SUONARE CON GLI STONES PT.1

312 12 50
                                    

Questi saranno due capitoli extra, soprattutto perchè sono usciti molto dopo il completamento della storia.
SPERO COMUNQUE CHE VI PIACCIANO

Era passato quasi un'anno da quel giorno. Quel giorno che li avrebbe portati ad essere famosi in tutto il mondo. Ebbene si, parlo proprio di Sanremo. Dopo la loro vincita lì andarono all'eurovision e spaccarono tutto: c'erano persino dei fuochi d'artificio nella loro esibizione. Quando vinsero, beh quando vinsero io purtroppo non potevo essere lì con loro, dietro le quinte. Il regolamento dell'eurovision era molto più severo rispetto a quello di Sanremo, soprattutto perchè era una competizione internazionale. Li guardai dalla TV, rimasi sveglia circa fino alle tre per vedere i presentatori annunciare il loro nome. Quando successe ne rimasi paralizzata. Non ci credevo: avevano vinto l'ESC, non una qualsiasi gara, ma l'ESC. Ricordo quella notte come se fosse ieri. Quando ritornarono in albergo era tardi ed erano tutti stanchissimi, tranne Thomas. O forse lo era, ma voleva nascondermelo. Prima di addormentarci, mentre eravamo sdraiati sul letto, mi parlò di tutto quello che era successo sul palco e dietro le quinte, mi piaceva sentirlo parlare. Pensai a quanto amassi quella sua stupenda voce dal primo giorno in cui lo avevo visto. Quella notte ci addormentammo abbracciati, non accadeva da quasi due mesi perchè era da tanto che non dormivamo insieme. Il calore delle sue braccia mi fece sentire come se fosse la prima volta che mi abbracciasse.

Dopo l'ESC i Måneskin divennero famosi in tutto il mondo, e vennero ospitati in vari show televisivi e concerti in tutta Europa, e persino negli Stati Uniti. Nonostante ciò io e Thomas decidemmo di tenere ancora segreta la nostra relazione.

Ma torniamo ad oggi. Oggi è un giorno speciale sia per Thomas che per il resto della band. Oggi è il sei novembre 2021. Stasera suoneranno con i Rolling Stones. Thomas è super eccitato anche se siamo appena a colazione, e quando finisce di mangiare mi chiede continuamente che vestiti mettere e come truccarsi. Siamo nella nostra camera d'albergo.
"Sta' calmo Thom, tanto l'evento è stasera" Deve calmarsi.
"È precisamente tra dieci ore circa" Mi dice come se fosse una frase normale.
"Stai tenendo il conto? Addirittura?" Gli chiedo sbalordita.
"Certo, lo sai che ascolto gli Stones da quando sono piccolo, e sai pure che sono una delle mie band preferite" Giusto, questo lo so, ma non avevo idea del fatto che fosse così emozionato.
"Dai stai tranquillo" Riesco a dire solo questo perchè alla fine accetto il suo modo di essere, so che per la musica farebbe di tutto. Lo vedo andare verso la porta, ma poi capisco che non vuole uscire. La chiude a chiave, mi viene in mente mentre lo faceva nella vecchia casa dei Måneskin, a Roma.
"Hai ragione, ho bisogno di calmarmi" Mi dice, ma non lo capisco. Mi sdraio sul letto.
Imita il gesto che fece molti mesi prima, quello di sdraiarsi sopra di me per coccolarmi. Cazzo, che carino che era quando faceva così. Sa che è il mio punto debole, ed infatti sento subito le farfalle nello stomaco. Gli accarezzo i capelli, ci rilassiamo entrambi. Mi abbraccia dietro la schiena, sa che se lo fa in quel modo sento i brividi. E poi, inaspettatamente mi bacia. Amo sentire le sue labbra sulle mie. Amo sentirlo vicino. Il bacio diventa rapidamente un limone. Probabilmente siamo entrambi rossissimi in faccia. Non so perchè, lui mi fa questo effetto da sempre. E non è mai passato, non c'è mai stato un giorno in cui non lo vedessi o sentissi almeno per chiamata negli ultimi otto mesi. Anche se siamo ormai confidenti l'effetto è sempre lo stesso: rossore, farfalle nello stomaco, brividi lungo la schiena.

È ormai sera, sono tra il pubblico del concerto degli Stones ed aspetto loro, i Måneskin, voglio vederli suonare e spaccare quel palco. Entrano, suonano e finiscono la loro parte. Decido di andare dietro le quinte, dove vedo per prima Vic.
"Oh Y/n, è stato fighissimo, ho fatto fare anche un autografo per te" Mi dice.
"Oddio grazie" Rispondo.
"Dove sono gli altri?" Le chiedo.
"Mi sembra più che tu stia cercando Thomas" Beh, come darle torto.
"Vedi come riesci sempre a capirmi?" Dico sorridendo. Mi porta da Thomas, che era dietro il palco (quindi all'aperto) a fumare una sigaretta. Lei nel frattempo torna dietro il palco.
"Thom, visto che è andata bene?" Gli dico fiondandomi verso di lui e baciandolo. Mi mette le mani sulla vita ed io metto le mie sul suo collo. Rimaniamo così un paio di secondi.
"Come fai ad arrivare sempre al momento giusto? Mi annoiavo" Mi dice guardandomi negli occhi. Quegli occhi mi incantano.
"Ti amo Thommy" Lo abbraccio con tutta la forza che ho, non so nemmeno io il perchè di questa frase o di quest'azione, ma era da tanto che non glielo dicevo. Io e tutti gli altri ci godiamo il concerto degli Stones ed alla fine torniamo a casa sfiniti.

Damiano però non è ancora abbastanza stanco per andare a dormire, quindi rimane sul divano col telefono in mano. Io, Thomas, Ethan e Vic andiamo nelle camere da letto, io e Thomas ci addormentiamo appena tocchiamo il materasso. Ma nella notte sento una voce.
"Regà, svegliateve regà, ce sta na cosa" È la voce di Damiano. Apro gli occhi e vedo Thomas quasi sveglio.
"Che?" Dice Thomas.
"Svegliala, devo parlare con entrambi" Gli risponde.
"Sono sveglia" Ci sediamo tutti e tre sul letto e finalmente Damiano ci rivela la ragione per la quale ci aveva svegliati.
"È virale un video su TikTok" Dice. Non capivo il senso di svegliarci nella notte solo per quello.
"In cui ci siete voi" Continuò la frase, questo cambiava tutto.
"In che senso noi?" Chiesi. Cosa significava?
"Vi siete baciati dietro il palco?" Rispose con un'altra domanda.
"Mi pare di sì" Disse Thomas ancora stordito dal sonno.
"Eh vi hanno ripreso" Disse Damiano.

COME HO GIÀ DETTO, QUESTO È IL PRIMO CAPITOLO DI 2 EXTRA

COLGO L'OCCASIONE PER DIRVI DI ANDARE A LEGGERE "RIMANI", UN'ALTRA FF SU THOMMY

SE VI VA LASCIATE UN COMMENTO O UNA STELLINA<3

THOMAS RAGGI X Y/NDove le storie prendono vita. Scoprilo ora