Lee

38 6 1
                                    

"Hei, salve a tutti sono Lee Thompson" naaaa così non va bene, chi mai si presenterebbe in diretta nazionale sulla Cbn con "hei salve a tutti" Solo un povero stupido che non riesce nemmeno a mettere 4 frasi di senso compiuto in fila. In questo caso io, è come se avessi paura di farmi vedere. Ma io voglio farmi vedere, sarò il nuovo ereditiere della "Thompson Industries", sarò colui che porterà avanti questo cognome e quante volte me l'hanno ripetuto, soprattutto da mia madre " Lee mi raccomando non farci vergognare come il tuo solito, siamo una famiglia per bene, oppure Lee quando porterai a casa una fidanzata? Sai, non vorremmo che tu fossi l'ultimo" e qua puntualmente mia madre scoppia sempre in una risata sguaiata. Cosa avrà mai da ridere, ok che sono il figlio più grande di 3 ma, anche loro porteranno avanti il cognome e per mia fortuna , oserei dire. Forse desidero essere conosciuto più che altro per mio padre, desidero fargli sapere che il suo figlioletto, conosciuto come colui che porta disgrazie e disonora il suo cognome, in realtà è un figlio di puttana che lo spodesterà da quella cazzo di sedia!
"Toc, toc"
"Signor Thompson, saremo in onda tra 5 minuti, Claire continua con gli ultimi ritocchi deve essere pronto per la sua prima diretta."
Ok, manca meno di un minuto pronti con la sigla!
"Tra meno di un minuto io sarò conosciuto ancora di più e se prima avevo un sacco di ragazze che morivano per me ora avrò il mondo"
Sigla
"Buon pomeriggio a tutti qui è Travis Johnson, questo pomeriggio avremo tanti ospiti speciali, ci parleranno di loro, si confideranno e racconteranno pezzi della loro storia. Uno tra questi è il più giovane ereditiere degli Stati Uniti, il più ambito dalle donne! E sì, stiamo parlando diiiiiiii Lee Thompson, voglio un bel applauso per questo giovanotto!"
Sì apre il sipario, sto entrando che il gioco abbia inizio!
"Paparino guardami perché ti stupirò"

Sono le 02.00 del mattino e non riesco a prendere sonno,
Mi squilla il telefono, chi cazzo può essere mai a quest'ora!
" Chiamata in arrivo, Boss"
"Ooooh bene bene!!!"
"Pronto?"
"Brutto stronzo, ingrato che cazzo ti è saltato in testa? Mi vuoi eliminare prima del tempo? Tu, che non hai mai saputo fare un cazzo della tua vita, tu che non sai nemmeno fare due conti, tu che non sai chi ci lavora! Che cazzo pensi di fare? Rispondi!"
"Beh, se mi lasciassi rispondere te ne sarei davvero grato!"
" Ti ho dato tutto a te e ai tuoi fratelli e tu ti stai comportando da vigliacco fallito quale sei!"
"Ok, ora basta! Mi hai rotto il cazzo, vecchio!"
" Ora basta, ora basta? Ma che ho fatto di male per meritarmi un figlio come te!"
" O ma, me l'hai detto tu stesso che io dovevo essere il tuo ereditiere! Ora ti vuoi rimangiare la parola?"
" Ma ovviamente era nel momento in cui io sarei andato in pensione, non di certo ora! Per l'amor del cielo Lee hai solo 27 anni! Ragiona!"
"Caro paparino, ci ho ragionato fin troppo bene è giunto  il momento che ti levi dai coglioni, una volta per tutte!"
"Sei una delusione di figlio! Me la pagherai!"
"Non vedo l'ora"
Chiudo la chiamata perché so che non riuscirei nemmeno a dire una frase di senso compiuto e logico, con lui è sempre così.
Squillo del telefono
" E ora chi cazzo è?"
"Chiamata in arrivo, Mom"
"Ciao mamma"
"Ciao figliolo, ho origliato la vostra telefonata, si era allontanato perché non voleva che sentissi nulla. Ma sai com'è non è molto attento nel nascondersi bene. ti prego amore mio ragiona, fallo per me non puoi decidere di fare una guerra a tuo padre. Stai parlando di un colosso nel mondo degli affari, conosciuto da tutti e tu vuoi davvero fargli guerra?"
"Mamma, l'hai sempre detto te che dovevo mostrare a mio padre chi ero"
"Lo so, bene! Ma non avevo detto la parte brutta, ma quella buona"
"Mamma, fidati di me! Voglio mostrare quanto valgo veramente e che su di me si è sempre sbagliato"
"Va bene, figliolo! Ma fai attenzione, non esiterà a farti terra bruciata. Lo conosciamo tuo padre, ma sappi che sarò sempre con te e cercherò di farlo ragionare".
"Grazie mamma"
"Lee, un'ultima cosa"
"Dimmi"
" ti voglio bene, ora sei un uomo e io piango"
"Mamma, ti prego dai"
"Scusami, ciao amore"
"Ciao a domani, buonanotte"
E si chiude la telefonata anzi la giornata! Buonanotte forse è meglio se vado a dormire

Oltre TuttoWhere stories live. Discover now