You like him.

29 4 0
                                    



Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.







-"Tutti nel covo." -ordinò Namjoon dirigendosi al piano di sotto.

Il covo era un luogo dove non c'era alcun segnale internet, e quindi alcun modo di intercettazione, nonostante fossero molto protetti, soprattutto i loro cellulari. Hoseok e Bora si erano dati parecchio da fare, avevano creato una bella squadra e andavano molto d'accordo.

Era una stanza abbastanza spaziosa, ci si arrivava da una porta sotto le scale. Una specie di cantina, ma molto moderna. C'erano diverse mappe attaccate sui muri, una bacheca in sughero dove ci stavano appesi, con alcune puntine da disegno, i nomi dei nemici e dei possibili alleati. Lee Dah-ko, Lee Joon-yeong, JY Park, alcuni membri dei BigBang e moltissimi altri Serpents.

C'erano due divani in camoscio bianco sulla sinistra, un tavolo in legno nero sulla destra e qualche cassa per la musica, qualche sacco da box per allenarsi e varie panche con dei pesi. Utilizzavano quel luogo anche per stare in tranquillità, soprattutto Bora e Jungkook.

-"Ho parlato con John e Bang via webcam." -li informò il biondo poggiando le mani sul bordo del tavolo.

-"E?" -chiese Taehyung incrociando le braccia al petto, mantenendo un cipiglio serio e cupo.

-"Abbiamo una nuova missione. Un affare. Anzi più che altro un accordo." -esclamò.

-"Finalmente, iniziavo ad annoiarmi! " -esultò Jungkook sospirando.

-"Non credo che ti piacerà con chi dovremmo allearci." -mormorò Jimin pizzicandosi il labbro con le dita. Jungkook assunse un'espressione sorpresa e confusa, ma poi alzò le sopracciglia realizzando.

-"Cristo santo non con gli Stray Kids vero?" -chiese il più piccolo sperando di sbagliarsi.

-"Già." -esordì Jimin alzando lo sguardo.

-"Ma che cazzo!" -sbottò andando a sedersi sul divano, accavallò una caviglia sul ginocchio e iniziò ad agitarla velocemente.

-"Chi sono gli Stray Kids?" -chiese curiosa Bora passando lo sguardo su ogni membro dei Bangtan.

-"Lo dice il nome. Dei fottuti ragazzini a cui piace scherzare, ma soprattutto torturare la gente."-rispose Taehyung spostando lo sguardo sulla ragazza, ma quest'ultima tenne lo sguardo basso.

-"E perché si incazza così tanto?" -chiese Nabi facendo una smorfia e guardando Jungkook.

-"Perché uno di loro non gli sta parecchio simpatico. È entrato da poco nella banda e si prende un po' troppo gioco di Kookie." -ironizzò Yoongi sorridendo.

Just in case we dieWhere stories live. Discover now