•11•

3.8K 156 70
                                    

Liam

È tutto il giorno che sono a letto a deprimermi. La metà del branco è venuto a vedere come stavo. La notizia della mia compagna, non so come, ha girato in fretta.

Sento qualcuno bussare alla porta "Liam c'è una persona che vorrebbe parlare con te" chi sarà adesso? Non voglio vedere nessuno.

"Mandala via" urlo stanco, non ne posso più. Sarà sempre la solita storia: vedrai che ti sentirai meglio.. andrà tutto bene.. magari non è la tua compagna.. lascia perdere.. e cazzate varie.

"Sei proprio sicuro? Anche se quella persona fosse Skyler?" Alzo la testa di scatto, Skyler? La mia Skyler? Mi giro per andare ad aprire e cado goffamente dal letto per la fretta.

"Porca-" sto per esclamare, ma mentre provo a rialzarmi metto una mano sul comodino e faccio cadere tutto per la fretta. Ripulisco e vado ad aprire per poi risedermi sul letto.

Non avevo sentito il suo odore, non ci avevo ancora pensato.. è così buono sa di fragole "ecco.. io ti devo delle scuse Liam, sia da parte mia che da Andrew" Continuo a fissare il pavimento.

Lei è venuta fin qui per scusarsi. Certo mi ha trattato male perché ho leggermente picchiato il suo amico, però si sta scusando.. forse, almeno un pochino, potrei interessarle.

Adesso voglio una conferma però "È vero?" Chiedo, guardando i suoi occhioni viola. Non devo guardarle le labbra. Non guardare le labbra. No labbra. C'è la posso fare. Vedo che non risponde, quindi richiedo "È vero? Hai scelto lui?" In effetti non avevo messo un soggetto, come poteva capire?

Devi solo dire no

Un semplice no

Mi va benissimo un ma figurati..

Ed invece "Che cos'è successo?" Chiede dolcemente. Avvicina subito dopo alla domanda la sua mano al mio viso, sfiorandolo leggermente. Sento il mio cuore fare sei, o sette salti mortali all'indietro.

È più forte di me, dovrei essere incazzato perché l'ha baciato, perché l'ha difeso, quando il sono io il suo compagno, eppure..

Eppure la amo già da impazzire "tu non puoi ancora sentire quello che provo io per te, solo attraverso un bacio capirai come mi sento" le dico sincero e tranquillo.

Si siede di fianco a me ed è decisamente troppo lontana per i miei gusti, così la prendo in braccio, mettendola sulle mie gambe. Ci guardiamo in silenzio, decido di accarezzarle la schiena, coperta da una maglietta lilla e noto con piacere che si rilassa.

Mi accarezza i capelli e io perdo la pazienza: voglio baciarla.

Guardo finalmente le sue labbra rosse che morde leggermente. Questa ragazza mi farà impazzire. Avvicino il busto al suo petto e lei si avvicina a sua volta.

Non mi sta rifiutando, se la baciassi si tirerebbe indietro? Continuo a sporgermi finché le nostre labbra non si sfiorano.

Smette di respirare e mi guarda come se fosse un cerbiatto, che ha appena visto un lupo.

Sono io il lupo, il suo lupo. Ho paura di reazioni improvvise, non vorrei vederla scappare via proprio ora.

Socchiude gli occhi e tutto succede in un attimo.

La porta della mia camera si apre di scatto rivelando la figura del mio beta: Alexander, tutto agitato "Alpha.. abbiamo un problema"

"Alex io ti uccido"

✧✿✧

Finalmente Ti Ho Trovata🌕Where stories live. Discover now