25

1.1K 50 1
                                    

SOLE’S POV

La puntata si sta avvicinando, tra me e Christian le cose vanno meglio, però abbiamo deciso di andarci piano. Con Simone non sto parlando molto, anche se sinceramente non mi interessa, ha avuto un comportamento irrispettoso nei confronti miei e di Chri.

In questi giorni sto provando tantissimo, in puntata devo portare il passo a due con Dario, un assolo e devo prepararmi per la sfida, dato che sono arrivata ultima alla gara di ballo giudicata sa Garrison.

Nel pomeriggio non ho lezione e nemmeno Christian. Mi preparo velocemente la borsa, perché anche se non ho lezione voglio andare in sala a provare le coreografie. Entra Christian in camera e si butta sul mio letto.

C: guardiamo un film?-mi chiedevo guardando il soffitto.

S: non posso Chri-gli dico chiudendo la borsa, lui si tira su dal letto e mi guarda stranito.

lC: dove vai?

S: in sala

C: ma non hai lezione- mi chiede con una faccia confusa.

S: lo so ma devo prepararmi per la sfida.

C: Sole è da una settimana che provi, se per un pomeriggio stacchi la spina non succede niente…-dice alzandosi dal letto.

S: ho bisogno di provare, non posso staccare la spina se rischio di uscire- prendo la borsa ed esco dalla camera non lasciandogli tempo di replicare. 

Entro in sala e inizio a provare tutte le coreografie, passo più di due ore a provare. Inizio a sentirmi un pò in colpa per come ho trattato Christian. Non l'ho faccio a posta, ma quando sono nervosa, mi chiudo in me stessa e non parlo con nessuno. Continuo a provare per un bel pò,mi rendo conto però che si sono fatte quasi otto di sera e decido di tornare in casetta.

CHRISTIAN POV'S 

Sole senza darmi il tempo di rispondere scappa via. Non capisco perché, ma ho l'impressione che da quando siamo tornati insieme non parliamo come prima è come se si fosse spezzato qualcosa. Lei non viene più da me se ha un problema e mi fa male questa cosa. 

Entra nella camera di Sole, Sere che mi chiede dove fosse andata così di fretta. 

C:è andata in sala a provare.

Se: tutto bene fra di voi?

C: abbiamo chiarito, ma la vedo distaccata, non parliamo più come prima.- spiego a Sere il mio punto di vista sperando che lei sappia qualcosa.

Se: magari è solo un momento no, sono successe molte cose in queste due ultime settimane è comprensibile. 

Le annuisco sperando che sua veramente così. Esco dalla camera e vado in cucina, sedendomi aspettando che Sole torni al più presto. 

Passano delle ore e Sole è ancora fuori. Inizio a girovagare per tutta la casa. Sono quasi le otto di sera e non è ancora tornata. Tutti i miei compagni stanno mangiando, ma io non lo farò finché non avrò parlato con Sole.

Albe: Christian vieni a mangiare, non è che se non mangi lei torna immediatamente…-mi dice il cantante e alcuni miei compagni gli danno ragione. 

C: è uscita da sei ore e ancora non è tornata, voi spiegatemi come io possa stare tranquillo.-dico continuando a girare per la cucina. 

Dopo un pò vediamo la porta aprirsi ed entra Sole..Tutti ci giriamo verso di lei,.ci guarda e senza dire niente se ne va in camera chiudendo la porta. Vado in camera sua e prima di entrare busso la porta. A stento le sento dire avanti, entro e chiudo la porta dietro di me. È seduta sul letto con un quadernino pieno di scritte. 

Mi siedo sul letto davanti a lei e rimaniamo in silenzio, faccio per alzarmi capendo che non ha intenzione di proferire parola, ma afferra il mio braccio, facendomi avvicinare a lei, che istintivamente mi abbraccia. Le sue braccia mi circondano il collo mentre le mie sono attorno al suo busto.

S: scusa-le sento dire a bassa voce.

C: è tutto okay, non devi chiedermi scusa. Ma cosa ti è successo?-le chiedo accarezzandole i capelli.Si stacca da me e mi guarda.

S: non lo so, è tuttoun casino, ho paura per la sfida e non capisco se fra me e te sia tutto a posto. 

-dice preoccupata.

C: in che senso se tra noi è tutto a posto?

S: non mi sembra che sia come prima, parliamo di meno e ho paura che prima o poi ci lasceremo per davvero.

C: io e te non ci lasceremo, sai perché? perché siamo una squadra io e te, Sole e Christian contro il resto del mondo.- dico sorridendo facendo sorridere anche lei. Si avvicina a me e mi bacia.

C: mi puoi dare un foglio?-lei annuisce e stappa dal suo quaderno un foglio, mi da una penna e scrivo grande su tutto il foglio: 

"Sole e Christian contro il resto del mondo". 

Prendo un pezzetto di scotch e lo appiccico sopra la testata del letto di Sole.

S: non so cosa farei senza di te-dice abbracciandomi.

C: beh lo so sono indispensabile-dico ridendo, mi sa un leggero schiaffo e la sento ridere.

S: come sei modesto cretino.

C: ti amo cretina- dico accarezzandole la guancia con la mano. 

S: anche io cretino.- rimaniamo un pò così, in silenzio.

SOLE'S POV
Christian si avvicina a me baciandomi, inizio a dargli umidi baci sul collo, lasciandogli dei segni violacei. Mi siedo a cavalcioni su di lui e continuiamo a baciarci per un pò.

Improvvisamente sentiamo aprirsi la porta ed entra Carola.

C: oddio scusate!-dice urlando, io e Christian ci mettiamo a ridere e ci alziamo dal letto.

Chri: io vado, ci vediamo domani amore-dice il mio ragazzo, gli annuisco lasciandogli un bacio sulla bocca, esce dalla camera e mi butto di peso sul letto sorridendo.

𝒉𝒂𝒊 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒗𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang