personaggi

271 18 20
                                    

hello, giuro che sono viva.
mi andava di elencare tutti i personaggi della fanfic, così, a random.

☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆

Silvio Berlusconi: il protagonista molte volte emo. Chiamato Silv da Salvini, Silvy o Silvio da Vladimir. È un mutaforma e si può trasformare in un lupo. Marito di Vladimir. Ama vestirsi da maid e le scimmie.

Vladimir Putin: altro protagonista. Un po' sadico e leggermente manipolabile. Ha avviato una guerra solo per proteggere suo marito Silvio. È il macho della coppia. Chiamato Vlady da Silvio.

Joe Biden: bestie di Silvio. La persona a cui Silvio chiese consigli ma non servì a un emerito cazzo. Venne abbandonato nel bosco con Denis Dosio.

Kim Jong-un: antagonista della storia. Colui che ricattò Vlady per fargli iniziare la guerra contro l'Ucraina e che manipolò per fargli credere che fosse la cosa giusta da fare. Con i suoi capelli stile leccata di mucca, Kim Jong-un è super agguerrito (megaboss).

Regina Elisabetta: capa degli Anonymous e colei che ha risolto la maggior parte dei problemi nella storia, per questo tutti la amano. È immortale e possiede poteri (anche curativi) molto potenti.

Anonymous: gruppo di hacker assemblato dalla regina Elisabetta per boicottare i piani di guerra di Vlady. Aiutò molto a fargli cambiare idea sul destino del conflitto.

Denis Dosio: giovane arancione (letteralmente), la vernice con cui si fa la doccia alla sera gli si è ormai infilata sotto la pelle, rendendolo di un vivace arancio. Fu trovato nudo nel bosco insieme a Vlady da Silvio, ma le ragioni sono sconosciute. Successivamente venne abbandonato lì insieme a Biden.

Veronica Lario: ex moglie di Silvio (anche nella realtà). Nel corso della storia è praticamente diventata un bufalo dalle corna che aveva, messe da Silvio ovviamente, per andare con Vlady. È stata poi beccata su Saturno a limonare con Cesara all'ombra di un cazzactus.

Cesara Buonamici: conduttrice del TG5 e amante di Veronica.

Giuseppe Conte: anche conosciuto come "l'opossum arcobaleno della lgbt", Conte era a servizio degli Anonymous e della queen. Fu poi mandato a salvare Vlady nella battaglia finale, attivando la sua forma da opossum e salvando tutti con il potere dei gay.

Emmanuel Macron: al servizio di Vlady e della Russia (non si sa come mai, dato che è francese), venne inviato a spiare Silvio e ci provò addirittura con lui. Venne trascinato in una battaglia con Conte, che però perse.

Matteo Salvini: il bro di Silvio. Sono come fratelli. Sono stati brutalmente scippati da dei fra di zona maranza di Napoli, e da quel momento li temono.

Gavril: servitore e maggiordomo di Vlady. È praticamente schiavizzato. Si fa in due per accontentare le richieste del suo padrone, infatti non si capisce come possa essere ancora in vita dato che 3 reni e 2 fegati non li ha più.

Barbara D'Urso: la Barbarella conduttrice di molti programmi TV. Si trova ora su Saturno, dopo essere stata spedita a causa di una manata mastodontica di Vlady, che l'aveva vista mentre tentava di sedurre Silvio emo.

Fuffi: cane di Silvio.

Papa Francesco: credo sappiate tutti chi è.

Ahmed: il famoso rabbino che Silvio incontrò in Vaticano e gli insegnò l'arte della negoziazione e della preghiera norvegese.

Di Maio e Meloni: gli altri componenti del gruppo in discoteca, ti cui fanno parte anche Silvio, Vlady e Salvini.

Assunta Capuozzo: nonna di Salvini. Probabilmente boss di un qualche gruppo che spaccia.

☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆

ok credo di averli messi tutti, ma se non fosse così aggiornerò il capitolo.
e un'altra cosa...
PERCHÉ ZELENSKY NON L'HO MAI INSERITO?
una cosa che giuro non ho ancora capito ma non m'è mai nemmeno venuto in mente. e con la situazione attuale c'entra abbastanza, so...
boh onestamente ho messo CHIUNQUE tranne lui😭
giustizia per Zelensky🤙

un amore impossibile (berlusconi×putin)Where stories live. Discover now