Capitolo 21 Conoscenze parte 4

8 2 2
                                    

Samantha Jackson

Finalmente avevo completato le ultime prove che avevo svolto da sola con Bruce e potevo concedermi una piacevole doccia fresca prima di andare a letto per dormire profondamente, almeno era quello che avevo pianificato. Tuttavia, prima di tutto questo, mi diressi verso i giardini interni della scuola per restituire le chiavi della sala da ballo alla professoressa della stessa materia.

"Ehi cara, come sono andate queste prove con Bruce?" Mi chiese lei non appena mi vide, in compagnia della signora Mystee, Lionel Richie Sr* e Quincy Jones*.

"Salve a tutti... Le prove sono andate bene, grazie. Sono qui per restituirle le chiavi e abbiamo eseguito tutte le procedure di chiusura, compreso l'attivare l'allarme come richiesto da lei." Le dissi. Uno dei vantaggi di quella scuola era che solo gli studenti del corso di management e sicurezza conoscevano il codice dell'allarme, a parte i professori ma poteva essere anche uno svantaggio perché in caso di problemi potevamo essere dei colpevoli in caso di furto o altro.

"Grazie mille cara, ci vediamo domani?" Mi chiese lei.

"Sì, ci vediamo domani." Le risposi, uscendo da lì dopo aver salutato tutti i presenti, sentendo dietro di me il commento 'molto educata e rispettosa come una figlia' da parte delle altre tre persone. Tuttavia, ero già lontana prima di poter sentire la risposta di Cecilia.

******

Appena varcai la soglia della vasta stanza alla Totally Spies, che condividevo con le altre ragazze, le tre erano concentrate nel rivedere le lezioni di agente artistico e francese.

"Allora, come sono andate queste prove con Bruce Springsteen?" Domandò Kristen, che si trovava distesa sul suo letto con un libro e un computer come supporto per gli appunti. Nel frattempo, Sara era sdraiata sul pavimento con tutti i suoi quaderni, mentre Jessica si concentrava sulla scrivania ripassando il francese.

"Molto bene dai... Ho conosciuto di peggio." Risposi liberandomi di tutte le cose che avevo addosso mentre mi avvicinavo al bagno.

"E voi, come stanno andando le revisioni di management e francese?" Chiesi infine a tutte.

"Potrebbe andare bene." Risposero in coro, alcune gettandosi all'indietro sul letto, altre inclinandosi in avanti sulla scrivania, e qualcuna sdraiandosi a pancia in giù sul pavimento.

"Però avremo bisogno di te per il seguito." Insistettero Jessica e Sara, riprendendo una posizione molto più confortevole e guardandomi.

"Vado a rinfrescarmi e arrivo ad aiutarvi." Risposi, vedendo che erano davvero disperate e non riuscivano più a registrare solo una parte delle informazioni presenti nei libri e negli appunti.

I'm Falling In Love With YouWhere stories live. Discover now