It's not your fault

24 3 0
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.











4 Dicembre

BabyJ's Pov 


Era il compleanno di Jin. 

Quella casa mi faceva soffocare,  nonostante fosse abbastanza grande.

Minji mi faceva soffocare. Era come se mi stesse stringendo il collo e non avesse intenzione di allontanarsi, ma io non morivo mai. Come se fosse una pena infinita.

Quel bacio mi aveva avvelenato. Il veleno di Ko Minji era iniettato nelle mie vene, e sarebbe rimasto lì. Non c'era una cura per quel veleno.

Continuavo a torturarmi da giorni ormai, mi veniva da strapparmi i capelli e da staccarmi la pelle a morsi. 

Stare in quella casa con Minji sempre intorno mi stava uccidendo. 

Il non poter conoscerla, non poter toccarla, mi stava facendo uscire matto. 

Quando scontravo i suoi occhi neri, dio...
Neri come il vuoto, come il buio. L'oscurità era nei suoi occhi. Quei buchi neri cercavano di risucchiarmi ogni volta, ma io rimanevo sempre aggrappato a qualcosa. 

Ci avrei addirittura provato con lei molto prima, se non fosse stato per ciò che aveva detto il capo. Dah-ko voleva che lei fosse la moglie di quello stronzo, voleva che desse alla luce il futuro erede Serpents, e probabilmente se non fosse stato maschio lui l'avrebbe uccisa. 

Ma lei non lo avrebbe sposato. Io non avrei permesso che una cosa del genere accadesse. Lei non sarebbe mai stata al servizio dei Serpents, benché meno di quello stronzo di Joon-yeong.

Era proprio fuori discussione.

Prima o poi lei avrebbe scoperto il mio passato, e allora avrebbe provato a riavvicinarsi a me. E non sapevo se sarei riuscito a resistere ancora alla tentazione di strapparle quelle labbra a morsi.


-"Tanti auguri mamma Jin!" -esclamò Hoseok stritolando il più grande. 

-"Hobi così lo ucciderai, e allora chi cucinerà la cena?" -Yoongi scosse la testa appoggiandosi con i gomiti al bancone della cucina.

Just in case we dieWhere stories live. Discover now