•14•

3.8K 149 84
                                    

Liam

"Potresti dormire con me questa sera?"

"Ovvio"

Cavolo, quasi quasi ringrazio il maghetto da quattro soldi. Scherzo, chiederò al mio beta di fare delle ricerche. Non la passerà liscia.

Mi trovo nella sua camera adesso. Sono seduto sul letto, Skyler invece, è in bagno che si prepara per andare a dormire, con me.

Per fortuna mi ero portato dei pantaloni della tuta come cambio, però il maglione non va bene per dormire. Troppo scomodo. Decido di togliermelo e rimanere a petto nudo con i pantaloni della tuta grigi indosso.

Appena esce dal bagno la guardo per bene. Ha dei pantaloni tartan rossi che le fasciano i punti giusti, una maglia extra-large nera e uno chignon disordinato che rende il suo viso più perfetto, di quanto non lo sia già.

La guardo ancora un po' e vedo che diventa fluo, non appena nota che sono senza la maglietta. Sorrido per la sua reazione.

Si siede di fianco a me e scioglie la crocchia, liberando i suoi capelli corvini. Spegne la luce e si sdraia, dandomi la schiena.

Anche se è tutto buio, posso ancora vedere benissimo, grazie alla mia visione da lupo.

Mi sdraio subito dopo di lei. Decido di avvicinarmi leggermente, lasciando un po' di spazio tra di noi. Cosa che mi sta facendo impazzire.

Voglio abbracciarti amore mio

Voglio stringerti forte

Voglio baciarti fino a toglierti il fiato

Voglio sentire il tuo corpo caldo attaccato al mio

Voglio proteggerti e amarti come solo io saprò fare

Voglio che tu diventi mia a tutti gli effetti

Come un incantesimo si gira rivolta verso di me, scrutandomi con quegli occhioni viola. Alzo la coperta, speranzoso, per invitarla ad avvicinarsi.

Cosa che fa subito, stupendomi notevolmente, in positivo. Si accoccola sul mio petto e come un gatto, struscia la testa su quest'ultimo.

Io l'abbraccio, avvolgendo le braccia intorno al suo busto sottile. Appoggio il mento sulla sua testa, annusando il suo buon odore.

Ad un tratto, sento che alza leggermente il capo, sussurrando un "grazie" facendo in modo che il suo fiato caldo, si scontri sul mio collo.

"Di che cosa?" Chiedo, con la voce roca. Questa ragazza mi farà impazzire.

"Per essere qui con me nonostante io ti abbia trattato male" le afferro saldamente i fianchi, allontanandola leggermente per guardarla negli occhi.

"Io ci sarò sempre per te streghetta" sposto il mio sguardo alle sue labbra. Ho una voglia indecente di baciarla. Continuo ad avvicinarmi sperando che non mi rifiuti.

Cosa che non succede. Sfioro delicatamente le sue labbra con le mie e lei non si ritrae dal mio tocco.

Chiudo gli occhi e la bacio. Sento che si irrigidisce di colpo, rilassandosi subito dopo, ricambiando.

Avvicino i suoi fianchi al mio bacino, avendo ancora le mani ancorate ai suoi fianchi. Lei tocca la mia possente schiena, accarezzandola e graffiandola leggermente.

Penso di essere il triplo di lei, è minuscola in confronto a me. Cosa che adoro.

Le nostre lingue si toccano, si sfiorano, si cercano.. quasi come se fosse una battaglia. Ci divoriamo a vicenda finché non manca il fiato e, a malincuore, dobbiamo separarci.

La guardo senza smettere di sorridere come un coglione. Adesso lei sa.. lei prova quello che sento io per lei.

La vedo che mi guarda incredula, con un pizzico di felicità. Le bacio il collo "lo senti?" Dico tra un bacio e l'altro "senti questo senso di pace" altri baci "questo senso di felicità" le lascio dei segni rossastri.

Ha il respiro velocizzato e le pupille dilatate. Annuisce leggermente strofinando il naso sulla mia guancia, baciandola subito dopo.

"Assolutamente si"

✧✿✧

Finalmente Ti Ho Trovata🌕जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें