5. 𝗘𝘂𝗳𝗼𝗿𝗶𝗮

14 7 6
                                    

☀️
𝘣𝘢𝘣𝘺, 𝘸𝘦'𝘳𝘦 𝘵𝘩𝘦 𝘯𝘦𝘸 𝘳𝘰𝘮𝘢𝘯𝘵𝘪𝘤𝘴.

𝘾𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐚 -folkwhoore

𝘈𝘷𝘳𝘪𝘭'𝘴 𝘱𝘰𝘷

«Benvenuti al Sunkissed» Una donna con poca voglia di vivere da delle chiavi ad ognuno di noi. Afferro la chiave «dormitori Daisy, stanza quattro» Mormora annoiata la donna. Sono così disorientata.

Ho sempre voluto visitare il Sunkissed, i miei genitori hanno sempre parlato benissimo del campo, gli altri erano annoiati dal fatto di venire qua, ma io ho sempre affrontato tutto con un inspiegabile euforia.

«Av vieni qua, siamo nella stessa casa» Esclama June, corro verso di lei.
«Non ti libererai mai di me, Junia» Mormoro con un sorrisetto malefico, per poi provare ad abbracciarla. «Toccami e muori» Afferma per poi iniziare ad incamminarsi verso la casa, seguita da me.

Arrivata in ai dormitori assegnati io e June raggiungiamo le rispettive stanze. Entro nella mia, Noto che le mie coinquiline si sono già sistemate. Una di esse è ancora in stanza, girata a sistemare la valigia. «Ciao»
Esclamo, La ragazza balza dallo spavento.
«Ma tutto bene?» mormora controllando che il suo battito sia tornato alla normalità.

«Caspità, ma ci siamo già viste?» Domanda poi, inclinando la testa cercando di osservare meglio i miei lineamenti. «Io conosco tutti, posso assicurarti che non ti ho mai vista, comunque io sono Avril Hastings» La ragazza spalanca gli occhi increduli appena le dico il nome.
«Maeve Lee» mormora poi, porgendomi la mano. Io invece di stringerla, batto il cinque, cosa che la fa sorridere.

...

«Allora tu sei la sorella di May?» Domanda provando ad essere vaga, fallendo.
«Siamo praticamente identiche, certo che sono sua sorella» Replico ridendo, mentre varchiamo la porta della mensa. Siamo state tutta la mattinata a parlare facendo il giro del campo. Intravedo un tavolo con i miei migliori amici, sono felice che siano riusciti a venire anche loro. «Andiamo a sederci là» esclamo afferrando il braccio della ragazza e portandola al tavolo con me.

«Oh cavolo Hastings ne hai collezionata un altra» Scherza Travis, uno dei miei amici, per poi afferrare con la forchetta un roll di sushi. «Chi cazzo mangia il sushi con la forchetta?» Mormoro disgustata, facendo ridere Maeve. «Senti Av, tu sei una riccona e ti escono i soldi dal culo, io no, sono un ragazzo che non conosce le maniere educate, fattene una ragione» Afferma sarcastico, Ridiamo fino a stare male.

È per questo che ho sempre amato l'estate.
La temperatura aumenta, la pelle si scurisce, i giorni si allungano, La vita migliora.

«Allora Maeve, parlaci di te» Domanda Harley, la gossip girl della situazione. «Allora, Sono Maeve Lee, come potete vedere ho origini asiatiche e mi sono trasferita poco lontano da qui ieri, venire qui al campo è stata un idea fatta all'ultimo momento» Spiega lei,
Sorridendo. «Benvenuta nella gang Mav!» Esclamo io, facendola sorridere ancora di più per il soprannome dato.

«Maeve non ti posso lasciare sola una mattinata che sei già parte di un gruppetto» Mormora una ragazza, riesco a riconoscerla subito, è proprio la ragazza con cui ha litigato June. «Klysha?» Mormoro inclinando la testa. «In persona, perchè?» replica sedendosi affianco alla sorella.
«Sono una Hastings, è vero che hai fatto a botte con mia sorella?» Domando, facendo ridere Harley e Travis, Mav rimane in silenzio. «Esatto» afferma per poi guardarmi male, malissimo.

«Avril che ci fai con...» Ci raggiunge March, si blocca una volta aver incrociato gli occhi con Klysha, «Con... il cazzo?» continuo scherzando, lui si gira subito fulminandomi con lo sguardo. Gli tiro addosso un sacchettino «Ho trovato questo. Serve per divertirsi, a me non servono, divertiti con il tuo fidanzato» Spiego io ridendo maliziosa. apre il sacchetto con dei preservativi all'interno, e lo butta a terra schifato.

«Wow dove li hai presi!» Esclama Travis ridendo come un matto. «L'ho tirati fuori da tua madre» replico con un sorriso sarcastico, Perfino Klysha si mette a ridere.
«Voi avete dei problemi serii» Esclama quest'ultima.

March segue le sue espressioni, cercando di imitarle, quasi incantato. Klysha sembra accorgersene ma decide di ignorarlo.
Conosco bene i miei fratelli, e riesco a capire quando gli piace qualcuno. E, Il mio caro Marc è cotto della bionda.

«Ragazzi, ho un' idea» Esclama Harley, con un sorriso indecifrabile.

...

Il mare è uno dei luoghi che amo di più, è una fortuna che il campo si trovi poco lontano dalla spiaggia, decidere di passare la prima giornata al Sunkissed proprio baciati dal sole è stata forse l'idea migliore che Harley abbia mai avuto.

«Amo il mare; la brezza marina, il sole caldo, l'acqua salata...» Inizia a dire Harley con aria romantica, fissando l'orizzonte.
«La puzza di pesce, la sabbia che ti entra nelle mutande, il sole che ti ustiona. Sì proprio bello il mare» Continua Travis con un tono di sarcasmo, Lui è una specie di Grinch dell'estate, Non so neanche perchè sia voluto venire al campo.

«Vis, veramente poetico, seriamente.» commento io asciugando i capelli bagnati scuotendo la testa. Travis inizia a lamentarsi ed iniziamo a bisticciare.

Veniamo interrotti da degli schiamazzi di un gruppetto di persone.
oh no, che è successo ora?

Mi alzo sperando che le mie sorelle non siano coinvolte. Io e i miei amici raggiungiamo il gruppo. La ragione di tutto quel casino è il trio dei "Jadvonbelle" o più comunemente chiamato il team anti-Hastings. Composto da Jade Hall, la sorella del migliore amico di June, non è nemmeno troppo antipatica. Lacibelle Blanc, la definizione di stronza.
Ed infine Devon Rivers, una volta eravamo amici, poi ha iniziato a fare lo stronzo.

«Che stanno facendo?» Domanda Harley.
«Stanno avvisando tutti della loro classica festa di inizio estate, me ne hanno parlato le mie sorelle l'anno scorso» Affermo osservando il gruppetto venire acclamato. Sono una persona che non si infastidisce facilmente, ma ora sono infastidita.

I ragazzi ci notano, merda.
«Avril, sai che sei la mia Hastings preferita»
Esclama Lacibelle, Jade rotea gli occhi, un po' delusa dalla sua amica. Devon invece osserva la bionda senza emozione.
«Sono la preferita di tutti» Affermo con un sorriso sarcastico, facendo ridere le poche persone presenti, Persino Jade soffoca un sorriso. «Vuoi venire alla festa?» Continua la biondina ignorando la mia affermazione.

☀️
𝘛𝘩𝘦 𝘣𝘦𝘴𝘵 𝘱𝘦𝘰𝘱𝘭𝘦 𝘪𝘯 𝘭𝘪𝘧𝘦 𝘢𝘳𝘦 𝘧𝘳𝘦𝘦

𝑺𝑼𝑵𝑲𝑰𝑺𝑺𝑬𝑫, baciati dal soleWhere stories live. Discover now