•15•

5.2K 161 85
                                    

Skyler

La luce del sole, ch entra dalla finestra, mi obbliga ad aprire gli occhi. Penso ai fatti successi poco prima, diventando subito rossa.

Appena l'ho visto sul mio letto, senza maglia, stavo per svenire.

Quando mi ha baciata, ho sentito la potenza del legame che ci unisce. Un qualcosa di indescrivibile. La sensazione di stare vicino a lui è paradisiaca. Sento un'immensa felicità e tanta, forse fin troppa, passione.

Ho la schiena appoggiata sul suo immenso petto e devo dire, che non mi dispiace per nulla, però dovrei andare urgentemente in bagno.

Provo a muovermi ma le sue possenti braccia mi tengono ancorate a lui "oh-oh" sento che se mi strizza ancora un po', andrà a finire molto male..

Sento il suo petto vibrare, sta ridendo lo schifoso?! È sveglio!

Provo a togliere le sue braccia ancora una volta, con scarsi risultati "dove pensi di andare cucciola?" Quel soprannome mi farebbe incazzare di brutto, ma detto da lui mi destabilizza.

"Devo- devo andare in bagno" non si muove di una virgola e io impreco mentalmente. Cavolo devo andare alla svelta.

"Ritorni?" Chiede, pensa davvero che potrei scappare? Da casa mia?

"Beh se trovo un bel vampiro in bagno penso di no" rispondo ridendo sotto ai baffi.

"Fai poco la spiritosa, perché altrimenti non ti lascio andare" ha lui il coltello dalla parte del manico. Cacchio! "Prima dammi un bacio e poi vedrò cosa fare" anche se non lo vedo so che ha un ghigno sul volto.

"Forse non hai capito. Prima vado in bagno e dopo vedo io cosa fare. Lasciami" dico abbastanza arrabbiata. Sto per esplodere.

"Vedi di fare veloce" dice aprendo le braccia. Corro alla velocità del tuono in bagno. Visto che ci sono, mi sciacquo il viso e mi lavo i denti.

Ritorno in camera e vedo che lui non si è mosso di un millimetro. Decido di stuzzicarlo un po'.

"Io vado in cucina" dico andando verso l'uscita.

"Che?! No! Ritorna subito qua!" Non ascolto e apro la porta, la quale viene subito richiusa da Liam, ormai in piedi davanti a me, mentre mi guarda male.

Si avvicina velocemente ed io non faccio in tempo ad allontanarmi che mi prende come un sacco di patate "No! Cavolo lasciami subito, ma quanto diamine sei alto" vedo tutto al contrario e da un'altezza smisurata, ma ha i tacchi?

Mi porta vicino al letto e con poca delicatezza, mi butta su quest'ultimo. Si posiziona a cavalcioni su di me, mette le mani ai lati della mia testa e con un piegamento, si sdraia su di me senza usare tutto il suo peso, appoggiando la testa sul mio petto.

La mia pancia però non è d'accordo, infatti comincia subito a brontolare "hai fame piccoletta?" Quanti soprannomi mi dà?

"Un po'" dico e il mio stomaco ricomincia a fare un rumore simile ad un vulcano che sta per eruttare "un po' tanto" appoggia gli avambracci sul letto, arrivando ad un palmo dal mio viso.

"Anche io ho fame.. ma di te" dice prima di baciarmi, un bacio molto focoso. Da far vibrare le gambe. Struscia il petto sul mio, facendomi impazzire. Gli tocco le spalle muscolose andando giù, verso la schiena.

Mi abbasso leggermente per arrivare a toccare il suo fondoschiena sodo, strizzandolo subito dopo. Sento che arresta il bacio, così apro gli occhi e lo vedo che mi fissa sbalordito.

"Che c'è? Non posso toccarti il culo?" Chiedo tranquillamente "ti vergogni principessa?" Lo prendo in giro e lui ridacchia.

Si avvicina al mio orecchio "puoi toccare tutto quello che vuoi.." dice sussurrando, divento fluo "Ma.." si blocca baciandomi il collo.

"Ma..?" lo sprono a continuare.

"Ma anche io potrò toccare quello che voglio" non respiro più, addio a tutti. Mi sono cacciata in un bel guaio. Molto bello.

Continua a baciarmi ancora un po' il collo ed io mi rilasso a questo tocco così leggero. Non sono irruenti come il bacio di prima, ma sono dolci e pieni di amore.

Si stacca e mi guarda con uno sguardo amorevole e tenero che mi fa sciogliere il cuore. Mi perdo nei suoi occhioni celesti e quando mi sorride dolcemente, non posso non baciarlo.

Metto le mani dietro la sua testa, avvicinandolo e baciandolo con tutto l'amore che posso dargli.

"Adesso però andiamo a mangiare" dico abbracciandolo.

"Forza, andiamo" risponde prendendomi in braccio come se fossi una piuma e portandomi in cucina.

Dopo aver finito di mangiare vedo un Liam, ancora senza maglia, pensieroso. Mi avvicino a lui, il quale si trova seduto su una sedia del tavolo, e gli accarezzo i capelli.

"Tutto bene?" Ho un po' paura della risposta lo devo ammettere.

"Vorresti- ecco venire alla casa branco oggi? Vorrei presentarti ad alcune persone" menomale pensavo fosse qualcosa di brutto.

"Certo" rispondo felice.

Ci prepariamo ed usciamo di casa insieme avviandoci nel bosco. Mentre camminiamo, sento l'Alpha prendermi la mano e stringerla leggermente.

Lo guardo sorridendo, lui ricambia abbassandosi e dandomi un bacio a stampo.

Appena arrivati alla casa branco vedo Liam fermarsi di colpo. Si gira di scatto e io guardo nella sua direzione.

"Oh merd-" non finisco la frase perché il mio compagno mi interrompe.

"ATTENTA!"

✧✿✧

Angolo autrice

Capitolo più lungo del solito, spero non vi dispiaccia 😏🌟

Ciau⭐

Finalmente Ti Ho Trovata🌕Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang