Stay away from me

28 3 0
                                    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.










Juls' Pov

Eravamo diretti alla base dei Dionysus, divisi in tre macchine. Il signor Bang era con Yugyeom.
Avevo provato a stare tranquilla, ma il fatto che dovessi rivedere Yoongi mi metteva fin troppa ansia.

 Ci avevo fatto una figura abbastanza di merda, mi sono sentita ridicola sotto i suoi occhi. E lui era l'ultima persona a cui avrei voluto dare l'impressione di essere una persona fragile. Quando mi guardava mi sentivo sotto pressione, non sapevo distinguere le cose giuste da quelle sbagliate e cercavo di parlare il meno possibile.

-"Nabi ma mi ascolti?" -mi riscossi spostando lo sguardo sulla mia amica alla guida.

-"Scusa Bora, cosa hai detto?"

-"Che il signor Bang ha detto che molto probabilmente dovremmo trasferirci in un'altra città a breve. Ed è possibile che i ragazzi vengano con noi." -mi spiegò lei svoltando a destra, seguendo Yugyeom.

-"E perché dovrebbero?" -chiesi aprendo il finestrino e mettendo un braccio fuori.

-"Perché Bam mi ha detto che noi e i Bangtan ci fonderemo formando un unico gruppo."

-"Cosa?! Ma perché?" -chiesi scioccata guardandola.

-"Il loro capo ed il nostro vogliono che collaboriamo, e d'altronde sai benissimo che ci serve tutto l'aiuto possibile per proteggere Minji." -disse con voce esausta.

-"Sai che se Minji scoprisse che la stiamo proteggendo in un certo senso, si incazzerebbe? E non poco." -

Minji era uno dei bersagli più grandi dei Serpents, difatti non usciva mai da sola e non faceva mai missioni senza qualcuna di noi. A volte mi sembrava di tenerla in una gabbia, ma dopo tutto quel mostro la perseguitava da un po' ormai. Mi sembrava anche strano che non avesse già fatto una mossa. Avevo brutti presentimenti.

-"Già lo so. Siamo arrivati." -disse parcheggiando accanto all'auto di Hari. -"Non dire nulla sulla fusione. Lo sappiamo solo io e te, e Yugy." 

Annuì debolmente scendendo dall'auto. Eravamo vestite tutte abbastanza sobrie. Io indossavo un pantalone di pelle nero ed un top verde; Bora un jeans ed un maglione bianco; Hari un pantalone di pelle rosso ed un top bianco; Minji un jeans bianco e una felpa viola.

-"Mi raccomando ragazze, siate gentili." -disse Bang sorridendo e puntando lo sguardo su Hari, che roteò gli occhi.

Entrammo in una struttura di colore grigio sporco piuttosto alta, sembrava una sorta di Hotel abbandonato da fuori. L'interno invece era moderno: all'entrata si estendeva un lungo corridoio al cui termine ci stava una porta doppia di legno scuro, arrivati alla porta il corridoio si divideva in due, da un lato ci stavano delle scale mentre l'altro sembrava estendersi illimitatamente.

Just in case we dieWhere stories live. Discover now