•18•

3K 113 45
                                    

Skyler

Mi sveglio prima di Liam. Lo guardo per un po', com'è bello quando dorme.. ha il viso così rilassato.

Provo a staccarmi dalla sua presa e dopo il terzo tentativo ci riesco. Mi alzo e dopo essermi lavata, rimetto i vestiti di ieri. Esco dalla camera e vado in cucina dove una gentile signora mi accoglie.

"Oh, buongiorno cara, tu devi essere, Skyler, la compagna del mio Alpha, dico bene?" Chiede con un sorriso. Sembra molto simpatica.

Compagna?! Aspetta, si io sono la compagna, però non so se siamo una coppia vera e propria adesso..

Abbiamo dormito insieme due volte, niente di che, anche gli amici dormono insieme giusto? Però ci siamo baciati.. Ma non sono ancora pronta a definirmi 'la sua compagna'. No, non me l'ha sento.

"In verità.. no, sono una sua conoscente" dico la prima cosa che mi viene in mente.

"Conoscente? E dormi nella sua stanza con addosso i suoi vestiti?" Mi guardo ed in effetti si può fraintendere la situazione.

"Si- ho lasciato- c'è mi sono dimenticata- allora io" sento la risata gentile della cuoca.

"Tranquilla cara, ho capito, non vuoi far sapere che sei la sua compagna. Ma perché mai?" Sgrano gli occhi, d'altronde stavo balbettando troppo.

"Perché non mi sento pronta, lui è un Alpha, io dovrei essere la sua Luna, ed è una carica davvero importante" prendo posto su una sedia vicino all'isola della cucina "non ho paura, ma sono agitata, non sento di essere all'altezza"

L'anziana signora si avvicina accarezzandomi un braccio dolcemente "non dire stronzate ragazzina! Sento la tua aurea, hai più palle di tutti i lupi che ci sono in questo branco!" Si gira verso un lupo appena entrato in cucina "Senza offesa Mason"

Il ragazzo sghignazza, mentre si prende un biscotto "nessun problema Lu, finché cucini i miei biscotti preferiti puoi dire tutto quello che vuoi" sorrido all'affermazione "chi è questa giovane ragazza bellissima?" Dice facendomi l'occhiolino.

La donna mi guarda per un po'"è una mia nipote è venuta a trovarmi, tieni, vuoi un biscotto?" Dice porgendomi un vassoio pieno. Accetto volentieri, dopo aver preso il biscotto mi alzo ed esco in giardino. Sento qualcuno seguirmi, quindi decido di bloccarmi e guardare dietro di me.

"Wow mi hai sentito subito eh?" Si avvicina velocemente "Piacere Mason" mi porge la mano, la guardo per un po', decidendo in fine di stringerla.

"Skyl-" stavo dicendo prima che venissi bloccata dal ragazzo.

"Skyler" lo guardo incredula "come so il tuo nome?" Ridacchia, ha una splendida risata e una bellissima voce. Gli dò un occhiata ha i capelli castano chiaro, un po' lunghi, ma non arrivano a toccare le spalle, ha gli occhi verdi e una spruzzata di lentiggini sul viso.

Molto carino, ma mai bello tanto quanto Liam.

"Esatto come lo sai?" Chiedo guardandolo male.

"Beh-" non finisce di parlare perché viene interrotto da qualcuno.. e si dà il caso che quel qualcuno lo conosca bene.

"Che cacchio ci fai tu qui, con questo?!" Mason si gira verso la voce di un Liam parecchio arrabbiato.

Pensavo che si sarebbe spaventato ed invece, sembra più tranquillo che mai questo ragazzo difronte al suo Alpha.

"Sono uscita a prendere una boccata d'aria" sposta lo sguardo su di me, vedo nei suoi occhi delusione e tristezza mischiati alla rabbia.

"E dovevi per forza uscire con un ragazzo?"

✧✿✧

Finalmente Ti Ho Trovata🌕Where stories live. Discover now