nuove conoscenze

1.7K 42 1
                                    

Sento la sveglia suonare, mi alzo dal letto e mi dirigo verso il bagno, fortunatamente è in camera.
Mi spoglio ed entro subito in doccia,aziono l'acqua calda e inizio ad insaponarmi per bene . Esco e mi avvolgo in un asciugamano.
Pettino i miei lunghi capelli castani ,che odorano di cocco, per poi asciugarli, ritorno in camera dove indosso il mio intimo e prendo un paio di jeans larghi dall'armadio e una t-shirt bianca oversize, metto un po' di maschara e un po' di blush roseo per dare un del colorito alla pelle. Infilo le converse ed esco dalla stanza e mi dirigo in cucina.
Emy non è ancora sveglia, bhe sono le otto e mezza del mattino penso che tutti dormano a quest'ora, non avendo niente da fare  riordino il casino che io ed Emy abbiamo fatto ieri sera a cena.
Dopo aver pulito preparo un caffè per me ed Emy e dei toast ,uova strapazzate e del bacon che ho fatto cuocere un po' troppo .Non amo cucinare ,l'unica cosa che so fare bene è scaldare il latte.
"Hai percaso incendiato la casa?"
"Ho cercato di preparare la colazione" Emy si siede sullo sgabello vicino al bancone dove ho messo i nostri piatti con la colazione.
"Ti alzi sempre così presto?" dice sbadigliando
"No,ma quando devo organizzarmi le giornate preferisco alzarmi presto"
"Stai tranquilla Mandy, è un college normale come gli altri, si studia tanto ma solo le materie che sceglierai di fare e poi ci sono i corsi per disegno"
"Che corsi ci sono ?"
"chi fa i fumetti, restauro, pittura, scultura e alte cose" afferra un toast mette un po' di uova sopra e lo addenta, fa una faccia disgustata, ma continua a mangiarlo.
"Non devi mangiarlo per forza se non ti piace" le dico dopo aver assaggiato anche io, fa veramente schifo.
"Non è male ,ma dovevi aggiungere un po' di sale alle uova e cuocere di meno i toast"
" bhe,non amo cucinare"
"Okey vado a vestirmi e ti porto in un bar che fa degli ottimi cappuccini e tante alte cose".
Dopo che Emy si è vestita usciamo di casa e andiamo a farci un giro per le strade di Londra.
Ci fermiamo in un bar piccolino ed orndiamo due cappuccini con panna e due brioche al pistacchio, arrivano le nostre ordinazioni , mangio un po' di brioche ed è davvero deliziosa. Paghiamo e ci dirigiamo al college dove Emy mi accompagna in segreteria dove la signora Morgan ,una donna dalla mezza età gentile e molto disponibile, mi da un modulo dove devo compilarlo. Riempio gli spazietti dei corsi che voglio fare ,tranne quelli degli sport, sono negata.
Dopo aver compilato il modulo lo riporto in segreteria sempre accompagnata da Emy dove dopo mi fa visitare il college.
È un bellissimo abbiente,all'inteno è pieno di quadri di alcuni pittori famosi che sono stati ricreati dai ragazzi del corso,come mi ha spiegato Emy, all'esterno c'è un enorme cortile con dei tavoli dove si può studiare ,mangiare o riposarsi, al fianco di questo cortile si trova un campo dove si allenano dei ragazzi che giocano a football.
"Mandy ti presento i miei amici" mi giro e trovo difronte a me quattro ragazzi e una ragazza
"Loro sono, Camilla,Klaus,Gian, Jacob e Tayler ,ragazzi lei è Mandy la mia coinquilina non che la mia nuova amica" li saluto con un timido sorriso.
"Ciao Mandy, io sono Tyler e lui è mio fratello gemello Jacob" so due ragazzi molto belli, hanno una chioma folta e riccia,  i capelli sono di due colori diversi, molto particolari.
"Tayler è quello con i capelli verdi e Jacob ha i capelli blu" mi spiega Emy.
Gian ha dei bei occhi marroni chiaro come i mei, ha i capelli lunghi che gli arrivano alle spalle ed è pieno di tatuaggi sul collo ,invece Klaus ha delle treccine bionde su tutta la testa ed ha dei tatuaggi sulle dita.
"Hai dei capelli meravigliosi" rivolgendomi a Camilla, gli donano molto i capelli rosso scuro,le risaltano i suoi bei occhi azzurri tendenti al grigio "grazie, tu invece sei molto carina"
"Hey giù le zampine,stai con me"
"Voi due state insieme?" dico sorpresa
"Si,ti crea qualche problema?"
interviene Camilla
"No per niente,ma non facevo Emy un tipo da relazioni"
"Hey puffetto che vorresti dire!?" dice dandomi un pugnetto scherzoso sulla spalla,
"non prendermi in giro per la mia altezza ,sei tu che sei troppo alta" ridiamo tutti e passiamo l'intera giornata a conoscerci e la sera ognuno a casa propria, anzi io ,perché Emy è uscita con i suoi amici ed io organizzatrice compulsiva che sono vado a letto presto per essere pronta il giorno dopo che inizieranno le lezioni.

Just You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora