CAPITOLO 26

444 23 25
                                    

SKIP TIME 1 anno

POV'S TOM

Io e bill rientrammo a casa dopo l'intervista e io mi stesi sul divano.

tom: per fortuna è finita non ne potevo più

bill: l'avevo notato e a quanto pare non sono l'unico

tom: mh?

Bill mi passo una rivista aperta a pagina 42 e il titolo recitava: UNA NUOVA ERA PER I TOKIO HOTEL

Proseguii a leggere l'articolo

[... ma i cambiamenti non sembrano solo positivi, perchè dietro alle nuove treccine nere di Tom sembra celarsi un immensa tristezza. durante le apparizioni in pubblico molti hanno notato che avesse gli occhi lucidi e la nuova canzone "pain of love" sembra sempre commuovere il chitarrista. lui non ha mai accennato a nulla ma tutti se lo chiedono. che ha tom?]

Finì di leggere e strappai la rivista a metà.

bill: tutti lo hanno notato tom, non puoi continuare così, non ti riconosco più

tom: non dire sciocchezze, io non ho proprio niente

bill: lo so che pain of love l'hai composta per lei

tom: non so di che parli e quella canzone non mi piace

Mi alzai per allontanarmi da bill. Non ho intenzione di affrontare questo discorso. Ormai ci siamo allontanati da un anno.

Gli occhi mi si fecero lucidi.

Cazzo se mi manca. Vorrei vederla, almeno sapere che sta bene. Da quel giorno non l'ho più vista e non ho più avuto sue notizie, avevo provato a contattare Johanna ma nemmeno lei ne sapeva nulla e la band in cui suonava nemmeno.

Spero solo che stia bene e che sia felice. Anche se vorrei che fosse felice con me...

Dio quella ragazza mi ha letteralmente fottuto il cervello. La amo davvero.

I ricordi iniziarono a tornarmi alla mente.

Andai a dormire anche se la massa di ricordi che mi stava soffocando mi rese difficile addormentarmi.

POV'S ALYSE

Mi svegliai, è buio quindi dev'essere presto, un dolore straziante alle costole mi colpì in modo piuttosto improvviso, l'astinenza mi sta uccidendo, faccio fatica ad alzarmi dalla panchina

Ormai da un anno sono diventata una tossicodipendente. Ho speso tutti i miei soldi in droga e ho venduto pure la casa quindi vivo per strada. Tutto ciò che ho ora è una valigia con dei vestiti e una chitarra. me l'ha regalata mio fratello quindi non posso vendere anche questa.

Ora che però ho finito i soldi non posso neanche più comprarmi da mangiare.

Non ho un bel aspetto, i miei capelli sono sporchi e spezzati, non li pettino da circa una settimana. Sono magra e molto scavata in viso. Sono semplicemente disgustosa ma non riesco più a fare a meno della droga. La mia amica Rachel è morta, overdose. E presto farò anche io la sua stessa fine. I miei genitori si rifiutano di mandarmi altri soldi. Ho lasciato la band e quindi ho perso il lavoro.

Oggi è il terzo giorno che non riesco a comprarmi della roba e sto già male. L'unica cosa che posso fare è chiedere aiuto economico ai gemelli. Da un anno non ho loro notizie, li ho cancellati dalla mia vita ma non mi sono mai scordata di loro. Amo ancora tom, da morire, non più avuto relazioni serie da allora.

Mi avviai dolorante verso casa loro, non so se vivono ancora lì ma posso fare un tentativo.

Arrivai e titubante suonai il campanello, mi aprii bill. Era cambiato un sacco, stava parlando con tom, poi girò lo sguardo su di me e si bloccò socchiudendo leggermente le labbra.

TOM KAULITZ - (tomxalyse)Where stories live. Discover now