3. Biden

2.2K 120 224
                                    

«ma Vlady...ci sarà un modo alternativo...» Silvio era disperato. Aveva provato di tutto e di più, ma Putin non aveva voluto mollare l'osso.

Cosa faccio...

«Silvy te l'ho già detto. Porterò avanti questa guerra, è l'unico modo» sentenziò infine Vlady, riattaccando immediatamente per non pentirsene poi.

Lo sto facendo solo per te, Silvio, si disse mentalmente prima di convocare uno dei suoi soldati per comunicargli lo svolgimento dell'operazione militare.

«Cosa? Vlady ti prego, tutto questo non è necessario, sul serio. Possiamo ancora sistemare tutto. Ti farò anche da kitten se vorrai!» Silvio fece una pausa per ascoltare l'altro, ma dall'altra parte giungeva solo silenzio.

«Vlady?» lo chiamò. Ma nessuno rispose.

Non ci posso credere. Figlio di puttana, hai la testa dura, eh?, pensò Silvio guardando lo schermo del suo iPhone 34 dove prima c'era la chiamata.

Improvvisamente ebbe l'idea del secolo. Scese giù in cucina, dove sua moglie si stava ancora disperando in una scena che pareva un'opera lirica.

«Veronica, hai ancora tu il numero di Biden, vero?» Silvio aveva in mente di chiamare Biden per farsi consigliare sulla cosa più giusta da fare.

Dopo che Veronica gli diede il numero del presidente americano, Silvio premette il pulsante per avviare la chiamata.

*

Silvio gli raccontò ogni cosa.

Biden era scioccato quanto Berlusconi riguardo a Putin. La soluzione più razionale e quella che gli consigliò sarebbe stata quella di rinunciare, oppure di provare a richiamarlo.

Eppure entrambi sapevano che non avrebbe risposto, perché sapeva già ciò che Silvio voleva dirgli.

«Joe... non sembra lui... devono avergli fatto qualcosa» provò a spiegare Silvio.

«Cosa? No, impossibile. E poi chi potrebbe mai fare una cosa del genere?» Biden deglutì rumorosamente e sospirando piano.

«Non lo so, Joe. Non lo so...» Silvio si mise l'indice e il medio sulle tempie per pensare.

«Cosa vuoi fare, Silvio?»

Eh che cazzo ne so, ti ho chiamato per questo, pensò Berlusconi (ed effettivamente non ha tutti i torti, Biden cosa fai.....).

«Andró da lui... non c'è altro modo, da qui non posso fare assolutamente nulla» rispose dopo alcuni minuti.

Biden sussultò.
«SEI IMPAZZITO? Farà saltare in aria anche il tuo, di culo» fece, mimando il gesto dell'esplosione.

«Non posso andare avanti così. Devo farlo» si difese Silvio «e poi... lui è... diverso! Io posso cambiarlo, vestendomi da kitten per lui»

Non sapeva perché, ma sentiva che sarebbe potuto andare in capo al mondo per Vlady. Un po' di rossore gli incorniciò le guance.

«Domani mattina parto. Inviami un vestito da maid quando puoi. Ah e quando tutto questo finirà ti offrirò un kebab dal mio kebabbaro di fiducia» dichiarò Silvio, dopodiché chiuse la chiamata e andò a fare la valigia.

Non avrebbe rinunciato a Vlady, e ora aveva l'America dalla sua parte.

///
capitolo noiosetto ma mi serviva per introdurre quello scellerato di Biden che diventerà la fangirl numero 1 della Berluputin🤪
ho un botto di idee e mi faccio paura da sola per questo.
- frafra.

un amore impossibile (berlusconi×putin)Where stories live. Discover now