Capitolo 22

252 27 5
                                    

"Ho sentito dire che ti sei fatta male la notte scorsa?"

Taeyong incontrò lo sguardo agitato di Mirae.

"Sì... la mia caviglia." La ragazza indicò la sua caviglia, che era ancora avvolta dalla benda della scorsa notte. Taeyong aleggiò con lo sguardo sulla sua caviglia infortunata per qualche secondo e poi sollevò gli occhi.

"Hmm sì, Mark mi ha detto che ti ha visto inciampare per le scale ieri sera."

"Oh, sì! Sì. Stavo andando a prendere una cosa e sono inciampata. È colpa mia che sono così maldestra." Mirae rise nervosamente, ma Taeyong decise di lasciar stare.

"Ci andremo piano fino a quando non starai meglio. Dato che puoi camminare, per oggi alleneremo gli attacchi con la parte superiore del corpo."

"Mi sembra perfetto."

— — —

"Hai fatto un ottimo lavoro oggi Mirae." Taeyong sorrise alla ragazza che si stava asciugando il sudore dalla fronte. Le braccia di Mirae erano deboli a causa delle tante ore di allenamento, ciononostante ricambiò il sorriso e gli diede il cinque. "Come va la tua caviglia? Ce la fai a fare un ultimo round?"

Mirae ruotò con cautela la caviglia e quando si accorse che il dolore era minimo, annuì verso Taeyong. Il ragazzo le sorrise e dopo aver fatto scrocchiare le dita, le si posizionò di fronte.

"Andiamoci piano. Dimmi se ti fa male."

Mirae annuì ancora una volta e si mise in posizione. Taeyong fece un sorrisetto compiaciuto e poi replicò la postura della ragazza. I due continuarono a girare attorno al materassino con la tensione alle stelle, aspettando di vedere chi avrebbe fatto la prima mossa.

Rilasciando un sospiro, Taeyong attaccò per primo. Mirae provò a spostarsi di lato, ma fu troppo lenta e i due caddero a terra. La ragazza fu in grado di divincolarsi e sfuggire dalle grinfie di Taeyong, prima che potesse bloccarla a terra, poi si rialzò in piedi e attaccò ancora una volta.

Questa volta Taeyong fu in grado di scivolare via e i due ricominciarono a circolare attorno al materassino. Mirae colse l'occasione per attaccare e alzò il braccio per colpire. Entrambi continuarono ad attaccare e a difendersi, combattendo per la vittoria, anche se Mirae sapeva che Taeyong avrebbe potuto colpirla con molta più forza di quella che stava usando.

La ragazza stava cercando di dare tutta sé stessa, ma l'allenamento del giorno prima l'aveva indebolita. Le facevano male i muscoli e la sua caviglia le stava martellando a causa dei movimenti. Sapeva che non avrebbe potuto resistere ancora a lungo.

Perciò continuò con questo ritmo, fino a quando non le venne in mente un'idea. Non appena Taeyong alzò il braccio per bloccarla, Mirae sollevò il gomito.

Lo sbatté sul ragazzo, che avendo anticipato i suoi movimenti, fu facilmente in grado di bloccare il colpo. Ciononostante, Taeyong venne colto di sorpresa quando Mirae girò sulla sua gamba e gli diede un forte calcio nello stomaco.

Il ragazzo spalancò gli occhi e cadde a terra. Mirae gli si avvicinò zoppicando e lo immobilizzò a terra con un sorriso trionfante sul viso.

Quando Mirae lo lasciò e Taeyong si sedette, i due rimasero a fissarsi respirando faticosamente. Il ragazzo era totalmente sconvolto.

"Wow."

I due si girarono verso la porta dove erano riuniti alcuni membri della gang. Jaehyun e Johnny stavano guardando Mirae con degli sguardi orgogliosi. Xiaojun e Lucas le stavano sorridendo con i pollici in su. Anche i Dreamies erano lì, la stavano fissando a bocca aperta, ancora scioccati da ciò a cui avevano assistito.

Limitless || Mark LeeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora