•19•

3K 125 35
                                    

Liam

Mi sveglio con già un sorriso in volto, che sparisce subito, appena vedo che sul letto non c'è la mia Sky ad aspettarmi.

Affino l'udito per sentire se è in bagno, ma purtroppo, non sento nessun rumore.

Dov'è andata? Magari è tornata a casa sua.. perché non mi ha aspettato? O almeno svegliato?

Non capisco.. abbiamo dormito tutta la notte abbracciati e adesso lei sparisce?

Questa giornata parte alla grande devo dire. Mi alzo incazzato e deluso, decido di farmi una doccia e cambiarmi.

Appena pronto scendo le scale per andare in cucina, dove una Lucy mi accoglie ed io prendo posto su una sedia.

"Buongiorno Alpha, caffè?" Sembra strana e non mi guarda negli occhi.

"Lucy? Che è successo?" Chiedo, senza deniare di una risposta la domanda precendente.

Sospira e finalmente mi guarda "non per farmi gli affari suoi Alpha, ma.. Skyler.." appena sento pronunciare il suo nome mi drizzo sull'attenti "lei è la sua compagna, vero?"

Senza pensarci rispondo subito  "assolutamente si, perché lo chiedi?" Vedo che ci riflette un po'

"Ecco, lei ne è convinto che la ragazzina sia la sua compagna, però oggi ho avuto l'onore di conoscerla e lei mi ha detto inizialmente, che era una sua conoscente"

Sento il mio cuore spezzarsi a metà, conoscente? La mia Sky... Perché ha detto una cosa simile, io l'ho baciata, dovrebbe sentire il legame che ci unisce.

"Grazie per avermelo detto Lucy, per caso sai dov'è andata?" Chiedo con tono triste.

"Se non sbaglio e nel giardino con Mason" mi alzo di scatto e senza nemmeno ringraziarla esco alla velocità del tuono.

Li vedo in lontananza, camminano vicini.

Più mi avvicino e più sento il dolore e la rabbia che crescono "Che cacchio ci fai tu qui, con questo?!"

Continuo a fissare il ragazzo che non sembra minimamente terrorizzato dal sottoscritto, cosa che mi fa imbestialire ancora di più "Sono uscita a prendere una boccata d'aria" è la risposta di Skyler.

Sposto lo sguardo su quest'ultima "E dovevi per forza uscire con un ragazzo?" Si zittisce "Mason, sparisci dalla mia vista, velocemente" non ho tempo per lui, voglio delle spiegazioni da lei.

"Certo Alpha" guarda per l'ultima volta Sky e per poco non gli stacco gli occhi a morsi, per poi andarsene come richiesto.

"Io posso uscire con chi voglio" sono le prime parole della ragazza "sono libera di fare quello che voglio" stringe i pugni "non devi permetterti di dirmi cosa posso o non posso fare, quindi si, sono uscita con un ragazzo" avanzo verso di lei.

"Hai ragione, tanto sei solo una mia conoscente, giusto?" La vedo sgranare gli occhi "però d'altronde se tu puoi fare quello che vuoi, anche io posso" sento il suo respiro accelerato "domani sera ci sarà un ricevimento, inizia alle sei di sera, ovviamente sei invitata visto che sei una mia conoscente" Rimango serio e impassibile, ho già un piano in mente.

"Vedrò se potrò esserci" se non viene a questa stupida cerimonia, mi incazzo ancora di più di quello che io non sia già adesso.

"A domani sera" le dico girandomi per ritornare alla casa-branco, anche se sinceramente, non voglio lasciarla sola e vorrei rimanere con lei tutto il pomeriggio.

"Forse" aggiunge. Mi giro per guardarla e la vedo mentre si allontana. Adesso devo avvisare tutti di questa festa e organizzare tutto.

Spero di vederti domani sera cucciola..

✧✿✧

Finalmente Ti Ho Trovata🌕Where stories live. Discover now