Capitolo 31

598 24 9
                                    

POV'S Dafne

Mi sto preparando per la serata di oggi, ci sarà una grande cena di affari con la famiglia sokolov e non vedo l'ora, ci sarà tutta la famiglia, oh giùsto ieri ci è stata una bellissima notizia i miei cugini, nonni e zii rimarranno per tutto novembre e dicembre, questo significa che passeranno il Natale con noi, non vedo l'ora!!

Oggi voglio inpegnarmi un po' di più nel prepararmi per questo ho optato per...

Oggi voglio inpegnarmi un po' di più nel prepararmi per questo ho optato per

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.


(trucco compreso⬆️)

Un po' di profumo e scesi giusto in tempo, le zie e la nonna erano favolose

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Un po' di profumo e scesi giusto in tempo, le zie e la nonna erano favolose.
Ci avviamo tutti insieme spartiti in diverse macchine perché eravamo in tanti, io ovviamente sono andata con le zie e la nonna,diciamo che abbiamo leggermente sparlato di tutti quegli uomini ma giusto un pochetto eh....in realtà un po' troppo.
L'unica cosa, quando ci girammo trovai il rosso guardarci scioccato, allora io e le donne accanto gli facemmo il segno della lama attorno al collo contemporaneamente, inutile dire che una volta arrivati fu il primo a scendere dalla macchina...che strano.

Io e il resto della famiglia ci avviamo in un grande ristorante prenotato solo per noi.Salutai Sergei e sua moglie con un grande abbraccio e i figli con una stretta di mano,c'era anche Vladimir e dio se era un gran figo in quel suo abito elegante.

Vladimir:"sei davvero bella oggi,my Lady"

A quel nomignolo mi sciolsi letteralmente, avrei fatto invidia a un pomodoro ne sono sicura.

Dafne:"grazie"

Una volta seduti, gli uomini adulti si misero a parlare di affari, le donne di shopping e truchi io invece...giocavo con i più giovani con qualsiasi cosa... letteralmente.

La maggior parte ordinarono cibi italiani, altri i soliti io invece,  ovviamente perché sono l'eccezione della famiglia ho presso un cibo Giapponese di cui non so il nome, so solo che ho fatto scambio con il rosso, ma ovviamente era d'accordo....credo

La serata andava alla grande, ma avevo una grande urgenza di andare in bagno così avvisai papà e andai.
Una volta finito mi lavai le mani e uscì leggermente a prendere aria, dovrei avvisare qualcuno ma sarà solo 5 minuti niente di che.

Ma...piu mi avvicinavo alla porta, più mi sentivo osservata da dietro onestamente,  la cosa mi mette molto disagio. Non ci feci molto caso per colpa dei traumi passati ora ho le paranoie...si sarà sicuramente così.

Rimasi li per circa 10 minuti finché non senti una violenta presa e una mano, che mi copriva la bocca che poi fu sostituito da un fazzoletto umido.

Volevo urlare mi non ci riuscivo, mi sentivo gli occhi pesanti e prima di addormentarmi sentii

X:"da quanto tempo...bambolina"

....

La Principessa MafiosaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora