SUONARE CON GLI STONES PT.2

205 12 54
                                    

"Ma che cazzo significa che ci hanno ripresi?" Dice Thomas molto più sveglio di quanto lo era prima.
"Eh guarda" Dice Damiano mostrandoci il video. Guardo il nome della persona che lo ha pubblicato, ma non riesco a leggerlo: vedo in modo sfocato visto che mi sono appena svegliata.
"E ora che possiamo fare? Ormai se è andato virale non si può far finta di niente" Dice Thomas, e ha ragione.
"Senti, io adesso ho sonno, vediamo domani così riusciamo anche a ragionare decentemente." Rispondo io. Damiano annuisce, esce dalla camera e probabilmente torna a dormire.

Io e Thomas invece non ci riusciamo. Sono troppi i pensieri che occupano la nostra mente.
"Amore" Mi chiama. Sorrido al sentirmi chiamare in modo così dolce.
"Si?" Mi giro verso di lui.
"Scusa" Mi dice abbracciandomi.
"Per cosa? Tu non hai fatto niente" Dico compiaciuta, non voglio che si senta in colpa.
"Se non fossi uscito a fumare non saremmo stati all'aperto e non ci avrebbero ripresi" Dice.
"La colpa è di chi ci ha ripresi, non nostra" Gli accarezzo i capelli, ha la testa poggiata nell'incavo tra il mio collo e la mia spalla.
"Ma ora ho paura di quello che succederà" Deglutisce, poi continua.
"Tu saresti disposta a rendere pubblica la relazione?" Mi chiede, si vede che ha paura della mia risposta.
"Se mi dai un bacio sì" Gli rispondo scherzando.

"Anche due" Risponde sorridendo ed avvicinandosi alle mie labbra. Mi bacia appassionatamente, ed io ricambio. Ci stacchiamo per qualche momento per prendere il respiro. Si riattacca a me e spero che non si stacchi più. Nel frattempo ci abbracciamo, lo stringo il più possibile. Quanto lo amo quel ragazzo. Ci stacchiamo. Non diciamo nulla. Respiriamo affannati e di conseguenza in modo rumoroso. Guardo i suoi occhi e sorrido, sono felice di essere tra le sue braccia. Si sposta sopra di me. Lo guardo negli occhi e capisco cosa vuole. Ha un sorriso malizioso. Sorrido in quel modo a mia volta. Ci alziamo dal letto e rimaniamo in intimo.

LA MATTINA DOPO
Vengo svegliata da Thomas che mi scuote la spalla.
"Menomale che doveva essere solo un bacio" Dice ridendo. Mi guardo attorno per capire in che situazione ci trovassimo. La mia testa è poggiata sul suo petto nudo, e non è l'unico ad essere senza vestiti. Mi viene in mente tutto quello successo la sera prima.
"Buongiorno Thommy" Alzo la testa per incrociare il suo sguardo. Mi prende il viso tra le mani.
"Buongiorno Y/n" Sorride. Ci alziamo con molto meno imbarazzo di quanto mi aspettassi e ci rimettiamo il pigiama, per far credere agli altri di non averlo mai tolto.

Andiamo a fare colazione.
"Buongiorno" Dico ancora con voce assonnata.
"Alla buon'ora" Dice Vic. La guardo confusa.
"Perchè? Che ore sono?" Le chiede Thomas. Nel frattempo ci sediamo sul divano insieme agli altri.
"Le dieci e mezza" Risponde Ethan.
"Ho detto a Vic ed Ethan del video, che avete deciso di fare?" Dice Damiano introducendo di nuovo l'argomento.
"Sinceramente non lo so" Risponde Thomas.
"Perchè? Ieri avevi detto che volevi rendere tutto pubblico" Gli chiedo.
"Poi ci ho pensato, i fan potrebbero cominciare a tormentarti o stalkerarti, non voglio metterti in questo pericolo" Motivò. Beh, era carino da parte sua, ma non poteva negare tutto.
"E cosa vuoi fare? Se lo dicessi stareste più tranquilli, perchè non dovreste subirvi più i fan che vi paparazzano, poi ormai il video è sul web, si vede benissimo sia la tua faccia (indica Thomas) che il palco da dietro" Dice Damiano.
"Hai ragione, però se loro non vogliono non puoi obbligarli" Risponde Ethan.
"La questione non è che non vogliono, ma che Thomas ha paura per Y/n da quanto ho capito, giusto?" Dice Vic chiedendo conferma a Thomas, lui annuisce.
"Dai Thò, metti sta cazzo di storia così la facciamo finita, tanto prima o poi lo avresti fatto" Dice Damiano. La conversazione finisce lì, Thomas si chiude in camera e dopo un'ora mi arriva una notifica. È un tag da instagram di Thomas. Apro la storia e vedo lo stesso video della sera prima, ma con qualcosa scritto su. Clicco "traduci in italiano" e leggo.

"Di recente è stato postato questo video, registrato da individui che non hanno nè un sogno da seguire, nè delle persone da amare, e che, essendo senza obiettivi, alla prima occasione di mettere un po' di hype sul web cedono. Si, quello sono io, dietro al palco dove avevo aperto insieme al resto della band il concerto dei Rolling Stones poco prima. Ero insicuro se postare questa storia o meno, perchè lei è una ragazza dolcissima, e non voglio che venga perseguitata dai fan, non voglio che conduca anche lei una vita così. @ Y/n è la mia ragazza da quasi un anno, vi basta sapere questo, perchè quello che vi deve interessare di me o dei Måneskin è la musica."

Così si concluse la sua storia. Corsi da lui e gli diedi un'abbraccio, io amavo lui e lui amava me.

STAVOLTA PURTROPPO È VERAMENTE FINITA<3

SE VI VA LASCIATE UN LIKE ED UN COMMENTO♡

THOMAS RAGGI X Y/NWhere stories live. Discover now