazzo più o meno della nostra età.
Mi siedo e appoggio la mano sul ginocchio di Gray. Lui mi sorride. "Cole, lei è Skyler. La mia ragazza." Dice con tranquillità. A sentire dire queste parole, mi sentivo strana, come se avessi fatto un errore. "Piacere Cole." Dico stringendo la mano al cugino. "Oh, il piacere è solo mio." Dice in modo malizioso. Mi nascondo dietro Gray e lui lo capisce al volo. Non a caso siamo migliori amici. "Beh Cole, adesso che sai che non sono uno sfigato, ti andrebbe di andartene, ti va?" Dice Grayson.
Ethan arriva in salotto, indossando un jeans nero e una maglietta altrettanto nera della VANS. I capelli un po' arruffati.
Si siede sulla poltrona e osserva me e Grayson. "Ethan!" Ripete Cole. Lui si 'rianima' e gli risponde. "Che vuoi?" "Sembra che tu stia spogliando con gli occhi la ragazza di tuo fratello!" Ride dandogli una pacca sulla nuca. "Non sto spogliando la...ma a te che importa?" Risponde acido. Cole arretra e poi se ne va insieme agli altri parenti.
"Grayson...sai quando abbiamo, anzi, mi hai obbligato a venire a quella festa di sera e ho incontrato quella ragazza mascherata? Ecco...non faccio che pensare a lei... Tu sai chi è?" Chiede pensieroso. Sta davvero parlando della festa a cui mi hanno obbligato a venire pure a me?
"Ethan, non so chi sia...ma ti aiuterò a capirlo. Devi fare in modo di assimilare ogni suo particolare che te la possa ricordare." Risponde il mio finto ragazzo. Lui annuisce e poi prende il cellulare. "Che fai? Ethan, dammi quel telefono. Adesso trascorri la giornata con i tuoi cugini o con gli altri, zii e nonni." Dice sua madre prendendo il telefono. "Mamma!" Dice sbuffando. Raggiunge una camera e poi entra. "Vieni, andiamo a trovare i miei cugini. Sono arrivati oggi e sono anche loro dei gemellini." Afferma Gray prendendomi il polso e portandomi fino alla camera. All'interno c'erano due bambini, un maschietto e una femminuccia, stavano giocando con il lego e Ethan li stava aiutando a costruire il castello.
"Hey Chris! Hey Riley! Voglio presentarvi una persona!" Dice Grayson. Loro si voltano e lo abbracciano.
"Chi è questa ragazza?? Avevi promesso che ero io la tua principessa, Gray!" dice la piccolina. "Appunto di questo volevo parlarvi. Lei è la mia migliore amica, si chiama Skyler, ma chiamatela Sky. Ma tu sei la mia principessina preferita, Riley!" Dice prendendo in braccio la bambina. Lei comincia a ridere e poi gioca con lui.
"Io sono Christian. E sono il gemello di Riley. Da grande voglio diventare come Eth!" Dice guardando il cugino impegnato. Lui si volta e lo guarda. "Vieni qua, piccolo combina guai!" Dice per poi prenderlo e fargli il solletico.

{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}{}

Dopo qualche ora passata con i gemelli, sia grandi che piccoli, arriva il momento di tornare a casa. Erano già quasi le sei del pomeriggio.
Prendo il mio borsone e tutte le mie cose e raggiungo la macchina del cugino di Ethan e Gray. Ha insistito sul darmi un passaggio. Io non voglio e Gray infatti è voluto venire. Tanto meglio!

Arrivati a casa, saluto Gray e Cole.
Entro in casa ed è tutto silenzioso. Mamma e papà non sono ancora tornati e Kate...chissenefrega!
Vado nel bagno e faccio partire la lavatrice con le cose sporche. Inizio un film, ma non lo finisco perché mi addormento sul divano sotto la coperta...

in love ~ e.dWo Geschichten leben. Entdecke jetzt