30

1.1K 48 2
                                    

SOLE'S POV

Oggi c'è la registrazione della puntata, sono un sacco gasata per il passo a due con Chri, in questi giorni abbiamo provato veramente tanto, speriamo solo di fare buona figura oggi. Come outfit oggi ho optato per un paio di culotte nere, un top bianco e Christian dopo che si sarà esibito mi darà la sua giacca nera che userò nella mia coreografia; nel frattempo per non morire di freddo ho messo su una felpa che poi cambierò.

Ci fanno entrare in studio, però prima di andare a sedermi al mio banco do un bacio a Christian sulle labbra. La puntata inizia, la sfida tra la Celentano e la Cuccarini è stata bellissima, sono state stra brave. E' il turno di Simone che ha una sfida, la sua sfidante si chiama Aisha, è la prima volta che sento il suo inedito e già c'è l'ho in testa. Simone perde la sfida e tutti ci alziamo per salutarlo, persino Christian, che gli da solo una pacca sulla spalla, mentre io lo abbraccio e sento gli occhi di Christian addosso.

Sim: mi dispiace per quello che è successo.- mi dice abbracciandomi forte.

So: ormai è acqua passata.- mi stacco da lui gli sorrido e gli lascio un bacio sulla guancia, prima di tornare al mio posto.

E' il turno di Sere e Carola, che hanno un passo a due, posso dire solo una cosa pazzesche. Passiamo alla gara degli inediti giudicata questa volta da Giulia Michelini, vince Nicol mentre Alex finisce in sfida.

Maria: Sole, maglia a Raimondo, Christian ti prepari anche tu- Christian si alza si toglie la giacca e viene giù vicino a me togliendosi il microfono- Raimondo vuoi dire qualcosa?- gli chiede Maria.

RT: sono molto curioso di vedere cosa ne esce, questo è un compito che ho voluto dare a Sole e Christian, non vedo l'ora.

Io e Christian ci posizioniamo al centro e Maria fa partire la musica e iniziamo a ballare, questa coreografia la sento tutta, ballare con lui è unico. Mi godo fino all'ultimo la musica e i nostri movimenti e dopo un po ' la musica finisce. Il pubblico è in delirio, Christian mi guarda, sorride e mi abbraccia forte.

M: allora Raimondo?

RT: bravi veramente tanto, c'è una sintonia pazzesca, mi sono piaciuti veramente tanto...devo essere sincero Maria inizialmente non volevo fargli fare un passo a due, ero un pò scettico, ma Elena mi ha convinto e sono veramente contento del risultato.- io e Christian ringraziamo e nel frattempo ci teniamo per mano.

M: Alessandra?- dice la conduttrice alla maestra.

AC: allora devo essere sincera, mi siete piaciuti.- io e Christian spalanchiamo gli occhi e ringraziamo. Faccio per andare a prendere la felpa, mentre Christian è già andato al suo posto.

Dopo la sfida di Carola, che ha vinto è il turno di Christian. Scende porta la felpa a Raimondo, Elena dimostra per lui. La coreografia è lontanissima rispetto a quello che solitamente fa Christian, ma penso che sia migliorato veramente tanto. Si esibisce anche lui e sorrido come una cretina per tutto il tempo, appena finisce applaudo fortissimo e ovviamente anche a lui viene riconfermata la maglia.

È il momento di scoprire chi ha vinto la prova Tim di questa settimana.

M: L'allievo che questa settimana grazie alle pagine sociali di Tim, ha la possibilità di esibirsi è Sole.- sorrido mi alzo e vado verso il centro.

S: no aspetta- dico ad alta voce, tornando verso i banchi e indicando Christian.

M: cosa hai dimenticato?- mi dice ridendo Maria.

S: la giacca- dico salendo andando verso il banco di Christian che ridendo si toglie la giacca e me la da.

M: ahh la giacca di Christian- mi infilo la giacca, mi posiziono e Maria fa partire la musica.

Finisco di esibirmi e ricevo un sacco di complimenti, soprattutto la Peparini dice che sono migliorata veramente tanto, la ringrazio.

M: Sole tu hai questa passione per i vestiti di Christian.-mi dice la conduttrice e le annuisco leggermente- guarda lo schermo- mi dice e alzo la testa verso il grande schermo.

Appare la schermata blu, con la frase: "SOLE E LA SUA PASSIONE PER I VESTITI DI CHRISTIAN." Mi metto a ridere e vengono mostrati tutti i momenti in cui avevo addosso qualcosa di Christian, soprattutto magliette, felpe e cappelli.

Poi appare un video dove Christian cerca nel suo armadio alcune magliette ma non le trova

Nel filmato:

C: Frate hai visto la mia maglia viola?-dice Christian rivolgendosi a Mattia.

M:  c'è l'aveva addosso Sole stamattina.

C: si è presa tutte le mie magliette, mica posso andare in giro nudo- dice rovistando sotto al letto per trovare qualcosa.

M: a lei non dispiacerebbe- dice Mattia ridendo.
C: adesso vado a vedere nel suo armadio.- si vede Christian uscire dalla sua stanza e andare verso la mia. Apre l'armadio e ci trova una felpa e una maglietta.

C: che ladra!-dice rivolgendosi a Mattia che lo aveva seguito.

Il video finisce, sto scoppiando dalle risate.

S: ma i suoi vestiti sono comodi, e poi ciò che tuo è mio, ciò che mio è tuo.- dico girandomi verso di Christian.

C: si certo amore, ma non posso mettermi le tue magliette corte- dice ridendo, ritorno a posto e dopo questo momento divertente esce la questione del banco per Virginia, che viene fatta entrare ed esibire.

Non si può negare è bravissima. Viene chiesto ai professori se aggiungere o meno un banco. Si crea un accesa discussione, Raimondo e Veronica dicono banco no, mentre per la Celentano se il banco non dovesse essere dato andrebbe in sfida in Christian, cosa che vorrei che non accadesse.

I professori di canto dicono di aggiungere un banco e quindi Virginia entra a tutti gli effetti nella scuola.

Usciamo dagli studi dopo la fine della puntata e sta piovendo a dirotto. Christian apre un ombrello e insieme ci avviamo verso la casetta, appoggio la mia testa sulla sua spalla mentre circondo il suo braccio con il mio.

𝒉𝒂𝒊 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒗𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐Where stories live. Discover now