Capitolo 34

578 14 1
                                    

POV'S Deimos

Erano passate 24h ormai è di mia cugina anzi sorella nessuna, traccia.

La casa è un delirio i miei cugini si sono fatti rissa più di una volta per cose futili, c'è molta tensione anche tra i grandi sopratutto lo zio, i fratelli maggiori di Dafne e il nonno.

L'unica cosa a interrompere tutto quel casino fu un suono

Bip

Tommaso aprii subito il computer è trovo un video che raffigurava Dafne, lo acerchiammo  tutti e quello che vidi mi fece contrarre la mascella dalla rabbia.

Mia sorella era su un lettino legata con, uno stronzo che le dava la scossa con il laser in testa!

Maledetto cazzo se lo ammazzo!

Lei lo implorava e lui si divertiva a ferirla, Enea scatto in piedi e inizio a sparare a qualsiasi cosa ma mio padre lo fermo e lo abbraccio, le donne piangevano, i più piccoli urlavano dal dolore, mio zio sembrava in schok totale e i maggiori sembravano vole dar fuoco a tutto in qualsiasi momento.

Dovevamo fare qualcosa cazzo, e tutti pensavano la stessa identica cosa.

I più bravi in informatica iniziarono a utilizzare diverse piattaforme per poter individuare da dove arrivasse, i gemelli, Blake e Vladimir andarono a prendere i video delle telecamere.

E si c'era anche lui, ricordo bene la sua reazione, si alzo di scatto e si catapulto fuori dal ristorante, la macchina si vedeva in lontananza e lui volle persino correre dietro ad essa ma fu fermato dai suoi fratelli e cadde in ginocchio disperato.

Qui nessuno stava bene, erano 24h che non chiudevamo occhio, 24h con emozioni a palla, 24h con dei giovani che sembravano voler spararsi a vicenda, 24h che in questa casa non c'è luce sensato di lei.

...

POV'S Dafne

Era passato un tempo immenso, non so se è giorno o notte so solo che vedo la stanza girare e la voglia di vomitare era tanta.

La porta si aprii e apparve James e altri 4 uomini, tutti minacciosi io iniziai subito a tremare volevo solo scappare ma ero incatenata.

James:"allora bambola, visto che la partita è andata alla grande, i nostri umori sono migliorati e abbiamo deciso che per oggi non ti faremo niente di troppo...forse. Comunque oggi ballerai per noi, non è fantastico"

Disse l'ultima parte in modo isterico, ballare?! Io non volevo ballare, non voglio fare la loro puttana.
Mi opposi ma alla fine ebbero la meglio.

Una ragazza mi vestii in modo che voleva dire solo una cosa,
Volevano letteralmente che facessi loro la puttana, mi truccò pesanti e mi lascio scalza, mi accompagni in una stanza con dei divanetti rossi e un palo per ballerine al centro.

James:"diamo inizio alle danze"

Diverse telecamere e riflettori vennero puntati su di me, e la musica parti

Ci siamo

...

La Principessa MafiosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora