•24•

2.9K 120 89
                                    

Liam

Arrivati in camera mia, Sky va a farsi una doccia "prendo dei tuoi boxer e una tua maglia!" Urla prima di entrare in bagno.

Ridacchio, adoro vederla con i miei vestiti addosso e amo ancora di più, sentire il mio profumo su di lei.

Esce e io non posso non rimanere incantato dalla sua bellezza. Ha già i capelli asciutti.

Dopo essermi lavato anche io, ritorno in camera e vedo la mia streghetta, già sul letto. Sorrido come un deficiente e mi sdraio dandole la schiena.

Ho parlato con Lucy, la quale mi ha detto quello che Skyler pensa, riguardo al ruolo di Luna.

Non voglio forzarla, assolutamente, quindi aspetterò che sia pronta. Sia per diventare la Luna, sia per diventare a tutti gli effetti, la mia compagna.

Con tanto di marchio.

Sento che si avvicina e struscia la testa sul mio dorso "sei arrabbiato con me?" Chiede con voce triste, mi giro velocemente e la guardo.

"Perché dovrei essere arrabbiato? Per cosa poi?" Mi guarda con degli occhioni che esprimono tristezza, sento dolore al petto nel solo vederla così.

"Non lo so.. perché mi dai la schiena?" Struscio il naso sulla sua fronte, per poi darle un bacio.

"Vuoi che ti abbracci? " chiedo abbassandomi per averla viso contro viso. Annuisce freneticamente. L'abbraccio e lei ricambia "vuoi che ti accarezzi? "

"Mh-uh" mugola.

"Sarebbe un si?" Chiedo ridacchiando.

"Si.." risponde incastrando il viso nel mio collo, provocandomi un leggero solletico, ad ogni suo respiro.

Inizio a toccarla. Le alzo la maglia ed infilo le mani dentro, per accarezzarle la schiena nuda.

Sento che non porta il reggiseno e grazie a alla Dea Luna, non può sentire i miei pensieri impuri in questo momento.

Si rilassa fino ad addormentarsi, appiccicata a me. Con ancora le mani nella sua maglietta, la stringo in un abbraccio "notte, ti amo mio piccolo angelo" dico per poi cadere anche io, nelle braccia di Morfeo.

Mi sveglio prima io, con la paura che Sky se ne sia andata via come l'altra volta. Stringo le braccia e sento che lei è ancora qui, apro gli occhi e la vedo in tutta la sua bellezza.

Cacchio.. sono così fortunato ad averla come compagna è stupenda, è perfetta ed è mia.

Le bacio la testa e la sento muoversi leggermente "buongiorno.." dice con la voce impastata dal sonno, musica per le mie orecchie. Struscia il naso sul mio collo ed io impazzisco.

"Buongiorno" rispondo. Mi abbasso e appoggio la testa sul suo petto, la sento stringermi tra le sue braccia. Una sensazione meravigliosa, starei così per giorni.

Anche questa volta non avrà sentito il mio ti amo.. ma meglio così, lei non è pronta.

Sentiamo bussare alla porta sbuffo e mi alzo.

Indosso dei pantaloni della tuta grigi e una mia maglietta, avrei preferito dormire a petto nudo, ma non volevo fare scappare la mia streghetta.

Apro la porta e mi ritrovo davanti Fria.

"Ciao Liam~" dice con voce provocante, indossa un top molto scollato, fin troppo, che non guardo ovviamente. Non mi interessa com'è vestita.

"Che vuoi?" Chiedo già stanco di questa situazione.

"Mi fai entrare~?" Decido di spostarmi, così anche Sky vedrà la situazione "Quella cretina della tua finta compagnia ti ha lasciato da solo per tutta la notte~?" Alzo un sopracciglio, ma non faccio in tempo a proferire parola, perché la mia compagna risponde.

"Ne sei così sicura~? Io non credo. Sai abbiamo passato una notte stupenda insieme, vero amore mio?" Ghigno alla risposta della mia mate.

Quest'ultima si alza dal letto, con solo i boxer e la maglietta che le arriva alle coscie, avvicinandosi pericolosamente a me.

Mette un braccio dietro la mia schiena e l'altro lo appoggia sul mio petto. Ricambio mettendole anche io un braccio dietro ai fianchi, spingendola verso di me.

"Una notte magica vorresti dire cucciola.." le rispondo.

Vedo Fria sgranare gli occhi e digrignare i denti "non hai freddo con quel top così scollato, cara?" La provoca la mia compagna.

"No tranquilla, sto benissimo" risponde la beta.

"Se stai benissimo allora vattene pure via, sai ho delle cose da sbrigare con il mio lupetto" controbatte la mia gelosona.

Quel soprannome non mi passa inosservato..

"La porta è aperta vai pure Fria" le rispondo freddo.

Ringhia per poi girarsi e fermarsi sull'uscio della porta "non è finita qui.."

"Oh io credo proprio di sì, a meno che tu non voglia ritrovarti tre dita in meno e senza lingua, ti consiglio di andartene in fretta" quasi mi vengono i brividi a sentire queste parole pronunciate dalla mia mate.

Chiude la porta andandosene via.

Mi giro verso la mia streghetta "guarda guarda.. che gelosona che abbiamo qui.." dico ridacchiando.

"Non sono gelosa!" Contesta incrociando le braccia sotto al seno, portando il mio sguardo proprio in quel punto "i miei occhi sono qui" sorrido.

Mi avvicino guardandola negli occhi "non sei gelosa? Allora non ti dà fastidio se vado a parlare con Fria dopo, vero?"

"Tu provaci e io faccio pace con Andrew baciandolo" la prendo caricandomela su una spalla "Liam! Lasciami!" Urla, tirandomi pugni nella schiena.

La butto sul letto, salendo su di lei a gattoni "non dire mai più una cosa del genere" le intimo ad un soffio dalle labbra.

"Che c'è fai il geloso?" Risponde, diventando subito rossa per la vicinanza.

"Io non faccio il geloso.. io sono geloso" diventa automaticamente muta "adesso tu sei mia.." dico per poi baciarla come si deve.

✧✿✧

Finalmente Ti Ho Trovata🌕Where stories live. Discover now