13. intanto, sulla terra

557 47 40
                                    

Dopo quel mistico incontro su Saturno, Vlady e Silvio erano piuttosto confusi e sorpresi. Ok che Veronica non era più la moglie di Silvio, ok che non c'era nulla di male nel fatto che stesse insieme a Cesara, ma effettivamente era una cosa piuttosto sorprendente da scoprire.

Contrariamente, la cotta di Silvio per Vlady era stata molto più evidente e difficile da nascondere, dato che entrambi erano più vicini a essere degli animali in calore che a degli esseri umani.

Ma questi sono dettagli che sorvoleremo per il bene della nostra salute mentale, ormai già irrimediabilmente corrotta, a questo punto della storia.

Cesara, seguita da tutti gli altri, camminava spedita. Gli altri, invece, fatta eccezione di Veronica, mormoravano incuriositi e sottovoce.

Arrivarono presto ad un edificio completamente sferico, fatto di pannelli di vetro e circondato da cazzactus, che pareva essere piuttosto tecnologico.
Cesara aprì la porta e il resto del gruppo si diresse all'interno.

«Wow, cos'è questo posto?» chiese immediatamente Silvio, rapito dalla forma particolare della costruzione e non solo di quella. Ci siamo capiti.

«È un osservatorio astronomico. Vi vogliamo mostrare cosa sta accadendo sulla terra, nel frattempo» rispose subito Veronica.

«Sta accadendo qualcosa di brutto?» domandò Vlady, un po' preoccupato.

Veronica emise una risatina nervosa.
«Altroché» confermò «lo vedrete voi stessi tra poco, in ogni caso»

Appena ebbero finito di parlare, si accorsero di essere arrivati alla sala principale.

Era un osservatorio astronomico un po' particolare, quello, così gli disse Cesara. Non c'erano telescopi e aggeggi del genere, bensì solo schermi e pulsanti che Vlady e Silvio non avrebbero mai saputo utilizzare. La tecnologia, lì, era molto più sviluppata, rispetto alla terra.

«È un telescopio tecnologico, mostra i corpi celesti direttamente sullo schermo e in tempo reale» spiegò Veronica.

Cesara premette qualche pulsante, dopodiché le immagini della terra apparirono sullo schermo più grande.

Subito, le immagini della terra, più nello specifico dell'Ucraina, inondarono i loro occhi. Era rasa al suolo, tutto era distrutto e non c'era anima viva. Solo fuoco e truppe... coreane?

Vlady, Silvio e la queen intuirono che Kim Jong-un doveva aver ormai completato ciò che Putin non aveva poi portato a termine: la guerra.

Come si suol dire, chi fa da sé fa per tre.
E infatti Kim coso aveva davvero sbombardato per bene l'Ucraina.

«Cazzo! Silvio, che facciamo???» urlò impanicato Vlady. La regina li guardava seduta su una poltroncina imbottita di piume di cazzactus.

«Dobbiamo tornare sulla terra, andare in Ucraina e sconfiggere Kim Jong-un! Avremo tempo dopo per amoreggiare» rispose convinto Silvio.

Vlady annuì, poi si rivolse alla regina.
«Sua maestà, viene anche lei?»

La queen, però, aveva ormai stretto un legame piuttosto forte con Veronica e Cesara, tanto da considerarle le sue bæsties (il trio che tutti quanti stavamo aspettando). Decise dunque di rimanere su Saturno con loro.

Ore dopo, Vlady e Silvio misero in moto il razzo e, dopo aver salutato le altre, volarono via.

*

Arrivarono sulla Terra alle 15.
Atterrarono nei pressi di Kiev, dove era più probabile trovare Kim coso.

Quando scesero, dovettero far fronte a uno scenario improponibile per quell'epoca: Kiev, ormai, sembrava non esistere più; era solo un accumulo di macerie, e nessun sopravvissuto doveva viverci più da tempo, considerando le condizioni pessime e la pericolosità della zona.

Però, nonostante ciò, dovevano andare avanti. Quel casino era iniziato per colpa di Vlady, e Vlady l'avrebbe risistemato.

Si equipaggiarono per bene, presero armi e quant'altro li avrebbe aiutati contro quel maiale imbalsamato coreano coi capelli tanto pieni di gel da sembrare una leccata di mucca.

Dopo averlo localizzato, grazie alle tecnologie lasciate da Biden, si diressero verso il luogo nel quale il capo di stato coreano si trovava.

///
ciaoo
mi sono ripresa, più o meno, eee sono riuscita a scrivere questo penultimo capitolo della storia :)
chiedo scusa se non fa molto ridere, ma ho dovuto seguire la trama e mettere un po' un punto a ciò che sta succedendo.
- frafra

un amore impossibile (berlusconi×putin)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora