Capitolo 12

797 18 0
                                    

POV'S Eros

Accidenti al mio gemello è veramente un coglione, ma io so del perché l'ha fatto per paura, lui ha paura di soffrire, per questo l'ha allontanata  da lui così  se fosse successo lui avrebbe sofferto di meno, ma così ha fatto soffrire lei, l'ha fatta piangere e ora per colpa delle sue parole lei potrebbe fare qualcosa di orribile a sé stessa. Se avesse riflettuto prima di parlare ora non saremo qui a inseguirla.

POV'S Mason

Per la prima volta ho veramente sentito il bisogno di picchiare mio fratello minore, ma so che in fin dei conti la ama tanto e non avrebbe voluto farle del male. Ma questo non cambia le cose, è solo una bambina per quello  che ha dovuto supportare per 15 anni quelle parole le hanno dato il colpo di grazia. Tornati a casa si dovrà fare un bel esame di coscienza.

POV'S Filippo

Fui il primo a raggiungerla, ma appena afferai la sua mano lei venne tra le mie braccia. Molta schiuma le usciva dalla bocca e il suo corpo vibrava tutto come se all'interno avesse delle scosse. A quella visuale mi Sentii un fallimento per colpa mia la mia adorata sorellina stava andando in overdosi, se sa perdere tempo e con cautela la presi e tornai a casa per prendere una delle macchine e portarla in uno dei nostri ospedali. Mentre tornavo il resto della famiglia era sconvolto dalla visuale in particolare Enea e Tommaso. So che in questo momento si sente sbagliato ma so che il mio fratellino non voleva veramente ferirla.

-forza dobbiamo prendere una delle macchina e portarla in ospedale, subito-

I più grandi andarono con me, io alla guida e Mason che la teneva, gli altri andarono con papà e subito partimmo per l'ospedale più vicino.

-mi dispiace... molto, non salvatemi-

Sentii quelle parole in un sussurro ma che mi fecero perdere un battito. Non c'è cosa peggiore nel vedere la propria sorella che ti chiede di morire e non salvarla.

Mason:"tesoro andrà tutto bene, telo prometto"

Filippo:"amore mio tieni gli occhi aper-

Non fini la frase che la vidi chiudere gli occhi e il suo respiro rallentare. Premetto sull'acceleratore e in 15 minuti arrivammo, la presi tra le braccia di Mason e corsi all'interno. Ci vennero subito incontro dei dottori, la misero in un lettino e entro con loro Mason e poco dopo ci raggiunse il resto della famiglia. Tutti erano distrutti e i più giovani non facevano altro che insultare Enea.

Axel:"brutto coglione, sei felice ora eh? Se le succede qualcosa ti faccio fuori subito"

Disse tra le braccia di Ivan che cercava di trattenerlo ma noah continuava a scalciare come un bambino.
Ma la cosa che sciocco di più tutti noi fu Tommaso, lui non parla mai solo se è strettamente necessario.

Tommaso:"pensa alle tue ultime parole prima che sia troppo tardi"

La Principessa Mafiosaजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें