CAPITOLO 13 - PERCHE?!

137 1 0
                                    

Grace continuava a domandarsi perché lei fosse ancora viva,

perché mai quell’uomo senza un volto né un nome, quell’ombra ancora sconosciuta continuasse a tormentarla senza mai porre fine a quello che sembrava essere diventato un gioco sadico e spietato...

...un inseguimento del gatto col topo dove ogni volta che la preda è stata catturata viene rimessa in libertà per poterla inseguire ancora e ancora e ancora fino all’esasperazione, fino a spingerla a voler restare tra gli artigli del felino per porre fine a questo perpetuo movimento.

Quando lo sceriffo si recò sul luogo del delitto ebbe un sussulto :

la sua vista ed il suo stomaco non riuscivano a sostenere tanta atrocità e nonostante facesse questo mestiere da moltissimi anni non era pronto, l’intera cittadina non lo era.

Il pavimento era impregnato di sangue ed Annie, la povera Annie, era lì per terra ormai gelida e col terrore stampato sul volto.

Black River non era abituata a tanto sangue, tutto quel colore sembrava quasi stonare col grigiore della città.

Mentre il sopralluogo procedeva lo sceriffo trovò tra i frammenti di vetro un piccolo scarabeo argentato;

si ricordò di averlo già visto, sapeva che non era di Annie;

forse era dell’assassino o forse no ma comunque quell’ombra misteriosa stava pian piano prendendo forma almeno agli occhi dello sceriffo Connor che decise di svolgere delle indagini personali per cercare di capire cosa stesse trascinando Bliver nell’oblio.

Intanto i giorni passavano uno dopo l’altro e tutti erano lì ad aspettare la prossima mossa di questa figura sconosciuta quasi come se stessero guardando un film horror nell’attesa dell’effetto a sorpresa e stranamente la curiosità e lo stupore erano così forti da prendere quasi il sopravvento sulla paura.

Il paese ormai sembrava si stesse abituando a tanta crudezza solo che questo non era un film e le persone morivano realmente.

 Il paese ormai sembrava si stesse abituando a tanta crudezza solo che questo non era un film e le persone morivano realmente

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


N/A

CHI SEI? PERCHÉ? COSA VUOI DA ME?

SONO SOLO ALCUNE DELLE DOMANDE CHE GRACE  SI STA PONENDO

MA IL DOLORE È TROPPO ORA PER FARNE ALTRE.....ANNIE NON C'È PIU'

COSA STA SUCCEDENDO A RIVER EDGE?

PRESTO CAPIRETE DI PIU.

BUONA LETTURA A TUTTI !!!

BLACK RIVERWhere stories live. Discover now