ᵉˣᵗʳᵃ 𝗳𝘂𝗿𝘁𝗼 𝗮 𝗻𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶

364 34 15
                                    

𝙢𝙚𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 :: capitolo 2.

today frafra vi racconta di quando i fra di zona di napoli hanno fottuto gli orologi di gucci al silvioman e al salvinuz in un pub😨

«Cavoletti di Bruxelles» imprecò molto animalescamente Silvio😡😡

Era in ritardo per il suo appuntamento con il suo amicone Salvini, anche soprannominato Salvinuz, perché è un soprannome cute come lui.

Silvio prese velocemente dei vestiti completamente a caso, probabilmente riesumati dalla discarica dietro casa sua, luogo molto affascinante in cui smaltiva le merde del suo cagnolino Fuffi.

Fuffi iniziò ad abbaiare. Non voleva certo che il suo padroncino Silviettino se ne andasse.

«Zitta Fuffi» disse Silvio al cane, e Fuffi non lo ascoltò manco per il cazzo.

Nel mentre che il cane faceva un rumore che Dio santo manco il mio vicino la sera con la musica classica sparata a tutto volume, Silvio stava cercando l'ultimo accessorio per completare il suo outfit da barbone sfrattato dall'Australia: il suo preziosissimo orologio di Gucci.

Ce ne aveva uno uguale anche Salvinuz. Avevano matchato gli orologi da cuozzi in segno della loro amicizia da my little pony. Una cosa molto baka.

Dopo un po' di tempo che frugava nell'armadio, Silvietto trovò l'orologio; se lo mise al polso e uscì di casa.
Si recò all'aeroporto per prendere un volo da 5 euro per Napoli, luogo di incontro con Salvinuz. Avrebbero cenato in un pub molto rustico, a detta sua.

Sul biglietto del check in c'era scritto "Attenzione. Non è sicuro che l'aereo atterri, potrebbe atterrare come esplodere". Andava più che bene, si disse Silvio. Oh per 5 euro.

Dopo ore, l'aereo atterrò miracolosamente. La queen vegliava su Silvietto salvietta.

Quindi il nostro Berlusconi si diresse in centro a Napoli (NON SONO DI NAPOLI NON SO I NOMI DELLE VIE ECCETERA CHIEDO PERDONO and that's why non le ho menzionate).

Però, c'era un però. Era sera tardi. Tanto tardi. Erano le 23:50. E si sa, da mezzanotte esatta i vandali criminali assassini ladri diavoletti servitori del male appaiono all'improvviso per aggredirti. Leggenda metropolitana di Napoli.

Ma Silvio era un vero supereroe, d'altronde. Secondo voi si sarebbe mai fatto derubare da un servitore del diablo? (sì).

Raggiunse Salvinuz.
«We Silv»
«Salv da quanto tempo oh»
Si scambiarono alcune pacche e si diressero verso il pub prenotato da Salvinuz, vero amante della cucina napoletana.

Ma non si erano accorti di una cosa fondamentale.....erano le....23:58😨😨

I due si sedettero tutti comodi e ingioiellati, non provando a nascondere il profumo di money che attira i fra di zona.

Mangiarono come dei porchi in calore che si rotolano nel fango, mentre la gente li fissava perché erano dei ricchi politici che si divertono a mangiare porconate nei pub di Napoli.

E infatti, quando uscirono dal pub alle 00:34, un gruppo di bro fra gang bitch alcol fumo li aggredì.

«Oh fra ma quelli sono Salvini e Berlusconi» disse uno dei fra.

«Oh bro c'hai ragione. Fra lo sento, l'odore di cash😝»

«Rubiamogli gli orologi di Guzzi»

«Magari anche le mutande- NO OOHH BRO NO MI DISSOCIO» disse un'altro, mettendosi le mani dietro alla nuca per fare il fra figo.

E così Salvinuz e Silviettino finirono in una mega rissa tra fra di zona che volevano rubargli pure le mutande.

Silvio urlò impanicato, mentre Salvini di fianco a lui veniva pestato dove non batte il sole.

Nel mentre la musica di Rwondo girotondo da Mariposa andava a tutto volume, per dare la carica ai fra al fine di picchiare Salvinuz e Silviettino.

Poco dopo, quando i bro se la filarono via, scoprirono che i fra di zona gli avevano sul serio rubato non solo gli orologi matchati da baka, ma anche il famoso iPhone 34 con diamanti incastonati sulla cover (il ritorno).

fine😘👍
mi sentivo ispirata.

un amore impossibile (berlusconi×putin)Where stories live. Discover now