Work it!

599 43 3
                                    

Il mattino seguente Jennifer venne svegliata dal rumore di una porta che sbatteva. Aveva dormito così bene quella notte che l'idea di dover abbandonare il proprio letto la faceva venire meno.

"Buongiorno amore, è ora di svegliarsi." le sussurrò Josh con dolcezza mettendosi a sedere accanto a lei.

"Devo per forza? Non possiamo dormire ancora un po'?" rispose Jennifer mettendosi un cuscino sulla testa e voltandosi dall'altra parte, cercando di ritardare il risveglio.

"Beh..a meno che tu non voglia perderti questa bellissima giornata di sole e rovinare tutto quello che ho preparato.. si devi per forza." rispose Josh passando delicatamente le sue dita sulla sua spalla sinistra.

Jennifer si raggomitolò tra le coperte per alcuni istanti, poi si fece forza e si girò verso Josh. Lo guardò intensamente e con attenzione come le piaceva sempre fare. I corti capelli marrone scuro erano leggermente bagnati per via della doccia che probabilmente aveva fatto mentre lei era ancora tra le braccia di Morfeo. I suoi occhi color nocciola non facevano che fissarla, occhi in cui Jennifer si perdeva ogni volta. Dal suo corpo proveniva un profumo di fresco, di menta e le sue labbra carnose sembravano voler attirare l'attenzione.

"Che c'è?" domandò Josh sorridendo e notando l'espressione persa della ragazza.

"Adoro svegliarmi e vedere come prima cosa il tuo viso." sussurrò Jennifer per poi avvicinarsi al volto del ragazzo.

Quest'ultimo pose entrambe le mani sulle sue guance e poi lasciò che le loro labbra si unissero come due calamite in un dolce bacio.

"Forza pigrona, è ora di andare, vestiti e non metterci un vita come al tuo solito. Ti aspetto di sotto." esclamò Josh staccando le sue labbra da quelle di Jennifer.

"Esattamente dov'è che stiamo andando?" domandò la ragazza alzandosi dal letto ancora mezza addormentata.

"Beh, è una sorpresa, tu pensa solo a vestirti!" rispose Josh per poi lasciarsi la porta alle spalle.

Jennifer si preparò in tutta fretta. Si sentiva ancora un po' insonnolita ma l'idea che Josh la stesse aspettando e che aveva in serbo per lei qualcosa di speciale, le aveva dato la carica per svegliarsi il più in fretta possibile. Mise su una maglietta a tre quarti, decorata con delle semplici righe rosse e bianche, un paio di jeans scuri e delle converse rosse. Prese la borsa al volo e finalmente si lasciò la camera d'albergo alle spalle. Entrò di corsa in ascensore e dopo aver premuto il bottone del piano terra, si mise ad aspettare con impazienza di arrivare a destinazione.

"Finalmente!" esordì Josh vedendola arrivare in tutta fretta.

"Scusami, ma non sapevo cosa mettere! Queste cose sono adeguate per dove siamo diretti?" domandò Jennifer con ancora un accenno di fiatone tra una parola e l'altra.

"Sei bellissima.."sussurrò Josh con un sorriso. "Pronta ad andare?" continuò.

"Certo!" rispose Jennifer entusiasta ma allo stesso tempo curiosa.

Uscirono dall'albergo cercando di non dare nell'occhio e presero l'auto che lo staff aveva messo a loro disposizione. Un viaggio di appena 20 minuti e finalmente la macchina si fermò.

"Siamo arrivati." esclamò l'autista con tono formale.

"Perfetto, grazie mille Tom!" rispose Josh mentre apriva lo sportello della vettura.

Jennifer scese dopo di lui e non appena abbandonò l'auto, iniziò a guardarsi intorno cercando di capire dove fossero. Cercò con lo sguardo qualsiasi tipo di dettaglio, ma tutto in quel momento le sembrava strano e nuovo.

Non lasciarmi qui.Where stories live. Discover now