ciao michi❤️

283 5 0
                                    

ci tengo a condividere questo piccolo saluto ad una persona che era bella sia dentro che fuori, che in me ha lasciato un grande vuoto.
ho iniziato a seguire michele nel suo percorso ad amici, avevo 14 anni e ne sono subito rimasta colpita, per il suo talento e per la sua grande sensibilità, riusciva ad arrivarmi molto. sono diventata una vera e grande fan, lo seguivo giorno per giorno e commentavo sempre le sue storie, un giorno gli ho scritto "Ti amo" e lui mi ha risposto "ciao bellissima" non lo dimenticherò mai. ho comprato il suo cd firmato, che conserverò sempre come ricordo, perché per un lungo periodo mi ha fatto stare bene. poi mi ha bloccato su instagram lo stronzetto, senza un motivo apparente haha, da lì ho smesso di seguirlo per rabbia, e ad oggi penso che avrei potuto dirgli quanto gli volessi bene nonostante tutto.
eri un ragazzo pieno di vita e di sogni, pieno di talento, eri gentile con le tue fan, che fino all'ultimo hanno sperato che tu ti salvassi.
caro michi,
la vita con te è stata molto ingiusta ma sono sicura che ora stai bene e ci guardi da lassù, ho finito le lacrime e adesso voglio sorridere, ricordando tutti i momenti belli che ho passato grazie alla tua musica.
grazie.
ti voglio bene,
marta.
❤️

Ovunque tu sia - Ultimo Where stories live. Discover now