•52•

1.4K 62 17
                                    

Skyler

"Dafne io non so che vestito scegliere e poi noi, abbiamo gusti un sacco differenti, quindi smettila di infastidirmi" annuncio buttandomi sul letto distrutta.

"Senti, la cerimonia per diventare Luna del branco è una cosa seria. Ti serve un abito altrettanto serio!" Urla infuriata.

"Uffa... Perché devi sempre-" il mio rimprovero viene interrotto dal bussare di qualcuno "avanti" rispondo curiosa.

"Ciao Sky! Come stai migliore amica!" Grida contenta Fria. Mi salta praticamente in braccio, abbracciandomi così forte da perdere il fiato.

"Non vedi che la uccidi facendo così brutta cretina?" Domanda Dafne a Fria.

"Stai zitta e esci di qua, adesso ci sto io qua con la mia migliore amica brutto gnomo con le ali" rido divertita da questa scena, guardo la fata diventare rossa dalla rabbia.

"Lei non è la tua migliore amica razza di cane spelacchiato che non sei altro. Diglielo Sky!" Fria, ancora in braccio a me, mi fissa intensamente. Dafne fa la stessa cosa, arriccia le sopracciglia seria.

"Ok ok, diamoci una calmata, siete tutte e due mie amiche, non c'è bisogno di-"

"Skyler è la mia migliore amica brutta formica alata! Vattene a fare le tue magie da quattro soldi da un'altra parte!" Sbraita la lupa abbracciandomi.

"Ok io ti uccido"

«Liam! Ti prego vieni subito in camera mia! E chiama anche Eliah!» Non risponde, l'ansia si impossessa del mio corpo e una scarica di adrenalina mi attraversa la spina dorsale.

La porta si spalanca di colpo e un Liam spaventato mi si para davanti. Tiro un sospiro di sollievo.

"Che succede?!" Sbraita furioso.

"Fria e Dafne stanno litigando e Kekka vuole ucciderla" rispondo allungando un braccio verso il lupo, facendo gli occhioni dolci, per comunicargli di prendermi e portarmi via.

Si avvicina, spostando la lupa da un lato e permettendomi di aggrapparmi come un coala al suo busto.

"Kekka?! Perché lei ha un soprannome e io no?!" Grida e io abbraccio forte il collo del mio compagno, annusando il suo buon odore.

"Visto! Sono io la sua vera e migliore amica brutta scema!" Sghignazza la fata.

"Cosa sono questi paroloni farina?" Chiede Eliah appena entrato in camera.

"Questa brutta cagna continua a darci fastidio!" Eliah sospira affranto.

"Andiamo vieni qui mia piccola forza della natura..." Dice l'Alpha avvicinandosi alla sua piccola compagna arrabbiata.

"No!" Dice come una bimba. Il lupo non l'ascolta prendendola in braccio "Eliah! Lasciami subito!" Strilla Dafne tirando calci al vuoto.

"Noi andiamo, scusate il disturbo" ci riferisce con un sorriso, il quale si trasforma in un ghigno appena guarda la sua compagna "adesso ti calmo io piccola furia" le annuncia e Dafne diventa subito rossa capendo dove vuole arrivare.

I due escono dalla porta, rimane solo più Fria.

È Liam a rompere il silenzio creato.

"Per favore esci" chiede gentilmente. La lupa fa come richiesto senza dire una parola. Liam si siede sul letto con me ancora in braccio, iniziando ad accarezzarmi la schiena. La sua schiena è appoggiata alla testiera del letto, il mio petto invece è appoggiato al suo.

"Grazie..." Pronuncio strusciando il naso sul suo collo.

"Ci sarò sempre per te Streghetta, mi sembra di avertelo già detto. Allora dimmi, hai scelto l'abito per la cerimonia?" Sgrano gli occhi agitata. Se per caso dovessi scegliere un abito non adeguato, si arrabbierebbe? "Vedo chiaramente le rotelline della tua bella testolina girare, a che stai pensando?" Alzo il busto per guardarlo negli occhi.

"In realtà non l'ho ancora scelto il vestito, avevo un'idea ma non credo si possa fare..." Rispondo iniziando a non sopportare più il contatto visivo.

Mi guarda con un sorriso dolce, appoggia la sua grande mano dietro la mia nuca; avvicinando il mio volto al suo con una delicatezza indescrivibile. Sembra una piuma. Sfiora le sue labbra sulle mie, prima di baciarmi con tranquillità.

Socchiudo le labbra per ingrandire il bacio e renderlo più focoso. Le sue calde mani vagano sul mio corpo, una scia di brividi si espande in tutto il corpo.

Porto le mani nei suoi morbidi capelli neri, tirandoli leggermente.

"Mi piace di più così..." Dice ad un tratto Liam. Lo guardo interrogativa "sei molto più bassa di me e se ti bacio quando siamo in piedi faccio fatica" continua calmo. Arrossisco violentemente.

"Non sono bassa, sei tu alto!" Grido furiosa. Inizio a prenderlo a pugni sul petto mentre il lupo se la ride di gusto.

Mi prende i polsi girandomi e invertendo le posizioni. Ora è lui sopra di me.

"Calmati streghetta" mi dice divertito. Vedo nei suoi occhi una scintilla strana che si accende.

"Oh no..." Rispondo capendo subito.

"Oh sì... O come dicevi tu l'altra sera, oh si~" sento le gote diventate bollenti. Spalanco gli occhi imbarazzata e arrabbiata, ma prima che io possa dire qualcosa, Liam mi bacia.

Chissà cosa starà facendo Dafne...

✧✿✧

Finalmente Ti Ho Trovata🌕Where stories live. Discover now